aggiornato titolo
Visualizzazione stampabile
Acquistato da poco s3, già introdotto nel mondo samsung e modding, interessante questa ROM, impressioni sulla fluidità resa della batteria ed eventuali bug?
Ho brevemente letto di nuovi Kernell con un Fix per evitare problemi, anche su rom stok, con questa vado tranquillo?
Thanks
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Puoi andare tranquillissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devo partire da 4.1.2 stock o posso partire anche dal CWM da Vers. precedenti un volta effettuato root ?
Flashata ora...
certo che l'utilizzo di AROMA è un delirio... come deve fare uno a che se lo trova di fronte a fare la scelta che crede più giusta?
al momento ho lasciato tutto come era, vedremo nel futuro...
ci sono sugerimenti da voi che già la usate?
ciao, grazie ancora.
Grazie terzo33 per aver messo di formattare mount e system, nel Op su xda non l'hanno messo (c'era nel video però) e in molti me compreso abbiamo avuto problemi (apps che si piantavano e fc del programma di configurazione) :(
Ora vorrei rimetterla ma mi confermate che triangle away ci funziona? Perché a me non funzionava, tra le altre cose.
Grazie... a me l'fc lo ha fatto solo un paio di volte, non sempre, ma comunque il problema lo hanno già risolto anche se non ho capito se era legato alla formattazione di /system o no. Questa mod per me è la migliore in assoluto, per questo l'ho installata :) Solo ho l'S3 da solo un mese e se triangle away non ha effetto prudenza vorrebbe di aspettare di vedere se le fix per l'SDS di Samsung funzionano effettivamente... questo per me vorrebbe dire di aspettare a moddare l'S3 almeno qualche mese :( E' dura... vorrei aver letto il forum prima di prendere la versione a 16Gb. Avrei preso la 32...
Perchè non trovo il link per il download della 10.5.2?