CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 107 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta
    ragazzi è il primo kernel che metto, qualcuno mi puo spiegare dove trovo le sue impostazioni e se potrebbe darmi anche una mano a settarla per far durare la batteria di più la mia è la versione 3.0 su rom miui 3.9.6

Allora per configurarlo ti serve Boeffla Config che trovi sul market... una volta installato aprilo poi tasto soft sinistro, preset e li ci sono gia quello configurati! Prova cosi... metti il preset battery friendly poi nella scheda gpu se vuoi avere delle maggiori prestazioni magari nei giochi metti in Freq. profile default poi per un audio fantastico attiva Boeffla Sound poi nell'ultima scheda miscellanous metti in system tweaks Boeffla Tweaks! Con questi settings (apparte undervolt cpu e gpu che ho a -50) ho fatto piu di 4 ore di schermo acceso con sempre wifi attivo e luminosità al 45%
    Non ti preoccupare se all'inizio qualcosa ti lagga... lascia passare un po di tempo e dopo va perfettamente
    Ah e fammi sapere i risultati con l'accoppiata MIUI/Boeffla che volevo provare anche io!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

2.  

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Una cosa ragazzi... ma con l'xbox controller module è possibile collegarlo in qualche modo via wifi o serve sempre il cavetto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto i settaggi come in prima pagina.
    sho letto almeno una trentina di pagine ma nessuno parla della parte audio.come configurarla al meglio?
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto i settaggi come in prima pagina.
    sho letto almeno una trentina di pagine ma nessuno parla della parte audio.come configurarla al meglio?
    Quello dipende dai tuoi gusti...avvia una canzone sul telefono e poi inizia a cambiare i settaggi di boeffla sound e a sentire cosa cambia

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

In boeffla sound attivo , in miscellaneus, tutto tranne downmix mono. Il resto lascio tutto com'è. I valori di uscita audio mi stanno gia bene cosi e l'equalizzazione trovo piu comodo farla con il player musicale

7. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

kakashi844 (12-09-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Domandine facili facili... ( per chi ne capisce qualcosa per me è complicato decidere ) vorrei provare questo kernel ( e tra le altre cose sarebbe il primo che provo ) ma ho visto sul sito ufficiale che c'è la versione 2.13 ( ultima della versione 2 ) e la 3 ... quale delle due posso provare in sicurezza ? è difficile da configurare ? esistono delle guide di riferimento per venirne a capo su quello che stò toccando ? meglio e più semplice questo o il perseus ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Domandine facili facili... ( per chi ne capisce qualcosa per me è complicato decidere ) vorrei provare questo kernel ( e tra le altre cose sarebbe il primo che provo ) ma ho visto sul sito ufficiale che c'è la versione 2.13 ( ultima della versione 2 ) e la 3 ... quale delle due posso provare in sicurezza ? è difficile da configurare ? esistono delle guide di riferimento per venirne a capo su quello che stò toccando ? meglio e più semplice questo o il perseus ?
    La versione 2 sarebbe quella definita stabile, ma ti posso assicurare che l'ultima , la beta4 è stabilissima e velocissima. Per configurarla trovi la app sul playstore. È molto facile in piu ci sono molti preset tra cui scegliere altrimenti un paio di post fa ho postato il mio set. Sul sito di Andi cmq trovi tutte le voci spiegate molto bene, cmq se non capisci qualcosa chiedi pure qui
    Io ne arrivo dal perseus e ti posso assicurare che il boeffla è piu performante, piu stabile, piu parsimonioso sulla batteria e più facile da configurare, se poi vuoi smanettare con tutte le opzioni aggiuntive , tipo quelle del perseus, la versione donate del boeffla config te lo permette.
    Ultima modifica di rastlien78; 12-09-13 alle 19:12

10. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

caspita (13-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Per la sicurezza io ti consiglierei la 3.0 che è la versione stabile attuale. La differenza con la beta4 è minima ed è meglio testata. Tra pochi giorni la 3.1 diverrà la versione stabile in ogni caso ed avrai l'ultima versione dello zzmoove. La differenza è che potrai rimanere con la stabile e aggiornare sempre da quella. Se scegli il Boeffla ovviamente.
    Ultima modifica di reS28raM; 12-09-13 alle 22:14
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

caspita (13-09-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie mille, gentilissimi come sempre, ultima domanda che voi sappiate la versione 3 sarà o è compatibile con jb 4.3 ?

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Grazie mille, gentilissimi come sempre, ultima domanda che voi sappiate la versione 3 sarà o è compatibile con jb 4.3 ?
    No, andrà ricontrollata tutta e ricompilata usando i sorgenti Samsung come base quando usciranno subito dopo il lancio del firmware. Questo vale per tutti i kernel custom, nessuno escluso. Motivo in più per stare sulla stabile, qualche problema all'inizio c'è da aspettarselo.
    Ultima modifica di reS28raM; 13-09-13 alle 12:43
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Pagina 78 di 107 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio