Ciao ragazzi, sto testando la cm 10.1 in questi giorni (conosco molto bene la cm9 perchè avevo un S2).
Anche voi avete riscontrato che il led in carica diventa verde prima del 100%?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sto testando la cm 10.1 in questi giorni (conosco molto bene la cm9 perchè avevo un S2).
Anche voi avete riscontrato che il led in carica diventa verde prima del 100%?
Domanda: non ho ancora cambiato le impostazioni di STweaks anche perche mi piace la reattività della CM10.1 cosi com'è se mettessi l'untervolting a -50 avrei un leggero risparmio energetico senza intaccare le prestazioni? Cmq non so come mai ma non riesco a installare STweaks profile su questa ROM... Scusate se chiedo queste cose qui ma non mi sembrava il caso di postare una domanda del genere sul 3D del siyah! :)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Hai ragione ho scritto male, volevo dire stweaks profile, mi ero perso un pezzorotfl. Comunque il discorso era quello a me con cyano ha sempre funzionato.
P.S. occhio con l'undervolt di -100 che non tutti i cell lo reggono, magari non spuntare set on boot per sicurezza
ho flashato la Cyano 10.1. Ho due problemi:
- la suoneria del telefono non ripete il motivo...quando termina si sente solo la vibrazione... capita anche a voi?
- mettendo il kernel syiah non riesco a collegarlo con il MAC (mentre normalmente uso "android file transfer" per trasferire)
qualche aiuto? grazie
Ho scaricato l'apk dal 3D del siyah e flashato in recovery lo zip ma a quanto pare non me lo riconosce. Hai mica lo zip per farlo funzionare? Si vede che ho scaricato quello sbagliato
Che versione di nightly hai scaricato? Aggiorna all'ultima versione dovrebbe risolversi, personalmente non ho mai avuto questo problema. Per il MAC purtroppo non posso aiutarti
In pratica l'apk me la riconosce ma non riesco a ripristinare profili di altri utenti mi da solo default setting... Sul 3D di xda davano uno zip che conteneva due profili per la batteria uno per i giochi grafici e uno per l'uso quotidiano.
Allora facciamo così:
https://www.dropbox.com/sh/exzjjst3vq07brl/UQpkDiw1A7
Ho uplodato nel mio dropbox i file .profile singoli, manualmente vai in data>siyah e ce li incolli tu, dovrebbe riconoscerteli
Ti ho messo tutti e quattro i file dello zip e due dei profili che uso io, uno con un undervolt di-125 che è molto interessante per la batteria e l'altro da delle prestazioni mostruose ma è un pochino più "assetato". Quelli dello zip che cerchi hanno i nomi in inglese quindi non avrai difficoltà a riconoscerli
Allora sn andato in system/data/data e ho trovato la cartella denominata com.droidphile.stweaksprofiles ho provato a incollare un tuo profilo ma nulla non me lo riconosce. Riusciresti a dirmi il percorso esatto dove hai i tuoi profili? Scusa se ti faccio sclerare per sta cavolata...
Io come recovery ho la ClockWorkMod 6, e quando vado a fare il wipe cache e davilk non mi cancella nulla!
Mio procedimento:
Scarico zip aggiornato da cyandelta
Riavvio in recovery
Wipe cache
Wipe davilk
Flasho lo zip
Dinuovo i 2 wipe
In fine fix permission
Riavvio
Tutto questo consigliato da altri utenti più esperti di me su diversi forum :thumbup:
ragazzi..io ho sempre usato rom come revolution e foxhound sul mio s3..ora sono deciso ad installare questa dopo super wipe...questa cyano ha tutte le funzionalità complete e senza problemi?? come durata batteria e kernel?
Ma secondo voi quanto tempo può passare prima che la cyano rilasci la versione stabile di questa rom? Dovremmo aggiornare all'infinito..? :confused:
13h 31m con batteria
4 ore di schermo acceso
Dati sempre attivi (ausilio di 3G manager)
2 ore di gioco 2 ore di chiamata ≈150 messaggi un po di internet un po di you tube.
Batteria residua: 2%
Profilo Siyah: Evenmorebattery
SPETTACOLARE :thumbup:
Nessun lag (qualche volta con Temple Run 2) impuntamenti ,freeze, force-close.
Non riesco più a fare a meno di montare la Cyano!
UltraSuperMegaIpersoddisfatto :cool:
Ciao a tutti, monto con estrema soddisfazione questa ROM (le manca solo il multiview) a mio parere ma volevo chiedere una cortesia: qualcuno sa per caso in che modo è possibile mettere uno sfondo alla lockscreen diverso dal launcher? Grazie ;)
Edit: come non detto! Risolto grazie a multipicture live wallpaper.
Ragazzi oggi ho voluto provare tenendo le impostazioni cioè Modem, Kernel, tutto Cyanogenmod....
Minchia se ciuccia!! :eek:
Send From My S3 Italian
Non ci sará mai una stabile per colpa di samsung e dei suoi monopoli..sui sorgenti...purtroppo è sempre stato così..il team cyanogen lavora in modo limitato con i terminali samsung :banghead::banghead:...
Io sto montando il syah con un profilo offerto gentilmente da alex e mi sto trovando bene. Ho riscontrato un solo problema e non so se è dato o meno dal kernel: oggi stavo ascoltando la musica da Apollo e Google music e più di una volta (con entrambe le app) si è stoppata la musica e lo schermo ha iniziato ad illuminarsi in modo strano ma il touch funzionava normalmente. Ho risolto dopo un secondo wipe dalvik (essendo che ho la cyano in 2nd e quindi niente wipe cache). Non ho ancora capito se è colpa del profilo siyah (undervolting a -100 e max CPU 1200) o di un bug della nigthly.. M'ha :confused: