ciao mi potresti dire quali bug hai riscontrato su quella polacca? sono curioso, io non ne ho notati neppure uno
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Io ho questa versione ed ho riscontrato un bug relativo alla velocità di rotazione...
E molto lento a girarsi...
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok ma io adesso non so come fare il backup...
Perché kies non mi riconosce il telefono dicendomi che esso non è supportato dalla versione 2.0 di kies...
Quindi fare full wipe equivale a cancellare ogni singolo dato... E senza backup...
Inviato dal mio GSIII
ragazzi per chi ha provato altre versioni oltre questa polacca, sa dirmi se il bug nella lentezza dello scorrimento widget c'è ancora? e il dialer e i messaggi si aprono subito?
No diego, quella in prima pagina è fix + app per gestire le app nella barra MW.
Io ho usato quella che ti consente di avere direttamente tutte le app nella barra mw. ;)
a questo punto mi piacerebbe sapere cosa cambia rispetto alla polacca......ripeto io sono per nobrand.
Quote:
Originariamente inviato da elx
E inoltre... Io che ho, fatto un solo flash le prestazioni sono peggiorate perchè a me non sembra...
Inviato dal mio GSIII
Ma kies non ti salva i dati, quindi sarebbe comunque inutile
Aiutati con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashata la 4.1.2 polacca e devo dire che va davvero bene. NON ho fatto il full wipe (ok, andrebbe fatto ma mi scoccia reinstallare e configurare tutto, ho fatto solo cache e dalvik) e gli unici lag sono al tastierino e alla rubrica, ma da quanto leggo non succede solo a me. Ho flashato il siyah, la mod per i bassi, la mod per il multiwindow, crt-off, menu extended, mod mms e va tutto divinamente. Tra l'altro il problema della ricarica sempre finalmente RISOLTO! Poi una piccola curiosità, hanno ripristinato il led all'accensione :) C'era su 4.0.4, l'hanno levato su 4.1.1 e ora su 4.1.2 c'è di nuovo :D ok non serve a nulla, ma a me piace rotfl
EDIT: dimenticavo di dire che ho flashato con odin classico sia il firmware che il siyah, ho anche provato l'overclock ma poi sono tornato a 1,4 ghz.
ciao andreahh90 ma il siyah lo hai flashato con odin?sai io o la polacca ma senza root, e poi la mod per i bassi, la mod per il multiwindow, crt-off, menu extended, mod mms mi potresti spiegare bene cosa significa,dove le scarico ste cose e come le installo.....con odin o sono solo delle app....
Sono stati corretti i bug della 4.1.1 (cioè galleria, led spento all'accensione ed altri piccole cose) e ora le uniche pecche sono i lag quando si apre la rubrica e il tastierino e poi dei lag sporadici nella galleria. In più ho notato che quando si ascolta la musica e il cellulare va in deep sleep (si spegne lo schermo) dopo qualche minuto la musica va a scatti, ma si riprende subito.
ragazzi una domanda semplice...come faccio a far tornare il cell con la rom originale e aggiornabile normalmente? ora ho il fw polacco
semplice, ma nel thread sbagliato ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Nel senso io fatto il flash di una rom... Ma visto che nn ho fatto il wipe le prestazioni
peggiorano?
Comunque ora mi sono ritrovato con il dispositivo effettivamente modificato e impossibilitato ricevere gli aggiornamenti come mai è successo oggi e ieri non lo era... O.o
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Originariamente inviato da elx
E un altra cosa Dieguccio...
Io sto scaricando il file sullo smartphone... Posso fare i tre wipe è poi installare la rom direttamente dalla recovery dal telefono?
Inviato dal mio GSIII
ragazzi devo chiedere na cosa visto che per installare il kernel Siyah e alcune mod tipo Mega Bass Beats bisogna avere il root,mi chiedo non avro problemi di notifiche in generale o di twitter facebook ecc...?lo dico perche appeno lo acquistai circa un mesetto fa feci il root con il cf x provare alcune rom ma sparirono le notifiche e dovetti reinstallare una stok originale per far ritornare tutto come prima.
A scusate e aggiunog che il problema delle notifiche lo avuto dopo aver ripristinato i backup sia con Titanium che App Backup Restore.
domande da fare qui
Quote:
La 4.1.2 itv vodafone
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Ok grazie :) sei sempre di aiuto!
Inviato dal mio GSIII
Installata la ELL5 brand voda. Ottima rom. Avendo una sim Wind mi sono limitato a due cose:
1-estirpare tutte le app rossicce di voda con titanium;
2-installare l'ultimo modem NO BRAND XXELL4.
Tutto perfetto!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma adesso vi spiego. Avevo questa ROM, poi ho flashato la CM10.1 che non mi piaceva e allora ho restorato subito il backup della ELKC, cioè questa... Pero mi diceva quando facevo reboot system now che non ce nessun OS... riavvii e facendo *#1234# il CSC e unknown... Mi potrebbe dare problemi??? Nel backup di cui ho fatto il restore era già stato flashato il JB dominayion theme 1.4.4,..
TaPaTaLkAtO dAl MiO nExUs 7
Quote:
Io allora farei prima i vari tre wipe è poi procedere al flash...
Ma con i wipe si elimina tutto sistema operativo compreso?
Inviato dal mio GSIII
E scusate se faccio un'altra domanda...
Ma riflashando questa ROM il CSC ritorna??? Facendo questo perdo i dati??? O i dati rimangono???
È se la riflasho il JB Domination Theme svanisce no??? Lo dovrei riflashare???
Grazie ma in periodo natalizio mi serve un telefono senza problemi di brick, lag, bug, FC.... Devo tenermi in contatto cn gli amici per uscire e cn tt i miei parenti...
Scusate a tt.... Ma sono di fretta...
TaPaTaLkAtO dAl MiO iPoD tOuCh 5g usando???? Tapatalk II forse????
se non ne stai avendo di problemi, dovresti continuare tranquillo
mal che vada, full wipe e flash del firmware
che firmware devi flashare, se parli del vodafone, qui sei ot, chiiedi qui
Mal che vada: tipo??? Cosa potrebbe succedermi???
Quando uscirà quello ufficiale 4.1.2 del brand 3, dato che il mio era originariamente brand 3, mi conviene flashare da odin quello no??? Che è meglio...
TaPaTaLkAtO dAl MiO iPoD tOuCh 5g usando???? Tapatalk II forse????
chi ha provato questa rom polacca come si trova ? conviene montarla ci sono miglioramenti ? io monto l'ultimo firm wind e volevo pareri se consigliate montarla :)
Per essere conviene installarla.. Però arrivi un po tardi in quanto stanno rilasciando in tutta Europa l'ultimo firmware... Quindi se vuoi un consiglio aspetta una decina di giorni e aggiorni il firmware della Wind.. Se non vuoi aspettare allora trunfati...
grazie lorenzo per la risposta :D
Aspetto se uscirà brand :)