Scusate l'ignoranza, ma come fate ad installarla via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, ma come fate ad installarla via ota?
Ok.
Io ho un s3 brandizzato h3g, aggiornato a jelly bean ufficiale 3 con odin, root fatto e contatore azzerato, cwm installata.
Posso installare questa con i metodi in prima pagina?
Se si che metodo mi consigliate?
Guarda io sono (ero) nella tua stessa situazione, ho seguito le guide fatto il backup EFS, poi root e installato la CMW. Ho poi scaricato la versione Odex di Wanam e installato da CMW con full wipe prima e dopo, installato la mod per il multi window..e per ora funziona bene:) poi magari quando uscira la versione ufficiale H3G 4.1.2 metterò quella..
Grazie cicciopastina.
Dal tuo post pagina precedente dicevi di averla installata con mobile odin e avere il surriscaldamento. Hai provato entrambi i metodi?
Aggiornato stamattina via ota alla 4.1.2 (ho un gs3 polacco)
il cell è migliorato in tutto e specialmente ha risolto:
-video a 1080 ora sono fluidi senza piu nessun scatto (nella 4.1.1 avevano dei micro scatti)
-ram migliorata!! con aperte 4-5 app in background (skype, msn, chat facebook, lettore audio, ebay, e sfondo animato) sono riuscito in piu ad aprire il nuovo multifinestra senza nessun probema!!
.il led: ora va in base al sensore di luminosita (con la 4.1.1 era basso anche quando si riceveva una notifica all'aperto con il sole)
-batteria: è presto, ma piu o meno dura come con la 4.1.1 cioe tutta la giornata e piu.. messo in carica poco fa, la ricarica è abbastanza veloce!!
-ricezione: ottima
-gps: velocissimo, prende anche in casa
purtroppo è rimasto ancora il bug di quando si apre la rubrica: ci mette ancora 1 secondo ad aprirsi
dopo tante critiche, finalmente un aggiornamento come si deve secondo me :-)
Ragazzi io non ho ancora capito la differenza tra odex e deodex. Conviene installare odex o deodex? Ci sono delle differenze di prestazioni tra queste 2 tipologie?
Ciao...
Installato sto' pomeriggio via Odin...
Devo dire che il Multiview è carino... Peccato non poter, per ora, aggiungere altre applicazioni a quelle preimpostate.
Per il resto:
Galleria foto spettacolare;
Applicazioni tutte funzionanti (per ora ;) )
I rallentamenti alla rubrica e a volta al Touchwiz che erano presenti alla 4.1.1 purtroppo li sto notando anche qua.
Devo dire però di non aver fatto reset o wipe vari, quindi non so se attribuibile a questo. Magari un'installazione da zero forse toglieva sti problemi... Boooo...
Quindi ora finito carica al 100% e vediamo la durata della batteria in condizioni di normale utilizzo.
Domani sera daremo notizie più certe su questo.
E restiamo in attesa della versione ITV....
Saluti e 'notte a chi legge a quest'ora...
;)
Beato te!!! Io invece: staccato a mezzogiorno, wifi sempre attivo, 3G un'oretta, luminosità a manetta, 11 minuti di telefonate, 2 SMS........alle 22.00 di nuovo in carica!!!
C'è a dire che ho flashato direttamente sulla 4.1.1 e non ho effettuato nessun wipe, inoltre non è rootato o altro!!
quando pensate arriverà per i nobrand ITA?
cartella efs salvata l'altro giorno, ma il triangle away lo uso solo se devo resettare il counter e tornare con rom stock, giusto!?
Mah dieguccio, ho visto i tuoi consumi, io ho la polacca e in standby in 1 ora mi consuma il 4%....:(
Tu hai la polacca pulita pulita, oppure hai la versione wanam!?
A saperlo, ma non credo nel 2012
Almeno considerando i soliti tempi
Non lasciarti confondere da quella %
Quel fattore, sarebbe relativo alla % utilizzata dell'intera % di carica usata :)
Faccio esempio sul mio screen, 11% standby: sarebbe l'11% del 40% consumato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Dieguccio,
Tu cosa mi consigli, mobile odin o odex wanam?
Con mobile odin piallerei anche le sd?
Ah, dimenticavo, buongiorno!
Ciao,
Per sd che intendi? Esterna o interna?
Comunque in entrambi i casi è no, il wipe data su un telefono con il root, non tocca le memorie (foto, musica, multimediali in generale) cancella solo applicazioni e loro dati, e le impostazioni
È la stessa cosa, l'esperienza di uso è identica, se usi mobile odin, dopo il flash firmware, devi flashare il cf root 6.4 sempre con mobile odin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, grazie a entrambi.
Intendevo sd esterna
In entrambi i casi devo riflashare qualcosa.
Se non ho capito male Con cwm dovrei rifare il root e triangle away
Con mobile odin dovrei solo rimettere cwm ma posso farlo direttamente con mobile odin.
Allora ragazzi, il mio S3 era brandizzato tim, un paio di mesi fa l'ho sbrandizzato, adesso ha jelly bean 4.1.1 no brand (l'ultimo aggiornamento ufficiale per noi italiani) ed ha anche il root.
Potreste dirmi passo passo tutti i procedimenti necessari per mettere la versione 4.1.2 polacca nel più pulito e migliore dei modi, utilizzando odin versione desktop)
Grazie mille in anticipo!
semplicemente seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ovviamente dopo devi rifare il root
no no io parlo del consumo effettivo, dal 100% in un'ora sono andato al 96% in standby sotto wifi senza guardare mai i display(controllato tramite cronometro..rotfl), con ICS e rom leaked 4.1.2 il consumo era dell'1%.
Comunque ho installato la wanam deodex vediamo se i consumi sono uguali...tu hai la wanam!?
certo che lo puoi installarre
questo è il suo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
io personalmente sto usando il siyah 1.8
ma chiedi lì consiglio
da quando ho installato la patch del multiwindow e il multiwindow control al riavvio del telefono mi da i seguenti errori:
Il programma ricerca google è stato arrestato
Il programma memorizzazione in calendario è stato arrestato
Il programma simply widget è stato arrestato.
cosa può essere successo!?
edit:
ho riflashato la deodex di wanam senza fare i vari wipe, vediamo se vengono fuori ancora gli errori segnalati.
niente da fare, stessi errori.....non mi toccherà mica fare di nuovo full wipe!? :'(
edit:
ho fatto la pulizia delle cache per l'app "memorizzazione in calendario" e sembra non darmi più l'errore all'avvio, e ritorna a funzionare anche il widget di simply calendar...speriamo in bene...:o
adesso riprovo ad installare la patch!
Appena installata.
Bellissima e fluidissima.
Sono cambiate tante cose.
Per esempio la modalita panoramica app fotocamera funziona meglio ed é graficamente diversa.
La luminosità automatica é totalmente automatica (prima si poteva comunque scegliere l'intensità )
Cmq bellissima
Rispetto alla leaked 4.1.2 è gia una bomba...ora vediamo la durata della batteria...ma sembra promettere bene! XD
Io sto provando la versione con solo root deodex di wanam ho tutto tutta la fuffa di App Samsung che non mi interessano e devo dire che è ottima, stabile veloce e in standby finalmente, con tutto attivato, non consuma nulla.
Per ora pienamente soddisfatto.
Quote:
Originariamente inviato da kijuz
Si avevo installato da odin mobile ma ho riscontrato questo strano problema, al che ho scaricato la odex di waman e ho flashato e per ora tutto funziona alla grande!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi quindi il processo di root è uguale al firmware 4.1.1?? Cioè metto i cf-root 6.4 in pda in odin e poi flasho giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi dite come faccio a flasharlo con odin per pc ?