ragazzi vengo dalla foxhound 2.4 ma ha un sacco di bug e non si aggiorna da molto, ho visto questa rom e visto che ha il tema scuro e mi piace molto, vorrei provarla, ha qualche bug particolare? me la consigliate? la batteria come si comporta?
ragazzi vengo dalla foxhound 2.4 ma ha un sacco di bug e non si aggiorna da molto, ho visto questa rom e visto che ha il tema scuro e mi piace molto, vorrei provarla, ha qualche bug particolare? me la consigliate? la batteria come si comporta?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Consigliatissima,nessun bug
La batteria è abbastanza buona,poi dipende dal kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
record di 10 ore di schermo con connessione sempre attiva..messaggi tutto il giorno..giochi come gangastar rio e batman the dark knight rise con kernel hydrx settaggi extreme
Ragazzi scusate..
Sto utilizzando da qualche giorno questa completissima Rom in accoppiata col boeffla kernel e devo riconoscere che va benone..
Unica cosa.. Non ho mai voluto provare la mod che inverte le memorie perché avevo paura di instabilità del sistema o roba simile.. Se sul gs3 hanno deciso di non far spostare le applicazioni su memoria esterna un motivo ci sarà.. (questo è ciò che mi dicevo)
In aroma evidentemente non mi sono accorto di averla selezionata e ora, giustappunto, mi trovo in questa situazione..
Quanti di voi la stanno usando? Si può lasciare tranquillamente e non da problemi di alcun tipo? (noto Facebook un Po lento a prendere il comando "indietro")
E se volessi toglierla eliminando lo script in init.d, le applicazioni installate fino a quel momento rimarranno comunque sulla sd esterna giusto? (a meno che non disinstallo e rinstallo)
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le applicazioni vengono sempre installate nella memoria interna, solo i file scaricati dopo non vengono piu messi in mnt/sdcard ma in mnt/extsdcard tipo le mappe di un navigatore, se rimuovi i file della mod devi anche spostare i file dalla memoria esterna a quella interna perche sennò l'applicazione te li fa riscaricare non vedendoli nel posto giusto
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
mrmorrison (23-04-13)
Ho visto che questa rom non ha nessun tweaks nella cartella initd, qualcuno di voi ha provato a mettere la mod crossbreder? Vorrei provarla ma se qualcuno l'ha gia fatto sarebbe bello sentire i commenti
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack