Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Subbbbbito!
Flashato a mezzanotte spaccata....provo con:
Clock processore 1.6 GHz
Governor: ZZmoove optimized
Scheduler: Row
Gpu/cpu : undervol medium
-
Primo ciclo di ricarica con boeffla 2.12 e wanamlite 6.8
Governor ZZmoove optimized
Scheduler row
Undervolt gpu/cpu medium
Processore 1.5 ghz
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/u2unuzyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/29/atapeny5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/29/zuhe6e7u.jpg
-
Quote:
Moskyz
Non male! Io purtroppo ho dovuto ricaricare prima per l'università... Lag? Gira bene con i giochi 3D 2D ecc?
-
3 allegato(i)
Che ne dite di questo?
2g
dati disattivato
sincronizzazione disattivata
WIFI attiva (non sempre)
Notte acceso in offline
ZZmove optimaized
GPU 108 160 266 350
GPU CPU undervolt medium
ROW SD interna
SIO SD esterna
Touch Boost off
touch-to-wake 10
ZRam 300
Script illuminato
Imperium 12.5 settaggi moderati
Dimenticavo c'è la nuova beta disponibile.
2.13-beta1 is available.
Only change:
* Upstreamed to 3.0.84 kernel (kernel.org) from 27.06.2013
-
Quote:
Locaa92
Non male! Io purtroppo ho dovuto ricaricare prima per l'università... Lag? Gira bene con i giochi 3D 2D ecc?
Giochi te lo so dire domani....hill climb va perfetto ;)
-
In test la 13 beta...
Con nuovi settaggi ;-)
-
L'ottimizzazione di questo kernel è strepitosa, ho provato il perseus, il syah e altri ma nessuno è come questo. Ho fatto delle prove con real racing 3, lasciando tutto di default il gioco gira fluido e senza lag, con nessun altro kernel ho avuto le stesse prestazioni, senza avere eccessi consumi.
Poi ho voluto provare diminuendo la frequenza della CPU a 1.2 GHz e la GPU a 266 MHz con undervolt di 100 mV, il gioco girava senza lag ma ovviamente a FPS minori.
Quello che mi chiedo è: perché il kernel stock deve castrare così tanto il cell? Lo fanno apposta per far comprare la nuova generazione di celll?
Comunque attualmente sono con la v 2.12 con le seguenti impostazioni:
CPU a 1.6 GHz con -100 mV
GPU con frequenze stock e -100mV
Governor pegasus default
Tweaks stock
Touch boost on
Zram swap 300 mb
Il sistema é stabile, i consumi sembrano molto ridotti, con poco più di 1h di schermo ogni 20% di carica, se continua così credo di superare le 4h di schermo.
Sto utilizzando il cell col risparmio energetico attivo, tolto solo per qualche partita a real racing 3, appena finisco posto gli screens :-)
-
Eccomi qui :-D
I nuovi settaggi
Pegasusq battery saving
CPU - 100
GPU heavy
ROW int e ext
Touch boost off(se lagga dopo lo sblocco è normale, la frequenza resta sui 200mhz per alcuno secondi)
Cache ext 2mb
ZRam disattivata con script multitasking (mattiadj xda)
Min memory free by illuminato ;-)
Clock GPU e CPU stock con risparmio disattivato.
Altro non ricordo, se mi sono scordato qualcosa, chiedete :-)
-
Come va il nuovo kernel beta? Ci sono cambiamenti?
Comunque quello che lo ha creato penso si sia confuso un po con la numerazione, dopo 2.9 doveva iniziare con 3.0 e non 2.10, infatti inizialmente ero un po confuso, pensavo fosse un kernel diverso
-
Quote:
BlackJack89
Eccomi qui :-D
I nuovi settaggi
Pegasusq battery saving
CPU - 100
GPU heavy
ROW int e ext
Touch boost off(se lagga dopo lo sblocco è normale, la frequenza resta sui 200mhz per alcuno secondi)
Cache ext 2mb
ZRam disattivata con script multitasking (mattiadj xda)
Min memory free by illuminato ;-)
Clock GPU e CPU stock con risparmio disattivato.
Altro non ricordo, se mi sono scordato qualcosa, chiedete :-)
Li provo con la stable e vi faccio sapere :)
Io avevo questi settaggi
Governor pesasqu battery saving
CPU medium
GPU medium
GPU freq uno step in meno
Row int e ext
Touch boost on
Kernel tweaks: on boeffla
Zram livello minimo (ho tolto li script di illuminato)
Non posto i risultati perché sono nella media e non c'è molto da segnalare :/
Mi chiedevo quale sia lo script del multitasking di cui parli...
Altra domandina cos'è cache ext di cui parli?
-
Quote:
gianni89
Come va il nuovo kernel beta? Ci sono cambiamenti?
Comunque quello che lo ha creato penso si sia confuso un po con la numerazione, dopo 2.9 doveva iniziare con 3.0 e non 2.10, infatti inizialmente ero un po confuso, pensavo fosse un kernel diverso
Andip? Non si confonde. :) La versione 3.0 conterrà cambiamenti, ci lavorerà dopo aver lavorato sull'app. Questo è ciò che ho capito leggendo la sua 3d. Il numero di versione dipende da quali cambiamenti al codice ci sono stati. ;)
-
OK capito :) comunque è davvero un kernel eccellente, mi trovo benissimo, la disponibilità di tutti quei governor lo rende molto completo, per non parlare di tutto il resto
-
Quote:
Locaa92
Li provo con la stable e vi faccio sapere :)
Io avevo questi settaggi
Governor pesasqu battery saving
CPU medium
GPU medium
GPU freq uno step in meno
Row int e ext
Touch boost on
Kernel tweaks: on boeffla
Zram livello minimo (ho tolto li script di illuminato)
Non posto i risultati perché sono nella media e non c'è molto da segnalare :/
Mi chiedevo quale sia lo script del multitasking di cui parli...
Altra domandina cos'è cache ext di cui parli?
Cerca Bestmultitasking v8 di mattiadj.
La Cache intendo quella della memoria esterna
-
2 allegato(i)
Lascio gli screen del 3 giorno di testing (settaggi post precedente)
-
Buona sera ragazzi, a voi con la v 2.12 funziona il tethering wifi ? Oggi ho provato airdroid col tethering e non sono riuscito a collegarmi, può essere associato al kernel il problema che ho avuto?
-
salve ragazzi dovrei utilizzare questo kernel sulla Andorid Revoultion Hd gentilmente mi potete guidare nel settaggio??
Che programma utilizzo ??
-
Quote:
gianni89
Buona sera ragazzi, a voi con la v 2.12 funziona il tethering wifi ? Oggi ho provato airdroid col tethering e non sono riuscito a collegarmi, può essere associato al kernel il problema che ho avuto?
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me è colpa del modem e non del kernel...
Quote:
DevilWorrins
salve ragazzi dovrei utilizzare questo kernel sulla Andorid Revoultion Hd gentilmente mi potete guidare nel settaggio??
Che programma utilizzo ??
Una volta installato avrai a disposizione due apk per la gestione dei tweaks e del sound.
-
OK ho risolto facendo un wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
BlackJack89
Cerca Bestmultitasking v8 di mattiadj.
La Cache intendo quella della memoria esterna
Black ascolta sulla guida del best multitasking dice di disabilitare tutti gli script vari compreso quello di illuminato ma nel tuo post precedente dici di usarli entrambi. Non danno problemi?
-
Quote:
Locaa92
Black ascolta sulla guida del best multitasking dice di disabilitare tutti gli script vari compreso quello di illuminato ma nel tuo post precedente dici di usarli entrambi. Non danno problemi?
Beh no, lo script di illuminato, alla fine per me non è uno script io ho modificato direttamente il parametro nella rom con Rom tool box...
-
Quote:
BlackJack89
Beh no, lo script di illuminato, alla fine per me non è uno script io ho modificato direttamente il parametro nella rom con Rom tool box...
Beh si ok io ho scaricato il BuildPropEditor e ho modificato i parametri da li, ho anche controllato con il terminal emulator e tutto funziona... Io provo a usare solo il Bestmultitasking e advanced task vediamo come si comporta! Grazie mille cmq Black
-
Quote:
Locaa92
Beh si ok io ho scaricato il BuildPropEditor e ho modificato i parametri da li, ho anche controllato con il terminal emulator e tutto funziona... Io provo a usare solo il Bestmultitasking e advanced task vediamo come si comporta! Grazie mille cmq Black
Prova! Mal che vada lo togli!
-
Quote:
BlackJack89
Prova! Mal che vada lo togli!
Con il bestmultitasking v8 è tanta robaaa :D:sly:
-
Quote:
Moskyz
Appena tolto, con questi settaggi lagga Chrome e company
-
Per ridurre il surriscaldamento dove devo agire? Il settaggio heavy è più undervoltato rispetto a - 100? Io ho fatto un super wipe su imperium, e non so perché con la 12 beta 8 non avevo di sti problemi... Può essere che sia più stabile della versione stabile?
-
Quote:
Moskyz
Anche a me piace molto! Prova ad abbonarci un task killer! Io sto usando advance manager
Quote:
BlackJack89
Appena tolto, con questi settaggi lagga Chrome e company
Io sto usando i settaggi che avevi postato black e mi trovo bene!
Quote:
lars128
Per ridurre il surriscaldamento dove devo agire? Il settaggio heavy è più undervoltato rispetto a - 100? Io ho fatto un super wipe su imperium, e non so perché con la 12 beta 8 non avevo di sti problemi... Può essere che sia più stabile della versione stabile?
Non credo sai che la beta sia meglio della stable... Prova a usare lo script di pulizia di slim e reinstallare il kernel, cmq l'UV heavy dovrebbe essere leggermente più undervoltato
-
Quote:
Locaa92
Anche a me piace molto! Prova ad abbonarci un task killer! Io sto usando advance manager
Io sto usando i settaggi che avevi postato black e mi trovo bene!
Non credo sai che la beta sia meglio della stable... Prova a usare lo script di pulizia di slim e reinstallare il kernel, cmq l'UV heavy dovrebbe essere leggermente più undervoltato
Penso sia un insieme di cose, che fanno Laggare il telefono con quel script. Dovrei installare una mod alla volta.... E chi ci riesce :D
-
Quote:
BlackJack89
Penso sia un insieme di cose, che fanno Laggare il telefono con quel script. Dovrei installare una mod alla volta.... E chi ci riesce :D
Infatti inizialmente anche io trovavo il cell laggoso ma togliendo lo script di illuminato e le altre mod ora con il Bestmultitasking e il task manager mi trovo benissimo. Usi seeder black? Provalo, da una mano al boeffla nella gestione dell'entropia dei bit!
-
Quote:
Locaa92
Infatti inizialmente anche io trovavo il cell laggoso ma togliendo lo script di illuminato e le altre mod ora con il Bestmultitasking e il task manager mi trovo benissimo. Usi seeder black? Provalo, da una mano al boeffla nella gestione dell'entropia dei bit!
Seeder? Ma se dicevano che è un effetto placebo?
-
Quote:
BlackJack89
Seeder? Ma se dicevano che è un effetto placebo?
Sinceramente nn lo so, io l'ho provato e mi trovo bene... Lo dicono i dev di xda?
-
Ma questo kernel è anche per RB 3.2? Ho la coppia RB 3.2 + siyah 1.8.9!
-
Quote:
lello83
Traduci che non si capisce bene
-
Quote:
BlackJack89
Traduci che non si capisce bene
Chiedevo se questo kernel va bene anche per la rom RootBox(AOKP_android 4.1.2) 3.2 che monto sul mio cellulare, ho la coppia (per adesso) RootBox 3.2 + kernel Siyah 1.8.9
-
Quote:
lello83
Chiedevo se questo kernel va bene anche per la rom RootBox(AOKP_android 4.1.2) 3.2 che monto sul mio cellulare, ho la coppia (per adesso) RootBox 3.2 + kernel Siyah 1.8.9
Ah ecco cos'era RB!
Non mi ricordo! :mad:
-
Quote:
lello83
Va solo su rom samsung based :) 4.1.x
-
2.13-beta2
Change Log (vs last stable 2.12)
* All functionalities of stable version 2.12
* Upstream to kernel version 3.0.85 from 03.07.13 (kernel.org)
* Touch Boot frequency configurable (credits to Yank555)
* WIFI implementation back to stock S3 (S4 drivers suspected to have higher idle battery drain, multicast filter currently removed as it apparently caused some sporadic issues)
* ext4tweaks fixed in Boeffla-Tweaks app (were broken for a while already)
-
Quote:
lello83
ma se in firma hai il samsung s2... perchè vuoi accoppiarlo con una rom dell's3 ??? Non capisco... (se si puo usare anche con rom s2 buono a sapersi... sarei interessatissimo)
-
Problema con ol touch boost configurabile. Se lo imposto a un valore minore di 600mhz il sistema freeza. Con qualsiasi governator. Anche a voi?
-
Ciao a tutti ho delle domande a volte ci mette tanto a caricare il cell e non arriva al 100% cosa modifico??
E ho notato che quando lo metto im carica i valori in batteria non si azzerano e mi dice che l'ho messo in carica! Come mai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
PierrePisa
Ciao a tutti ho delle domande a volte ci mette tanto a caricare il cell e non arriva al 100% cosa modifico??
E ho notato che quando lo metto im carica i valori in batteria non si azzerano e mi dice che l'ho messo in carica! Come mai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riprova a fleshare, wipa dalvik e cache