CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 107 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dioig Visualizza il messaggio
    ma tu avevi come me l'ultimo modem XXEMG4? e poi per caso il CSC ti è cambiato?
    Vai tranquillo, il CSC non viene toccato affatto, rimane quello.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Sì questo in ogni caso, le cose migliorano sempre dopo tre o quattro giorni. Io lag non ne ho nemmeno su tapatalk, detto tutto, e ho un undervolt di -50 su CPU e GPU e uso zzmoove-battery che non è per le performance.

Domani uscirà una versione col governor zzmoove modificato per implementare i settaggi di yank55 (che sono stati pubblicati su xda), quelli per esempio potrebbero andare bene, sono proprio per il risparmio energetico. Purtroppo io Monto la versione stabile mentre quella che esce domani è la beta, non so se potrò provarli.

Questa è un'assoluta novità perché quei settaggi esistono da una vita ma si è scoperto che il governor non li utilizzava appieno, quindi potrebbero fare la differenza, Yank55 è uno dei migliori programmatori su S3...
    Io sto provando il preset quello con -25 cpu/gpu governor pegasusq moderate e non ho dei veri e proprio lag ma dei microscatti, fastidiosi, tipo nell'apertura delle cartelle nell'app drawer o nelle impostazioni poi ho provato il gioco Into the Dead ed avevo anche li dei microlag ogni tanto cosa che non mi era mai successa normalmente! Per ora c'ho fatto solo un ciclo carica/scarica ...quindi dici che aspettando un altro paio di giorni dovrebbero scomparire ? Scusa se insisto ma preferirei non perdere tempo con un setting sbagliato xD Comunque te quanto riesci a fare di schermo acceso con i tuoi settings?
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 05-09-13 alle 14:02

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Io sto provando il preset quello con -25 cpu/gpu governor pegasusq moderate e non ho dei veri e proprio lag ma dei microscatti, fastidiosi, tipo nell'apertura delle cartelle nell'app drawer o nelle impostazioni poi ho provato il gioco Into the Dead ed avevo anche li dei microlag ogni tanto cosa che non mi era mai successa normalmente! Per ora c'ho fatto solo un ciclo carica/scarica ...quindi dici che aspettando un altro paio di giorni dovrebbero scomparire ? Scusa se insisto ma preferirei non perdere tempo con un setting sbagliato xD Comunque te quanto riesci a fare di schermo acceso con i tuoi settings?
    Lo schermo purtroppo non te lo so dire perché sto provando, quindi passo da questo al Perseus ecc. ora ho pure la batteria maggiorata sicché... Ma leggi qualche pagina indietro no? Chissà quanti rapporti ci sono su questo. I microscatti li ho avuti, come se il cell partisse veloce poi rallentasse un attimo poi ripartisse - molto fastidiosi ma con l'uso passano. Qualunque kernel monti avrai qualche problema, è se non è il kernel ci si mette la rom, un po' di pazienza ci vuole per forza.
    Anonymous, XX Century

5. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

EmaSk8orDie (05-09-13)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

premesso che sto per fare un deep clean, a volte il telefono si blocca totalmente in una schermata e non và più, a meno che non tolgo la batteria. Che sia dovuto agli undervolt di cpu e gpu? ho messo -75 e governo zzmove optimazed. cmq ora scarico la ultima beta, vediamo come va dopo una bella pulitina

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    premesso che sto per fare un deep clean, a volte il telefono si blocca totalmente in una schermata e non và più, a meno che non tolgo la batteria. Che sia dovuto agli undervolt di cpu e gpu? ho messo -75 e governo zzmove optimazed. cmq ora scarico la ultima beta, vediamo come va dopo una bella pulitina
    Di sicuro -50 li regge senza problemi, eventualmente puoi provare e vedi se è quello.

Questo il link ai settaggi battery e battery-extreme di yank55 per lo zzmoove se qualcuno li vuole provare. Credo vadano inseriti a mano con santa pazienza ma non lo so, anzi se qualcuno me lo dice grazie in anticipo. Dovrebbero essere ottimi con questa beta3 che è stata riscritta apposta:

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42637763

Edit: Sono stati inseriti in Boeffla Config, non c'è bisogno di inserirli a mano, meno male...
    Ultima modifica di reS28raM; 05-09-13 alle 17:56
    Anonymous, XX Century

8. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

EmaSk8orDie (05-09-13)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Di sicuro -50 li regge senza problemi, eventualmente puoi provare e vedi se è quello.

Questo il link ai settaggi battery e battery-extreme di yank55 per lo zzmoove se qualcuno li vuole provare. Credo vadano inseriti a mano con santa pazienza ma non lo so, anzi se qualcuno me lo dice grazie in anticipo. Dovrebbero essere ottimi con questa beta3 che è stata riscritta apposta:

[INFO][v0.7d][04-09-2013] CPU Governor ZZMoove - xda-developers

Edit: Sono stati inseriti in Boeffla Config, non c'è bisogno di inserirli a mano, meno male...
    Da dove si impostano? basta selezionare quel governor per avere quei parametri?
    Ultima modifica di lars128; 05-09-13 alle 21:34

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda micro lag io non ne ho mai avuti con zzmove-battery. Hai provato a usare lagfix ? Lo trovi sul play store. Cmq anche la rom che monti conta tanto. Io ormai sono dipendente dalla Imperim

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Da dove si impostano? basta selezionare quel governor per avere quei parametri?
    Nel Tab Governor/io dal menu a tendina Governor profile, ma ormai li avrai trovati.

Rispetto a quelli pubblicati su xda questi sono di più però si sono gli stessi.

Sto provando il zzmoove-battery-extreme e la differenza in prestazioni è appena percettibile, già non la noto più, vedremo i consumi.
    Ultima modifica di reS28raM; 05-09-13 alle 21:45
    Anonymous, XX Century

12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

lars128 (05-09-13)

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato diversi settings e ora sto usando zzmove optimal cfq cpu/gpu - 50 con cui mi trovo molto bene come prestazioni ( al contrario di zzmove battery) solo che ancora non riesco a superare le 3 ore di schermo!!! C'è qualcosa che posso settare per migliorare la durata senza peggiorare le prestazioni?
    Mi consigliate di provare l'ultima beta?
    Io uso la galleria come metodo per vedere la velocità di un setting infatti con zzmove battery ci stava mezz'ora per aprirla!!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 09-09-13 alle 03:40
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

gianni89
    Guest
    Predefinito

Sinceramente a me sto zzmove non mi convince per quanto riguarda i risparmi, ho analizzato il comportamento della cpu con microcpu monitor, quando il telefono è fermo, funziona con un core, anche quando si scorre nella home e nel menù, appena si apre un app, partono subito tutti e 4 i core, se si gioca sono sparati al massimo anche quando non serve.
    Io mi sono trovato bene con il pegasusq boeffla moderate, è forzato nella modalità dual core, quando serve va con tre core e nei casi che richiedono il massimo della potenza va a 4. Sinceramente sono riuscito a fare 4 ore / 4ore e mezza di schermo solo con questo governor...

Pagina 75 di 107 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio