Proprio nessuno sa aiutarmi? :-(
Visualizzazione stampabile
Esatto, la carica la decide il cellulare non il caricatore, basta che regga 1A/h di corrente quindi ci siamo.
Sono quelli nuovi del S4, ne uso uno anch'io.
Ragazzi nella beta 4 per cm11 non si può overcloccare la GPU?
Ragazzi con una rom imperium 21 mi consiglate di attivare lo zram ? Se e si che valore mi consigliate ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo sapere da chi ne sa di più o almeno capire un po le impostazioni di questo kernel boeffla per la ROM cm11
Lo zram su un cell Come l's3 non serve a nulla...
Lascialo disattivato e per avere ram libera usa greenify...
Se vai qualche pagina indietro, trovi i miei settaggi. Che vanno bene per tutti i tipi di boeffla, tra l'altro non prevedono manco uv alla gpu.
Comunque, il consiglio è di usare il kernel così come è per tre o quattro cicli.
Poi magari puoi iniziare con governor zzmoove optimal e uv della CPU a - 50.
Che differenza c'è nel cpu multicore powersaving tra On e Aggressive? E quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie, mi avete tolto un peso. :-D
Edit: comunque il caricatore è un easyacc con output 5 volt - 2000 mA, normalmente lo uso per caricare una batteria esterna da 10000 mA che, a sua volta mi ricarica il cell ovunque mi trovi. ;-)
Usare o non usare la zram è sogettivo. Dipende quante app tieni aperte contemporaneamente. Grenefy non libera la memoria, congela l'esecuzione in background delle applicazioni a schermo spento x diminuire i wakelock e di conseguenza aumentare la durata della batteria.
Ma non è vero...
Greenify chiude forzatamente un processo che resterebbe attivo, dunque libera ram.
Greenify fa la stessa cosa che potremmo fare noi in manuale, andando in impostazioni / applicazioni /tutti /scegli un applicazione / termina attività.
Chiudendo un'app (soprattutto quelle che restano in background) liberi la ram usata da quell'app.
Ti basta fare una prova con ad esempio Facebook, che di solito usa molta ram.
MI sapereste dire dove trovo il profili di skorpion per il boeffla 5 beta4?
Con la imperium 21, quale profilo mi consigli? Vorrei arrivare a 16 ore di autonomia con almeno 4 ore di schermo acceso, e connessione wifi o 3g sempre attiva.
È fattibile?
Con la imperium 12.7 e il perseus arrivavo a 17/19 ore con 4/5 ore di schermo acceso.
Non vorrei però rinunciare al piacere della fluidità e rapidità di azioni come l'installazione o aggiornamento delle app
Avresti un link anche per quelli di gramier?
In quelli di scorpion non è precisato il valore di zram e swappiness. Qual'è?
Poi ci sono alcune impostazioni settate (nella seilzione velocità touch) che a me non permette di regolare.
Cavolo, con quelli ho un lag vistosissimo nella'apertura delle app e a volte anche nella home.
Ora sto provando lo zzmoove optimal di skorpion, e anche se a livello di fluidità sembra buono, ho come la sensazione che sia comunque più lento rispetto al kernel stock della imperium 21. Mi sbaglio?
Tra qualche ciclo di ricarica riprovo quelli di gramier.;)
sai mica i valori zram e swappiness delle impostazioni di skoripion?
Ultima domanda. Ma per ripritinare i valori predefiniti del Boeffla, cosa dovrei fare?
sono andato nella voce default, ma premo e non succede nulla! rimangono le impostazioni inserite da me.
mi sembra di si, magari tra un pò provo. Almeno so con certezza che è proprio quello il comando.
ragazzi sapete per caso se esiste una guida per tutte le opzioni del bloeffa in italiano?
Disponibile la 5.1 beta 5 con finalmente la possibilitá di cambiare la frequenza e il voltaggio della gpu :)
salve, ho installato il boeffla kernel 4.0 dalla rom iperium 13.6, volevo sapere come devo fare per entrare nelle impostazioni del kernel.
grazie
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto...
Non riesco attivare la zram...se ci clicco non mi fa fare nulla....
Ragazzi per avere le stesse prestazioni che ho sul galaxy quando ho il kernel stock, che impostazioni mi consigliate per il boeffla?
Ragazzi dovrebbe essere uscita la 5.1 beta 7...
Io ho seguito i consigli di skorpion83 e ho messo un pegasusplus balanced senza undervolt... Se abbasso ugualmente i voltaggi di un - 25 avrei qualche beneficio nella durata?
Ma guarda, abbassare l'uv è un fatto del tutto personale, nel senso che fin quando non ti dà fastidio sulle prestazioni, puoi abbassare quello che vuoi :D
-25 è un uv molto leggero, che forse manco avvertirai, sia in consumi che in prestazioni.
Ovviamente il principio è sempre lo stesso, più uv fai e più durata avrai, a scapito delle prestazioni.
L'uv non fa miracoli in fatto di durata, mentre penalizza più visibilmente le prestazioni.
Però puoi comunque provare piano piano, facendo vari cicli con vari uv :D
Si il 5.1 beta7 lo sto provando da 2 giorni sulla neat rom. Avevo il kernel stock mk6, poi appena è uscito il boeffla creato sui sorgenti del nuovo firmware, l'ho messo, usando i miei settaggi (con qualche piccola modifica visto che la neat è su base samsung...) e posso dirti che, a parità di rom, mi sembra di avere un altro cell :D
Davvero tutto molto fluido e con consumi molto molto simili allo stock, dunque ottimi.
Un paio di giorni e condivido qui (e nei thread delle samsung più seguite, tipo la imperium...) i miei settaggi. Giusto giusto per natale rotfl
Ho installato l'ultimo boeffla disponibile, il 5.1 beta7 basato sui sorgenti mk6 ed uscito pochi giorni fa. Testato sulla neat rom 6.1 (basata sul firmware 4.3 mk6).
Kernel che trovate qui : http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-beta7.CWM.zip
Ovviamente il boeffla stock ha alcune "mancanze", o meglio, ha molte cose non settate, come il boeffla sound ed i miglioramenti sul display.
Ed ecco qui, in periodo di natale, il mio regaluccio per voi :D
I miei settaggi del boeffla.
Prima differenza : con questi settaggi il cell andrà al doppio della velocità rispetto al kernel stock. Ed i consumi sono molto molto simili...
Ma giudicate voi :D
Spoiler:
P.S. Ovviamente per i valori di low memory killer, un thanks ad illuminato. Con questi settaggi non ho ancora avuto riavvii della home...
P.P.S. Nella scheda miscelloneus c'è la carica messa a 1100mha...Io l'ho messa a 1000mha, come da stock :D
Con questo è tutto :D
Provate i settaggi, non resterete delusi, lo prometto :D
Tanti auguri di buon Natale!!!
Sottoscrivo per seguire e intanto faccio i complimenti a te skorpion e gli auguri di buone feste a tutti. Aggiornato anche io agli ultimi settaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium
Salve ragazzi con rom MIUI che versione devo installare e dove trovo i link per il download? Grazie e Buon Natale a tutti!!