Con l’arrivo del primo firmware leaked basato su Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S III non potrebbero mancare le prime ROM o i primi tweaks che portano alcune migliorie e novità ad un firmware non ancora definitivo. Così come per il Galaxy Note 10.1, anche per il Galaxy S III la nuova funzione Multi-Windows allarga la propria famiglia di applicazioni compatibili grazie ad una piccola modifica (MOD), installabile in pochi e semplici passi.
[ad#antonio]
Per poter ampliare la famiglia di applicazioni compatibili con il Multi-Windows di Android 4.1.2 per il Galaxy S III basterà flashare il seguente ZIP:
Versione Deodexed:
Versione Odexed (ROM ufficiale):
L’installazione richiede semplicemente il flash tramite Recovery e sicuramente molti utenti esperti non attenderanno molto per testare questo piccolo MOD.

Ma si può solo per galaxy s III??
Sto provando a fare l’upload ma non ci riesco! Quali sono i passi da seguire per il flash tramite Recovery ??? grz
Mi da errore ed esce scritto: E:signature verification failed
Ma, avete Android 4.1.2 ??
certo che si!
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: più apps compatibili con il Multi-Windows di Android 4.1.2… […]
Qualcuno può gentilmente elencare i passi da seguire per installare su gs3?
Grazie a anticipato.
basta scaricare la odexed poi metterla su telefono,andare in recovery,chose zip from sd, selezionare lo zip e premerci sopra…si installera e non bisogna fare nessun wipe…solo rebot bye bye
Ho il dual-boot e nella 2 ROM ho la CyanogenMod 10 nightly del 18/11 ed ho fatto esattamente così riavviando con Stweaks ho cliccato su “Reboot into 2nd ROM utilities” e selezionato nel menu dual boot “install zip to 2nd ROM”. Non ho fatto nessun wipe, niente solo installato e mi dice tutto OK ma riavviando è tutto come prima. A me non ha funzionato. Cosa si deve fare?
prova con la deodexed x le custom rom
io non riesco a capire … ma l’ultimo link e una ROM o una mod? e se e una mod può essere utilizzata con ROM
Scusate qualcuno sa quando uscirà l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2? Grazie in anticipo
Allora qualcuno ci è riuscito??? potete elencare la procedura da seguire. Grazie
attendo ancora l’aggiornamento alla 4.1.1 ,ho comprato il Galaxy senza alcun gestore telefonico,mi sembra una barzelletta.Odin e altri programmi non mi interessano,attendo l’aggiornamento classico.
vedi che è gia uscito da parecchio…collega il cell a kies e vedi che ti trova l’aggiornamento…via ota non lo rileva
Io a un mio amico ho consigliato di andare nelle info del telefono e fare la ricerca di aggiornamenti da li. Solo così gli è andato. Il mio invece non mi ha dato problemi, ma ho notato che a più di qualcuno non da nemmeno il messaggio di aver trovato una nuova versione.
flashata sulla stock 4.1.2, va molto bene..un po’ lungo selezionare/deselezionare le app che si vogliono/non si vogliono in multiwindows ma non è un problema
Puoi indicarci la procedura per favore…
e semplice bisogna falshare i file zip scaricati…se non sapete di cosa sto parlando significa che non avete neanche una custom rom quindi perche invece di continuare a chiedere una guida non iniziate a cercare quella per ottenere il root e per installare una rom ?
prendendo per buono che è la prima volta che fai qualcosa del genere, se no sapresti, vuol dire che non hai neanche la cwm recovery no? in tal caso devi prima flashare la cwm recovery, poi flashi lo zip odex (se hai la sotck)
si sn novello..ma cmq stavo provando a flasharla da recovery proprietario di gs3 e nn andava…invece con una rom manager é andato. Grz lo stesso
funziona anche su rom originale jb 4.1.1 con root e cmw
quale delle 2 instalare
Visto che nessuno riesce a farlo non sarebbe male lineare una guida no?
Perchè il mio ascend g 300è fermo alla versione 4.0.3?
Ma XKE FATE QUESTE DOMANDE IDIOTE QUANDO ESISTE UN FORUM CON SEZIONI APPOSITE !!! BOOOH!
Ragazzi ho un problema!! Quando metto in recovery mi da’ “reboot now – apply update from ADB – apply update from external storage – wipe data/factory reset – wipe cache partition – apply update from cache” Ma non mi da chose zip from sd card ne niente..perchè??
Non funziona su rom originale jb 4.1.1 con root e cmw
utilizzate entrambe.
salve a tutti ho la rom ufficiale polacca 4.1.2 ma provando a flashare la versione odexed mi si pianta sulla scritta samsung dopo il reboot, qualcuno puo’ aiutarmi. posso provare la versione deodexed? Grazie.
PROBLEMA:
Io ho un S III e ho installato ClockworkMod Recovery (il più usato). ora ho flashato il terzo zip nel telefono. Ora il telefono non mi si accende più, si incanta alla scritta di apertura samsung. cosa devo fare???? per favore qualcuno mi aiuti
Raga scusate
Nn voglio rootare ho da poco l”s3
Prima cn htc moddavo tutto…
Cmq, la domanda è:ho la 4.1.2 tutto stock, se scarivo il file zip odex c’è modo senza root di flashare dalla “modalità provvisoria? “(Cioè volume+tasti vari. …… ) grazie a tutti e ciao