CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 107 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io lo sto provando da ieri è molto veloce e stabile, utilizzo TW ed è molto fluido non presenta alcun lag, non noto differenze con la durata della batteria che rimane sempre molto bassa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescorc Visualizza il messaggio
    io lo sto provando da ieri è molto veloce e stabile, utilizzo TW ed è molto fluido non presenta alcun lag, non noto differenze con la durata della batteria che rimane sempre molto bassa
    Confermo per quanto riguarda la velocità. Per la durata della batteria la giornata di ieri non fa testo.. ho fatto il flash a metà giornata. Oggi sono a oltre 2 ore di schermo dopo 8 ore dell'accensione, batteria al 55%. Sempre connesso e sync attiva. Con l'ultima beta ero arrivato a oltre 4 ore e mezzo di schermo acceso.

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho utilizzato per un pó di tempo pegasusq boeffla moderate con cui mi sono trovato benissimo sia come fluidità che come batteria... ora peró ho letto che molte persone usano zzmoove magari con yank battery...cosa mi consigliate?
    Inoltre visto che nel topic di imperium non mi rispondono chiedo qui...vorrei sapere se in boeffla devo disattivare ext4 tweaks e system tweaks perchè dovrebbero gia essere nella rom imperium ! Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho utilizzato per un pó di tempo pegasusq boeffla moderate con cui mi sono trovato benissimo sia come fluidità che come batteria... ora peró ho letto che molte persone usano zzmoove magari con yank battery...cosa mi consigliate?
    Inoltre visto che nel topic di imperium non mi rispondono chiedo qui...vorrei sapere se in boeffla devo disattivare ext4 tweaks e system tweaks perchè dovrebbero gia essere nella rom imperium ! Grazie

Io i tuoi settaggi li ho provati e andavano bene, il consumo era basso.

I system tweaks AndiP (The Lord) stesso consiglia di disabilitarli su rom custom. Invece gli ext4tweaks saranno abilitati di default in Android 4.3 di Samsung se mai riusciremo a vederlo, quelli decisamente tienili.

Se vuoi verificare se ci sono già su Imperium devi andare nella cartella /system/etc/init.d
    Ultima modifica di reS28raM; 24-09-13 alle 18:50
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57
    Originariamente inviato da EmaSk8orDie

Io i tuoi settaggi li ho provati e andavano bene, il consumo era basso.

I system tweaks AndiP (The Lord) stesso consiglia di disabilitarli su rom custom. Invece gli ext4tweaks saranno abilitati di default in Android 4.3 di Samsung se mai riusciremo a vederlo, quelli decisamente tienili.

Se vuoi verificare se ci sono già su Imperium devi andare nella cartella /system/etc/init.d

Grazie
    Dici che con zzmoove yank battery potrebbe essere meglio che i settaggi precedenti?
    Te lo chiedo perchè non avrei voglia di perdere tempo provando altri settaggi...

Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Grazie
    Dici che con zzmoove yank battery potrebbe essere meglio che i settaggi precedenti?
    Te lo chiedo perchè non avrei voglia di perdere tempo provando altri settaggi...

Lo zzmoove è nato per risparmiare batteria... tutto stà a vedere se sei soddisfatto delle performances poi. Io facendo il paragone col Perseus e il mio profilo non lo ero mica tanto, uso molto tapatalk che è famoso per i lags purtroppo. Forse avrei dovuto far lavorare di più la GPU... Se non sei soddisfatto prova a togliere gli undervolt, il risparmio in batteria è molto meno di quello che si crede comunemente e il cell è più tranquillo.

La gente non lo sa ma AndiP, ZaneZam e Yank555 usano tutti l'S3 con zzmoove senza nessun undervolt.

I miei 2c.
    Anonymous, XX Century

8. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

kakashi844 (24-09-13)

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Lo zzmoove è nato per risparmiare batteria... tutto stà a vedere se sei soddisfatto delle performances poi. Io facendo il paragone col Perseus e il mio profilo non lo ero mica tanto, uso molto tapatalk che è famoso per i lags purtroppo. Forse avrei dovuto far lavorare di più la GPU... Se non sei soddisfatto prova a togliere gli undervolt, il risparmio in batteria è molto meno di quello che si crede comunemente e il cell è più tranquillo.

La gente non lo sa ma AndiP, ZaneZam e Yank555 usano tutti l'S3 con zzmoove senza nessun undervolt.

I miei 2c.
    mi stai facendo morire dalle risate.
    ho interpretato la frase i miei 2 cogl....
    jhaaajaa
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Capito...siccome non uso tapatalk e al massimo ora come ora gioco a 2 giochetti leggeri ogni tanto lo provo ! Quello si ho provato a giocare a Vice City per vedere come si comportava e laggava tantissimo infatti mi ha crashato xD
    Ma finchè non uso queste cose pesanti se zzmoove mi fà risparmiare piu batteria ben venga

Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Vai nella cartella che ti ha detto superpippo57 e rimuovi questi script. Prima fatti una copia così se non ti trovi bene li puoi rimettere :
    01ext4
    11kernel

Se non usi giochi pesanti ti consiglio zzmove yank battery extreme. Invece di un undervoot prova cpu a 1000 e GPU a 166/266.
    Io ho quasi con il 3.1 beta5 ho fatto 4 ore e mezza di schermo acceso sempre collegato ad internet con sync attivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    mi stai facendo morire dalle risate.
    ho interpretato la frase i miei 2 cogl....
    jhaaajaa
    LMAO!!!

Capito...siccome non uso tapatalk e al massimo ora come ora gioco a 2 giochetti leggeri ogni tanto lo provo ! Quello si ho provato a giocare a Vice City per vedere come si comportava e laggava tantissimo infatti mi ha crashato xD
    Ma finchè non uso queste cose pesanti se zzmoove mi fà risparmiare piu batteria ben venga
    Se usi giochi pesanti 3d però puoi provare i tweeks di mattiadj sotto system tweeks, sono stati aggiunti apposta per quelli, poi quando hai finito li togli.

Facci sapere come vanno, ci ha lavorato un sacco.
    Anonymous, XX Century

Pagina 83 di 107 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio