Io ormai aspetto direttamente la versione 12,cosi do una bella pulita con i wipe e lo script fatto da slim80 per la pulizia della cartella init.d perchè ho cambiato veramente troppi kernel di recente![]()
Io ormai aspetto direttamente la versione 12,cosi do una bella pulita con i wipe e lo script fatto da slim80 per la pulizia della cartella init.d perchè ho cambiato veramente troppi kernel di recente![]()
TopoMonko (10-04-13)
E anch'io sono su questa rom signori
Bella, configurazione immensa
Che kernel usate?
Per cambiare le modifiche, si deve riflashare?
Inviato del mio S3 zombie
Un Grazie è sempre ben accetto
Una Signor Rom
Per le modifiche si tocca riflashare.. prima Kryten metteva in Ota i pacchetti di restore per modificare velocemente quello che volevi, ma è da un paio di versioni che non li aggiorna! Speriamo riprenda a farlo
Come kernel.. beh il mago dei kernel se tu, che chiedi a fare a noi?!![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
BlackJack89 (10-04-13)
Bella black
Allora io da due giorni ho abbandonato il Boeffla e sto usando il perseus con in settaggi di illuminato67 e con due ore di schermo acceso ho raggiunto al momento il risultato nell'immagine.
uploadfromtaptalk1365589409292.jpg
Per le modifiche alcune le puoi flashare scaricando i pacchetti via ota( almeno mi sembra),per molte però va riflashata la rom
BlackJack89 (10-04-13)
BlackJack89 (10-04-13)
Wow, che bella compa che c'è qui
Grazie a tutti
Il siyah eh...
Sai illuminato che io sono controtendenza, ora monto il mio hydrx, con qualche settaggio cambiato :thumbup: peccato che non lo aggiornano più.
Il boeffla mi ha stufato un po', facevo le solite ore.
Bella però, scaricata stanotte per provare la nuova connessione di casa
Inviato del mio S3 zombie
Un Grazie è sempre ben accetto
Ragazzi mi chiedevo: c'è un modo per rendere compatibile il pennino del note sul nostro SIII?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9