Visualizzazione stampabile
-
R: [KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Sulla mia rom stock 4.2.1 polacca e boeffla 2.7b3 anche 2.6 avevo problema con voip sia nativo che non.
Con la 2.7b4 lo sviluppatore li ha risolti e a breve rilascerà tale update.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah. OK. che tipo di problema?
io ieri ho fatto una telefonata in Cina di 10 minuti con Skype ma non mi pare di aver notato particolari problemi.
-
Quote:
oneclick
ah. OK. che tipo di problema?
io ieri ho fatto una telefonata in Cina di 10 minuti con Skype ma non mi pare di aver notato particolari problemi.
Non attraverso skype ma attraverso un provider voip puro.
Cmq io sento ma non sono sentito
-
Ciao a tutti! Volevo una info... Ho modificato i parametri seguendo quelli scritti in prima pagina è mi stavo chiedendo se devo tenere attivo anche il risparmio energetico nelle opzioni.... Hai Fatemi sapere!
Raf
-
Quote:
raffavip
Ciao a tutti! Volevo una info... Ho modificato i parametri seguendo quelli scritti in prima pagina è mi stavo chiedendo se devo tenere attivo anche il risparmio energetico nelle opzioni.... Hai Fatemi sapere!
Raf
Metti la gpu a - 100, il risparmio energetico? Prova, io lo avevo
-
Quote:
raffavip
Raf
Metti la gpu a - 100, il risparmio energetico? Prova, io lo avevo!
-
ho flashato il kernel su rom wanam 5.6 ma al riavvio non c'è il boeffla tweaks per settare il kernel.c'è un apk?come posso fare per installare il boeffla tweaks?
-
Quote:
danielhouse90
ho flashato il kernel su rom wanam 5.6 ma al riavvio non c'è il boeffla tweaks per settare il kernel.c'è un apk?come posso fare per installare il boeffla tweaks?
Fai un reboot normale e dovrebbe comparire!
-
A mio avviso questo kernel è il migliore :D..merita un up e un aggiornamento del thread ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
A mio avviso questo kernel è il migliore :D..merita un up e un aggiornamento del thread ;)
Sono d'accordo, da quando l'ho provato non sento il bisogno di cambiarlo :)
-
Anche per me il migliore :)
Anche la gestione della parte riguardante l'audio e i suoni é eccezionale!
-
Credo sia superiore allo siyah...forse qualcuno dirá che sono pazzo...ma io ho questa impressione :)...prestazioni in primis
-
Quote:
Giovannigalaxy
Credo sia superiore allo siyah...forse qualcuno dirá che sono pazzo...ma io ho questa impressione :)...prestazioni in primis
Looooool
<{[ - LightForceROM User - ]}>
-
Kernel magnifico e sviluppatore sempre pronto a risolvere il problema.
-
Questo è un Kernel fantastico, lo sto provando da una settimana su 4.1.2 stock xxma1 e va una meraviglia!
Prima avevo il perseus ma questo merita di più! complimenti
-
Quote:
Giovannigalaxy
Quote:
JacOcaJ
Looooool
rotfl rotfl sto ancora ridendo pensando a giovanni che con la camicia di forza urla per i corridoi: IL BOEFFA È MEGLIO DEL SIYAH, IL BOEFFA È MEGLIO DEL SIYAH... NON SONO PAZZO IOOOOOO
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
rotfl rotfl sto ancora ridendo pensando a giovanni che con la camicia di forza urla per i corridoi: IL BOEFFA È MEGLIO DEL SIYAH, IL BOEFFA È MEGLIO DEL SIYAH... NON SONO PAZZO IOOOOOO
rotfl rotfl rotfl
Ahahah con il mio s3 in mano e l app antutu aperta per dire guardate le differenze rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ahahah con il mio s3 in mano e l app antutu aperta per dire guardate le differenze rotfl rotfl rotfl
Esattamente :D :D :D
P. S.
Comunque sono d'accordo con voi che il kernel si comporta egregiamente sulla rom che sto usando
-
Anch'io non trovo difetti.
Fluido, stabile, personalizzabile, parsimonioso.
Davvero un bel kernel! E io ho una versione vecchia.
Ma non la cambio.
Va benissimo così.
;)
-
Stable: Boeffla-Kernel 2.7.1
DetailsHi, this is the latest stable version of Boeffla-Kernel for the Samsung Galaxy S3.Note: This kernel is only for Samsung based Jelly Bean (Android 4.1.x) roms!!! Do not install it on CM or AOSP based roms!!!*Features:* Boeffla-Tweaks app to configure most important kernel features via easy user interface* Boeffla-Tweaks app lets you do many other daily routine tasks such as:*** - Wipe cache and dalvik cache** - Reboot into recovery and download mode** - Flash kernel directly from your sd card** - Load latest stable or test kernel automatically and directly flash it** - Toggle between MPT and UMS storage mode for external sd card* Configuration file for easy configuration of kernel without additional apps for many options* Compatibility to common standard apps (Voltage Control, SetCPU, System tuner etc.)* Boeffla-Sound engine V1.4.9 to unleash the power of the Galaxy S3 audio chip* Full configuration of Boeffla-Sound engine via Boeffla-Sound app from Google playstore possible* Custom equalizer support via configuration file possible* LED fading can be enabled (for a demonstration video*CLICK HERE*- thanks to Andreas61 for recording the video) - Note: It does only work for non-Samsung apps (does not work for missed calls, stock sms etc!)* Increase brightness of notification LED for both blinking or fading* Exynos vulnerability fixed* Sudden death issue supposed to be fixed* EMMC chip firmware data can be read via sysfs + included in debug info file* Custom boot animation support* CRT-OFF animation supported* CPU undervolting interface* GPU undervolting interface* Adjustable charger rate, defaults increased to 1100 mA for ac (usb stays on 475 mA per default) - you can now set USB charge down to zero, so it does not load when you plug it into your PC to just transfer files etc.* Hardcore speedmod sharpness fix implemented (default is off, you have to enable it in the config file)* Touch boost switchable (default is on)* CPU frequency limit working (no more peaking over maximum frequency)* Black crush fix for better balanced display* SD card read ahead buffer increased to 256kb (can be disabled)* Ext4 File system tweaks (can be disabled)* System Tweaks (Boeffla-Kernel tweaks is default, can be disabled or switched to Speedmod tweaks)* SIO scheduler (with slight tweaks)* ROW scheduler* BFQ scheduler (version v5r1)* ZZmoove governor (focus on battery performance)* LulzactiveQ governor included (tweaked)* Dynamic fsync implemented* Timeouts for external SD card changed to improve handling of crappy cards* Proportional rate reduction TCP implemented* Entropy generator for random data fixed* Car dock support* Swap support* init.d support (automatic folder creation and permissions setting)* CIFS compiled as a module (load module from /lib/modues if required)* NFS compiled as a module (load module from /lib/modues if required)* Auto Root (disabled by default)* exFat supported* Triangle away supported* Automatic EFS backup to external (priority) or internal SD Card (fallback)* Kernel initialisation log file (with history of 3 log files)* Disabled Android logger (can be enabled again)* Disabled Kernel logging (can be enabled again)* Disabled various debug logs and traces* Compiled with stock ARM toolchain* Internal kernel busybox version 1.20.2* Ramdisk from XXEMA2 firmware* Source code base is GT-I9300_JB_Opensource_Update7
-
R: [ROM JB] - UltimaROM - [AROMA]
Ho appena installato questo kernel e non so come configurarlo.. mi aiutate?? Grazie a tutti quelli che mi aiuterannoo
-
Quote:
giorgione98
Ho appena installato questo kernel e non so come configurarlo.. mi aiutate?? Grazie a tutti quelli che mi aiuterannoo
Tra le app ora dovresti avere "BoefflaTweaks".. puoi fare tutto da li, sia la parte riguardante cpu e gpu che l'audio :)
Se non dovresti trovarti l'app fai un semplice reboot!
-
Quote:
TopoMonko
Tra le app ora dovresti avere "BoefflaTweaks".. puoi fare tutto da li, sia la parte riguardante cpu e gpu che l'audio :)
Se non dovresti trovarti l'app fai un semplice reboot!
Ho appena riavviato, ma quest'app non c'è.. è possibile scaricarla dal web, e se si mi puoi dare il link?
-
Quote:
giorgione98
Ho appena riavviato, ma quest'app non c'è.. è possibile scaricarla dal web, e se si mi puoi dare il link?
Strano l'app viene installata assieme al kernel...
che versione hai flashato?
-
Quote:
TopoMonko
Strano l'app viene installata assieme al kernel...
che versione hai flashato?
2.3.1.. cmq l'ho installato assieme alla ROM aroma (ultimarom)
-
Quote:
giorgione98
2.3.1.. cmq l'ho installato assieme alla ROM aroma (ultimarom)
è molto vecchia quella versione, probabilmente ancora non era stata implementata l'app!
Aggiorna all'ultima versione, che è la 2.7.2! Puoi scaricarla da qui: Downloads - Version 2.x
-
Quote:
TopoMonko
è molto vecchia quella versione, probabilmente ancora non era stata implementata l'app!
Aggiorna all'ultima versione, che è la 2.7.2! Puoi scaricarla da qui:
Downloads - Version 2.x
Risolto.. ho scaricato la versione 2.6 perche ho letto sulla prima pagina che la versione 2.7 era una beta e magicamente dopo averla installata e comparsa l'app
-
Quote:
giorgione98
Risolto.. ho scaricato la versione 2.6 perche ho letto sulla prima pagina che la versione 2.7 era una beta e magicamente dopo averla installata e comparsa l'app
Good ;)
Giusto per fartelo sapere comunque il thread non è ancora stato aggiornato!
L'ultima versione stabile è la 2.7.2 :D Come puoi vedere dal link che ti ho passato prima che è il sito ufficiale :)
-
Quote:
TopoMonko
Good ;)
Giusto per fartelo sapere comunque il thread non è ancora stato aggiornato!
L'ultima versione stabile è la 2.7.2 :D Come puoi vedere dal link che ti ho passato prima che è il sito ufficiale :)
Okk :)
-
Una curiosità ma a voi con questa ultima versione va in deep sleep oppure resta a 1000 mhz?
-
Sto provando la beta2.81 hi notato che le modifiche apportate con la app non vengono salvate nel file .conf?
Qualcuno conferma?
-
Grosse novità la b3!!!!
-
Scusa dove sarebbe la b3?in pagina ufficiale non la vedo
-
è possibile sapere a quanto undervolt equivalcono le impostazioni "light" "medium" e "heavy" dell'app Boeffla Tweak sia per CPU che per GPU?
grazieee mille
-
Quote:
musgo
è possibile sapere a quanto undervolt equivalcono le impostazioni "light" "medium" e "heavy" dell'app Boeffla Tweak sia per CPU che per GPU?
grazieee mille
CPU
light: The following voltages will be applied (from 1400 to 200 mHz): 1300 1238 1200 1150 1075 1025 975 950 938 900 900 875 850
medium: The following voltages will be applied (from 1400 to 200 mHz): 1275 1213 1175 1125 1050 1000 950 925 913 875 875 850 825
heavy: The following voltages will be applied (from 1400 to 200 mHz): 1250 1188 1150 1100 1025 975 925 900 888 850 850 825 800
GPU
light: The following voltages will be applied (from 160 to 440 mHz): 875 900 950 1000
medium: The following voltages will be applied (from 160 to 440 mHz): 850 875 925 975
heavy: The following voltages will be applied (from 160 to 440 mHz): 825 850 900 925
-
Quote:
TopoMonko
CPU
light: The following voltages will be applied (from 1400 to 200 mHz): 1300 1238 1200 1150 1075 1025 975 950 938 900 900 875 850
medium: The following voltages will be applied (from 1400 to 200 mHz): 1275 1213 1175 1125 1050 1000 950 925 913 875 875 850 825
heavy: The following voltages will be applied (from 1400 to 200 mHz): 1250 1188 1150 1100 1025 975 925 900 888 850 850 825 800
GPU
light: The following voltages will be applied (from 160 to 440 mHz): 875 900 950 1000
medium: The following voltages will be applied (from 160 to 440 mHz): 850 875 925 975
heavy: The following voltages will be applied (from 160 to 440 mHz): 825 850 900 925
i voltaggi stock quali sono? :)
-
Quote:
musgo
i voltaggi stock quali sono? :)
guardali dal file di configurazione che trovi nella sdcard in boeffla-kernel..
dall'app metti ovviamente default..
Se non hai la cartella creala te manualmente e riavvia il telefono!
-
Nuova Versione Stabile! v2.8
Attention: Version 2.8 will reset your settings due to many internal changes if you are coming from 2.8beta4 or before. So please configure the kernel again afterwards.
Download: Downloads - Version 2.x
-
Installata la 2.8 :D
Domani faccio pulizia al primo post
Inviato del mio S3 zombie
-
Messa anche io la 2.8! Devo dire che smebra migliorato parecchio rispetto alle precedenti versioni! ;) Testiamo...
-
Aggiornato primo e secondo post ;)