Certamente
Inviato da un Impulso di 90°
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento Beta 5!
Introduce la Nuova Boeffla App :D
Giornata di Aggiornamenti :D
Fatto ;)
Fix SD anche per il Boefla con la 2.6 Alpha 1 ora lo testiamo per benino :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho flashato per la prima volta questo kernel e le prime impressioni sembrano positive, ma una cosa non mi é chiara, con quale app si gestiscono i settaggi di questo kernel? Stweaks dice che non lo supporta :confused:
@BlackJack89
visto che il 26.1 ha il fix per il sd mettilo in evidenza nel changelog
Tranquillo, fai con calma
. . . . . .
Consigliate una configurazione particolare da settare tramite l'app o dite che va bene gia cosi di default??
Con setcpu ti consiglio di impostare "lulzactiveq" e si avvicinerà alla fluidità del siyah :)
A batteria come siamo messi?
Ecco che passo anch'io al Boeffla [2.6 beta 1] dal Perseus flashato ieri. Naturalmente sempre alla ricerca del kernel efficace che fermi le SDS :D
LulzactiveQ va bene, io non l'ho mai usato :rolleyes:
Non abusate dell'Uv... Come in tutti i kernel. Abbassando i voltaggi, le prestazioni calano...
Batteria? Arrivate a fine giornata tranquillamente...
I miei settaggi? Usateli pure condividete i cambiamenti :-D
Io da oggi sto usando i tuoi settaggi e mi trovo benissimo ;)
Proverò anch'io :D.Thanks ovviamente ;)
Qual è la versione da scaricare x sopperire alla SD?2.6.1 alpha o beta?
Al momento uso l'abyss, adesso vediamo se ritorno alle origini :cool:
ehm io ho scaricato la beta? :o
L'ultima uscita è la beta1 , flashate quella ;)
Comunque entrambe contengono il fix!
Evvai! Sto facendo di tutto per mantenermi la JB 4.1.2 polacca col multiview moddato (temo per il counter in XELLA, non voglio affrontare casini ulteriori), e speriamo così di essere in pace :D (quanto amo quest'emoticon?)
Domani mattina aggiorno la prima pagina.
Ho troppi kernel da seguire :D
Penso che aggiornerò anche quello vecchio sullo Speedmod by hardcore
Buongiorno,uso da poco questo kernel,mi spiegate come mai quando setto l applicazione boeffa non me lo applica sul file config?Nel senso che quando apro il file boeffla.conf è tutto sempre di default
si più volte
Ho la revoglass e venivo dal perseus strano no?
Direttamente da Xda
IMPORTANT: With kernel version 2.6, the "Sudden Death" fix is included (as it bases on source update7). However, we do not know about the effectiveness of the fix, so there is still on guarantee the sudden death will be 100% prevented.
ho da poco installato il boeffla 2.4...
chi mi da qualche impostazione per provare i vari settaggi, oltre ciò che trovo in prima pagina ?
ringrazierò col Thanks!!
Io per il momento ho modificato solo alcuni parametri riguardanti il sound!
volevo capire prima se bastava lavorare sull'app BoefflaTweaks o comunque bisognava creare la cartella boeffla-kernel nella sd e modificare pure quella!
Qualcuno lo sa?