ma secondo voi è possibile flashare il perseus kernel anzichè il syah? in modo da avere un risparmio di batteria (se dipende da quello, come ritengo sia).. fatemi sapere :)
Visualizzazione stampabile
ma secondo voi è possibile flashare il perseus kernel anzichè il syah? in modo da avere un risparmio di batteria (se dipende da quello, come ritengo sia).. fatemi sapere :)
e come lo si scopre? testando brutalmente o da qualche parte è nascosta una clausola con scritto che il perseus supporta tali rom??:D
Il perseus è solo ed esclusivamente per rom Samsung jelly bean, il siyah è per rom 4.1 sia Samsung che aosp
Quote:
Originariamente inviato da ergonomius
Se noi androidiani non andiamo a sbattere in bootlloop non ci crediamo. Quindi si lo testiamo brutalmente e se la ROM non parte vuol dire che il kernel non funziona e riflashiamo la ROM così da ripristinare il kernel originale e non perdere i dati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena installata, è veramente fluida. :)
Sapete se e come si possono modificare i tempi di accensione dei pulsanti touch dell's3? :D
Quote:
Originariamente inviato da SPaul
Prego. Se smanetti un po per le impostazioni della cyano ci sono un sacco di cose carine. Come ad esempio la funzione scenario che permette di regolare i colori dello schermo per la massima resa della luminosità e risoluzione.
No parlo di tutte le impostazioni che offre la cm10. Addirittura c'è un impostazione che permette di scegliere il colore del led in carica, con batteria scarica e con batteria carica. Dimmi un po @SPaul sei nuovo al modding??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho installato la 10.1, ma poi sono tornato (tramite nandroid backup) alla 10
non riesco ad eliminare la cartella 0 creata in /sdcard ,
ho provato con root browser, da emulatore di terminale, con il filemanager della cyano ed esxplorer, ed anche solid explorer
nulla.. non mi da sempre errore di permessi
ho provato a controllare con lsattr e fare anche un chattr -i (va a capire..) ma nulla
suggerimenti ?
BHH
Quote:
Originariamente inviato da buzzqw
La cartella 0 è la memoria interna del telefono. Non puoi cancellare una memoria fisica.
peccato che dopo un po' di installa la 10.1, metti la 10, metti la vector (basata sulla 10.1), rimetti la 10...
mi ritrovo una struttura tipo..
/sdcard/0/0/0/0/0 ... e non scherzo
e non sono neanche link
mi sa che mi tocca fare un deep clean per eliminare il tutto...
grazie
BHH
Ragazzi ma è necessario usare la micro sd o posso anche flashare dalla memoria interna?
ho risolto aggiornando la cwm dalla 6.0.1.2 alla 6.0.1.9 (ultima disponibile), ho poi fatto nelle opzioni di mount il format della "/data /cache (/sdcard)" (e' una unica opzione, mi sembra l'ultima) , poi , senza riavviare, ho reinstallato la 10.1
finalmente ho una sola /sdcard/0 :)
BHH
Voi avete problemi con Whatsapp? A me la tastiera non risponde correttamente (succede solo con questa app) e lo scroll non è fluido. Avete riscontrato questi problemi?
Mio dio questa cyano ciuccia la batteria più della mia macchina D:
salve ragazzi stavo pensando di mettere la*cyano*sul mio gs3 peró volevo sapere se ne valesse la pena., che vantaggi ottengo realmente rispetto a jelly bean 4.1.2? vale la pena perdere il multiwondows?
Usi veramente il multiwindows?
Io ho la cm10.1 e prima la cm10, ogni tanto probabilmente le stock, compresa quella con il multiwindows che ho trovato solo forte ma opera ne inutile. Io con questa rom mi trovi benissimo, fluida veloce e ora anche con photosfere... troppo fico. Ma sono pareri soggettivi, ti consiglio di provarla per un paio di giorni e nel caso ritorni a quella che hai.
OFF-TOPIC:
Ciao a tutti ragazzi, in tutti questi ultimi mesi ho cercato, quando e dove possibile, di supportare, aiutare e risolvere i vostri problemi su Galaxy S3 con ROM CyanogenMod10 (sopratutto) ma anche altro. Oggi vi do una notizia un po triste: Ho venduto il mio Galaxy S3 per sostituirlo con un Nexus 4 e consecutivamente il mio supporto per Galaxy S3 termina qui.
I motivi per cui l'ho venduto sono principalmente due:
1) Aggiornamenti lenti: Con CM 10 Android 4.1.2 lo abbiamo da più di un mese e invece sulla stock ancora adesso si inizia a intravedere qualcosa. Su CM10.1 (che avevo) ero già su Android 4.2 e non so quando questo verrà rilasciato da Samsung (penso non prima di febbraio/marzo).
2) Samsung non rilascia i sorgenti dell'Exynos 4 (nonostante le promesse): Automaticamente ROM come CyanogenMod sono piene di bug e hanno delle caratteristiche non funzionanti o parzialmente funzionanti, come la fotocamera. Ed è solo ed esclusivamente colpa loro, non date colpa CyanogenMod.. non possono inventarseli o scriverli a mano i sorgenti!
Ho scritto questo messaggio perché ricevo continuamente messaggi privati in questi giorni e molti si chiedono perché sono poco attivo, beh, eccovi il motivo! :)
Detto questo sono anche un po triste perché devo abbandonare tutti voi, ma tranquilli, ogni tanto un salto qua e la ce lo farò! E se vi serve una mano io ci sono SEMPRE! :D
Detto questo, vi auguro un felice natale! E scusate questo piccolo (anzi enorme vista la lunghezza.. non pensavo di dilungarmi così tanto XD) Off-topic!
LPirro
Inviato per l'ultima volta dall'GT-i9300! <3
Bene bene bene...ti aspetto anche nelle sessioni del nexus 4...a me personalmente non fa impazzire...continuo a preferire s3 che credo mi terrò stretto stretto
Ma un hack del volume per questa cyano esiste?bp1
ragazzi quali sono i bug noti dell' ultima nightly? é stabile o ci sono ancora forti carenze rispetto slla rom stock come quelle elencate a inizio thread come fotocamera buggata etc...?
Ragazzi volevo farvi un domamda di cui non ho trovato la risposta. Io ho un telefono ancora non rootato quindi con rom stoch jb. Nella guida per cgm 10 c'è scritto che prima bisogna installare un ics stock e solo dopo la cgm. Vale lo stesso per la 10.1?
Anziché allungare i vari passaggi e tornare alla ICS stock...ti conviene flashare la codeworks cyano 10.1 che contiene già tutti i fix necessari
Esiste un sorta di "Risparmio Energetico"? (Come presente nella touchwiz)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/ne7ynu7u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/27/epuma9a5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/27/bedyputa.jpg
Non male nonostante non sia in 3G
WOW!Io questi risultati non riesco a raggiungerli neanche con la stock...figuriamoci con la.cyano.
Complimenti Max, che kernel usi?
Quando sarà flashabile come rom secondaria sarò lieto di provarla...