occhi che scarica un wma
provcalo
Visualizzazione stampabile
Ottima questa leaked....secondo me può andare per un daily use....personalmente però sono tornato alla stock dlj5 per due motivi.
Maggiore fluidità ma soprattutto per il pinch to zoom
In questa leaked che ho provato sulle foto della galleria è come se funzionasse in ritardo...cioè non è immediato. Dai il comando e dopo qualche attimo la foto zooma avanti (o indietro).
Comunque il multiview è SPETTACOLARE!
Ultime due cose.....ma la camera del note 2 verrá mai implementata su rom stock, o avremo solo la galleria che cambbierà rispetto alla classica del gs3?
Quando potremmo avere una prima stock ufficiale secondo il vostro parere?
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' vero che in galleria la fluidità e' un po' cambiata, e' vero che non e' perfetta ma ragazzi il telefono e' letteralmente decollato come prestazioni, la fluidità nello scorrimento e' impressionante e quadrant sfonda i 6000, mai successo.
Molto contento
sto provando a scaricale la versione:
Versione deodexata da SIRKIO : I9300XXELK4 ma non ci riesco!
altri link per il download?
grazie
Flashate quella in prima pagina,NO QUELLA DI SIRKIO,sta avendo problemi con Dropbox.Quindi non è possibile il download!!
io messo quella,ma non vedo differenza,cmq sembrerebbe buona!!Ho gà provato a mettere la Gmail 4.2,Youtube temato,e sto provando il multiwindow...Nessun bug al momento o rallentamento.
ragazzi, ho capito che flashando a questo rom non si perde nessun dato però si altera lo stato e il contatore, dunque se un domani volessi passare alla versione ufficiale dovrei flashare perdendo tutti i dati? o semplicemente flashando con kies ritorna allo stato normale senza perdere i dati??? grazie
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda:
Lo zip del "multiview" si puo flashare su una criskelo XXDLJ5?
GRAZIE
Ragazzi come si spostano gli screenshot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi esiste anche una versione odex per il multi windows..postiamo anche quella ;)
Ragazzi installata e sembra andare bene...ma la ram fa pieta...solito problema di JB quindi...
È sempre ad almeno 750/833
Ora sono io che non ti capisco..parli di Odin o Kies??Cioè fammi capire,se hai messo qsta laked,Kies scordatelo che te lo legge!!Se vuoi ritornare a prima di qsta laked,cioè all Stock ITV,devi semplicemente flasharla.Però perdi i dati.Ma se la tua paura è qsta,scusa perchè non fai un backup della app con Titanium Backup Pro?
Non spostano postano gli screenshot qua sul forum
Perdonatemi ma questa è una rom stock??? Mi pare sia giá stata moddata giusto?
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una mod per avere lo slow motion funzionante su s3 installabile anche sull'ultima 4.1.2
Grazie
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco il link della rom deodexata di Sirkio
https://www.dropbox.com/s/l09l4cfxmg....by.SIRKIO.zip
Ottimo idem...cosi hanno più mirror
https://www.dropbox.com/s/c8cnz76kxz....by.SIRKIO.zip
Bella rom davvero tra l'altro non vedo neanche gli impuntamenti visti da altri
Ma incredibile ho provado a tornare indietro alla j4 sempre con odin ma il cell si pianta sul bootlogo alla fine ho dovuto rifare il download della 4.1.2 ed è tutto ok
Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
non è un po confusionario avere un firmware ufficiale e una custom rom insieme?
Ragqzzi una domanda.. ho la leaked odex.. vorrei mettere quella di sirkio che passaggi deco fare oltre a flasharla da recovery? Il passaggio è cosi semplice da odex a deodexed?