Si ma anche prima del flash avevo fatto un full wipe. Non pensavo fosse così influente farlo prima e/o dopo, evidentemente si...
Con la nighlty di oggi (29) è stato introdotto lo scatto con la voce:
foto realizzate pronunciando "Cid“, “Whisky“ o “Cheese“
Edit: pronunciando "cid" o "whisky" funziona alla grande.
Con "cheese" non ci riesco ....
Ultima modifica di micpfdl; 29-04-13 alle 23:50
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
savioonline (30-04-13)
qualsiasi kernel e compatibile?anche se cn il syhan nn ho mai avuto problemi! e di quest'ultimo quale versione e la piu adatta?
installata cm da guida...niente da fare cm scatto una foto si arresta la galleria...mah qualche aiuto x risolvere?
Ultima modifica di SvALvO82; 30-04-13 alle 01:40
Salve ragazzi, provengo da un gnexus e mi è stato offerto un s3 a un prezzo conveniente... attualmente monto la cyano sul gnexus, come siamo messi a sviluppo per l's3? ho letto i primi post di questo thread e di quello originale su xda ed ho letto che sono presenti bug e mancanze... per quanto riguarda il nexus a parte qualche micro bug che può venire fuori sulle nightly funziona tutto alla grande... grazie per il recap!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Per quanto io sappia è compatibile il Siyah e vai con l'ultima versione, ma qualsiasi kernel assolutamente no.. io francamente uso quello stock.
nelle impostazioni della fotocamera alla voce Messa a fuoco, come l'hai settato? imposta scatti continui a fai sapere
io monto la cyano da qualche giorno, tutti i bugs presenti nei primi post non ci sono piu', ad eccezione di quello random di alcuni utenti per quanto riguarda la fotocamera. per il resto io non ho notato altro e poi sfornano nightly quasi ogni giorno![]()
![]()
Ragazzi come cavolo si deve fare con questa fotocamera?!.. ogni volta che usi il Flash va in crash...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!
A me funge tutto alla perfezione, anche io provengo da gnex e passato a s3 per mega proposta, con i full wipe e tutto la fotocamera da problemi solo sporadicamente speriamo risolvano con le Nightly perché per me non esiste rom migliore al di fuori delle cm, speriamo bene
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
A me più che andare in crash col flash va in crash se faccio il tap to focus al primo avvio