grazie, ho provato ma sono tornato al settaggio default, mi piace troppo la fluidità![]()
No non è proprio così... Diciamo che vai a perdere fluidità con l'uv perché il processore ha un impulso ad una frequenza minore e di conseguenza ci mette quel nano secondo in più ad arrivare alla frequenza necessaria per la singola operazione. Dopo vari test posso dirti che un uv di 100 mA non influisce nel normale uso del telefono (messaggi internet chiamate WhatsApp) al contrario se cerchiamo di fare operazioni ad alte frequenze i lag diventano più evidenti
Moskyz (14-06-13)
Locaa92 (14-06-13)
io ho notato piccoli lag appena acceso, tanto piccoli da pensare di essere io a vederci male dopo la docciacomunque tornato al default ho notato differenza (anche solo nel tirar giù la barra delle notifiche), in generale ho controllato solo nelle app generali e scorrere nelle pagine home
il risparmio energetico non lo attivo da un mese.
ora sto vedendo quanto tempo ci vuole per passare dal 100% staccando la spina al 99%, ho staccato all 14.59 e dopo un ora in standby sono ancora qui che controllo!da paura!
edit: 80 minuti da 100% a 99% grande boeffla!
Ultima modifica di morethenless; 14-06-13 alle 16:22
Io uso l'ultima beta sull'imperium v 12.5 settaggi stock e undervolt - 50
Avevo pensato di mettere un governor per le prestazioni e poi applicare uv - 75![]()
Che ne pensate?