come scheduler cosa consigliate?
Per ora ho row per entrambi
come scheduler cosa consigliate?
Per ora ho row per entrambi
È la cache della lettura nella memoria intrrna. Dipende dalla velocita di lettura della memoria, io con 1024 mi trovo bene come prestazioni
AndiP suggerisce row per la sd interna e cfq per quella esterna
No, ma se i valori fossero completamente inadatti rischi di rallentare anche visibilmente il cell tutte le volte che viene letto e soprattutto scritto un file.
Si tratta del numero di bytes in più alla volta che vengono letti dalla sd e copiati in memoria per ogni operazione di lettura e scritti in memoria e copiati sulla sd per ogni operazione di scrittura finché tutto il file è stato letto o scritto. Serve a velocizzare le operazioni facendone di meno.
@rastlien68
Abbiamo risposto insieme, è giusta anche la tua è una cache... una cache della cache. Grazie per il carbon, non ho trovato lo zip ma ho trovato l'immagine, allora ho preso lo zip del black background, l'ho inserita e flashata. Android... altro che iOS.
Ma la carbon è in ota con update me imperium.....:confused:
L'avevo già informato, quando avrà tempo li sistemerà
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
reS28raM (10-09-13)
Ho lasciato tutto stock, messo uv - 50 e row /cfq come scheduler
Per cominciare va bene?
È Incredible quanto sia fluido nonostante i - 50 di uv
ragazzi è il primo kernel che metto, qualcuno mi puo spiegare dove trovo le sue impostazioni e se potrebbe darmi anche una mano a settarla per far durare la batteria di più la mia è la versione 3.0 su rom miui 3.9.6