Ok ma questa 17 dove si trova dato che ne ho solo sentito parlare ma non l ho trovata?
Poi ... In fase di flash a quanto ho capito ci sono varie scelte da fare,tra cui anche la scelta del modem,in quel caso cosa scelgo?
Ok ma questa 17 dove si trova dato che ne ho solo sentito parlare ma non l ho trovata?
Poi ... In fase di flash a quanto ho capito ci sono varie scelte da fare,tra cui anche la scelta del modem,in quel caso cosa scelgo?
non te la consiglio perchè è una beta. prova la 16.
come modem scegli (se si può) il DDUGMK1 (o installala a parte)
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
comunque ho visto un video su youtube e a quanto pare (almeno io non l'ho vista) non c'è una scelta di modem....
Quello però che ho visto è che c'è sicuro una scelta del kernel, tra cui samsung, boeffla e altri, in quel caso, che si sceglie?
Ribadisco che stò passando a ultimarom, per cercare di riacquistare tutte le funzioni che si perdono con le rom aosp, soprattutto per la camera stock e collegamento hdmi con mhl... e altr cose....
kernel io uso il boeffla, che considero il migliore.
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Quello che propone nel processo di installazione? Mi confermi che anche se si metterebbe il boeffla cmq rimarrebbe su base Samsung non perdendo le sue caratteristiche?
Ragá ma anche voi avete il bug quando aprite le impostazioni di sistema, poi andate in accessibilità e aprite le opzioni di inizio e fine chiamata... A me dice che l applicazione non risponde e si chiude... Dovevo impostare il tasto Power in chiusura chiamata ma niente da fare,ho alternative? Magari anche di app esterne.....
?:confused:
Un'altra cosa, non riesco ad attivare la scrittura vocale, ho la tastiera google, scarico la lungua italia ma quando clicco sul tasto microfono non succede nulla...
Edit: risolto installando ricerca Google.
Ultima modifica di ilbarba; 26-02-14 alle 13:20
Purtroppo questa non è una rom tanto seguita,quindi questi problemi se ci riusciamo dobbiamo risolverli da noi....
lucacerio (27-02-14)