R: [ROM][XXEMA2][14Feb] ●CodecROM™ 10.5.2● | Black Edition | Pure Customization
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/yryra5ev.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
birbapazza
Scusate, a seguito dei vostri consigli e risposte ho installato la ROM, credo però di essermi perso qualche informazione e vi chiedo la cortesia di potermi riassumere un paio di cose.
1) Nelle impostazioni di AROMA ho lasciato tutto come di default non avendo al momento buona esperianza su questo terminale ho preferito vedere come si conporta senza variazioni, nel farlo ho notato che molte delle opzioni richiamano caratteristiche del Nexus, vi è un buon motivo o è solo una scelta "preferenziale" del creatore?
2) mi era parso di capire che era possibile azzerare il counter con Triangle Away, invece scopro a malincuore che ciò non è possibile al momento, per quale motivo? e cosa ha di diverso in questo la versione da 32gb che vedo da un altro utente sarebbe potuta essere preferibile?
3) con le altre ROM, il counter è azzerabile?
4) su altri dispositivi Samsung ho notato quanto sia importante la scelta del giusto kernel per fluidità, batteria, prestazioni, qual'è il più gettonato ed efficace secondo voi sulla Codec?
per rispondere più sopra ad Alle, certo che puoi eleiminare le icone( credo intenda quelle "cliccabili" dalla tendina) dalla status bar, basta andare nelle impostazioni della ROM e togliere la spunta da quelle che non vuoi visualizzare o aggiungere altre non al momento visuallizate.
Ad ogni modo, complimenti per ROM,l a mio parere è davvero ottima soprattuto se si predilige il colore invertito come a me!!!
No io non intendo quelle cliccabili nella tendina, quelle so come toglierle io intendo il lucchetto e il simbolo delle app recenti che vedi nel centro della status bar nello screen:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,questa ROM ha le app inverted.?? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
ventu87
Ciao,questa ROM ha le app inverted.?? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Si
Inviato e Consegnato :)
Quote:
Alle
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/yryra5ev.jpg
No io non intendo quelle cliccabili nella tendina, quelle so come toglierle io intendo il lucchetto e il simbolo delle app recenti che vedi nel centro della status bar nello screen:
Ne stanno parlando anche su XDA, il succo è che non è possibile senza una modifica al codice della rom:
** Remove lock icon from status bar: not possible unless you will mod tw_status_bar.xml in res/layout **
Così a occhio (sono un ex dev linux) non mi pare una cosa impossibile da farsi... ci vuole un programmatore che ne capisca di cell però quindi non chiedete a me. :lol:
Ecco cosa intendevo... ;) Se le cose stanno così è semplice ma è un lavorone... e la rom non sarebbe più la stessa ma una mod! Peccato però... Tutto dovrebbe essere completamente configurabile, sempre...
Quote:
TopoMonko
Dovreste decompilare l'apk della systemUi e cambiare delle stringhe dentro a un xml.. ricompilare il tutto e sostituire poi il nuovo apk con quello attuale!
Non una cosa cosi semplice...
Topo caro!
Hai provato pure la codec?
Conoscendo i miei gusti(:D)me la consigli???
Quote:
TopoMonko
Si tutta cosi inverted non potevo non provarla :)
Pero ad esser sincero non l'ho tenuta molto.. Sai com'è.. avevo gia conosciuto l'Ultima :p
Comunque si sicuramente ti piacerà!
Mi devo decidere a mettere il dual boot in modo da poterne avere 2!!!!