Non guardare la prima pagina :P non viene aggiornata da una vita...bisogna vedere se il dev la reimplementerà nella ROM...prova a sentire direttamente il dev su XDA![]()
Salve ragazzi,sto decidendo di cambiare rom e sto guardando un po tutta la sezione modding...passando da questo thread leggo cose abbastanza positive su questa rom e mi ha incuriosito. A me intressano queste cose:ci sono bug che vi capiano durante la giornata?La batteria è paragonabile alla rom stock e quindi maggiore di una cyanogen?La fotocamera funziona bene?Grazie!
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
è una rom su base samsung quindi la durata alla batteria dovrebbe essere uguale se non superiore, visto che in genere nel modding si effettuano pure delle ottimizzazioni per essa, ma puoi an che cambiare kernel per aver miglior durata o miglior prestazione.
la fotocamera e quella stock quindi sempre foto ottime.
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
bug invece?ne ha?come vi trovate?
Io vorrei installarla ma ancora non ho effettuato nessuna operazione di modding per l's3 quindi devo effettuuare il root e salvare la cartella efs...Non ho ben capito come fare con il contatore,dopo aver fatto il root installo la cwm e poi devo azzerarlo prima di installare la rom?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
questo non è il topic più adatto per chiedere questi aiuti, comunque devi prima avere root, recovery modificata, salvare la cartella efs e poi flashare la rom, non serve azzerare il contattore.
per i bug, non so, non uso più questa rom da un bel pò ma non credo ve ne siano
Ragazzi se installo la v16 va tutto liscio come l'olio, invece se provo ad installare la v17 beta mi dice "installation aborted" senza darmi alcun tipo di errore. Ho scaricato piu volta la rom pensando che il file era corrotto ma alla fine il risultato è sempre lo stesso "installation aborted" .![]()
Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!
be... la 17 è una beta, ti consiglio di aspettare oppure aggiorna la recovery che spesso è quella a dare problemi
Ragazzi dopo consigli di un utente di questo forum voglio passare dalla cm11 a questa rom.
Prima di passare a cm 11, salvai con copia/incolla la cartella efs del mio gs3.
Ora mi chiedo, dato che dopo letture varie non ho capito...
Oltre a fare i vari wipe prima di installare questa rom, cosa devo fare?
Non ho capito la questione modem ecc....
Mi sono letto le varie questioni sulla faccenda ma non ho ancora capito bene cosa mi succederebbe.
Cioè, io flashando questa rom posso compromettere qualcosa?
Ho come recovery la cwm.
Poi ancora, parlate di versione 17 beta, dovrebbe essere basata su android kitkat, giusto?
Apparte che comunque io non l'ho trovata questa versione 17 sul sito ultimarom, ma soltanto la v16 titan.
Poi in ultimo, ammesso che ci sia questa v17, se io ora flasho la v 16, poi volendo mettere la v17 dovrei fare wipe?
Volevo mettere una rom che mi permettesse il passaggio alle varie versioni senza wippare, tipo come facevo con la cyano...
1) la cartella efs fai bene a salvarla ma credimi che io non ho mai usato il salvataggio di essa, mi trovo bene con i nuovi modem.
2) la 17 non è basata su android 4.4.2 ma bensì sul fw samsung 4.3 con delle mod che fanno girare alcune parti della 4.4.2
3) dipende se l'autore ha modificato molto la versione 17. in alcuni casi conviene fare sempre i 3 wipe. aspettiamo comunque indicazione dall'autore