CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 266 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi sn stato un po lontano dal forum ultimamente e quindi sn rimasto parecchio dietro! cn quest'ultima versone della cyano funge tutto sul cell o ci sn ancora problemi ? che versione mi consigliate di installare, quali gapps e quale kermel consigliate x la maggiore fluidita e durata?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SvALvO82 Visualizza il messaggio
    ragazzi sn stato un po lontano dal forum ultimamente e quindi sn rimasto parecchio dietro! cn quest'ultima versone della cyano funge tutto sul cell o ci sn ancora problemi ? che versione mi consigliate di installare, quali gapps e quale kermel consigliate x la maggiore fluidita e durata?
    grazie a tutti
    Sui bugs non so risponderti (pare sia stato risolto quello della fotocamera); come versione è meglio l'ultima (perché risolverebbe la fotocamera appunto); come gapps metti l'unico pacchetto funzionante (cioè l'ultimo perché l'ultima CM è su base 4.2.2 quindi sei costretto); come kernel io mi trovo molto bene con il Siyah (e credo che vada per la maggiore anche in questo thread)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    SvALvO82 (29-04-13)

  5. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai con la nightly del 28 non mi fa inviare gli mms? Grazie a tutti.

  6. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti Allora vi spiego il mio "problema", sempre ammesso che si possa definire tale Ieri sera, annoiato un po' dal lock stock della Cyano, decido di flashare una rom sammy, la quale però mi ha dato qualche seccatura. Stamattina riflasho la Cyano con le sue Gapp e rimetto tutti i miei vecchi settaggi (applicazioni incluse). Ora però trovo una cosa strana: nella pagina di conversazione di un contatto negli sms, quando scorro la conversazione in su e in giù, appare una fastidiosissima linea di swype gialla. Consigli per rimuoverla? Non riesco a trovare il settaggio giusto

  7. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao... Non esiste un pulsante che mi permetta di passare da suoneria a vibrazione e a muto come nella stock? Non lo trovo...

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  8. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    Ciao... Non esiste un pulsante che mi permetta di passare da suoneria a vibrazione e a muto come nella stock? Non lo trovo...

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Puoi impostarlo nel menu power oppure aggiungere un tile oppure abbassi il volume con i tasti a sunistra

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #1457
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quindi x l'installazione mi basta fare i vari wipe , installo la cm10.1 poi le gapps? NFC fix cos'e? il kernel e invluso nella rom o lo devo scaricare a parte?

  10. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SvALvO82 Visualizza il messaggio
    quindi x l'installazione mi basta fare i vari wipe , installo la cm10.1 poi le gapps? NFC fix cos'e? il kernel e invluso nella rom o lo devo scaricare a parte?
    La procedura è giusta per il fix del NFC non lo so perché non lo uso il kernel è incluso per forza...se ne vuoi un altro che non sia il cyano lo devi flashare dopo la rom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #1459
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Allora vi spiego il mio "problema", sempre ammesso che si possa definire tale Ieri sera, annoiato un po' dal lock stock della Cyano, decido di flashare una rom sammy, la quale però mi ha dato qualche seccatura. Stamattina riflasho la Cyano con le sue Gapp e rimetto tutti i miei vecchi settaggi (applicazioni incluse). Ora però trovo una cosa strana: nella pagina di conversazione di un contatto negli sms, quando scorro la conversazione in su e in giù, appare una fastidiosissima linea di swype gialla. Consigli per rimuoverla? Non riesco a trovare il settaggio giusto
    Ho risolto con un full wipe, era un bug

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,095

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Da una cyano a sammy e/o viceversa il full wipe è d'obbligo anche se io preferisco farlo sempre e comunque.

Pagina 146 di 266 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy