Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
ragazzi un mio amico ha un problema con il play store, (la rom l'ho flashata io a dovere) quando lo apre gli si richiude di scatto, è tre volte che gli flasho la cyano (3 versioni diverse) e puntualmente dopo una settimana dà questo problema, come mai???:oo_O:o
Probabilmente è un problema di permessi...fai un wipe cache + dalvik +fix permission e dovresti risolvere :)
Ok grazie l'ho fatto ora vediamo se tra una settimana puntuale ridà lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Ok grazie l'ho fatto ora vediamo se tra una settimana puntuale ridà lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Facci sapere
-
a voi funziona l nfc con la stable?
-
Quote:
Moskyz
Facci sapere
Sembra funzionare tutto per ora... Grazie mille!
-
Mi sta succedendo una cosa strana da quando ho messo la stable: random da schermo spento, quando prendo il cell per controllare le notifiche premendo il tasto accensione o il tasto home lo schermo rimane nero ma il led di notifica lampeggia... Non so se mi sono spiegato. Mi è successo un paio di volte.
-
Ragazzi, sono passato da s2 ad s3, avevo già moddato il precedente samsung, e vorrei sapere qui quali sono le migliori rom e kernel per risparmio batteria e come funzionalità, grazie.
-
Ragazzi ma la versione migliore della cm 10.2 qual'e??? Perche ho visto che ci sono molte versioni della 10.2 uscite un giorno dopo l'altro! E poi se volessi mettere anche il temasek che faccio flash cyano flash gapp flash kernel e poi un wipe data/factory reset oppure un full wipe?? perche sulla guida c'è scritto solo wipe data/factory reset
-
Ciao a tutti ragazzi avevo installato la CM 10.1 official stable.
Avevo dei problemi con apollo le musiche si sentivano troppo piano ma con troppi con troppi bassi (il problema non era dsp manager velo posso assicurare) un altro problema era la registrazione vocale pessima (non si capiva niente di quello che si diceva) e succedeva anche quando registravo un video
-
Scusate il doppio post ma il primo non lo fa modificare.
La domanda era questo e successo anche a voi? Se si come avete risolto?
Io la vorrei mettere perché è più stabile della stock, ma con questi problemi non posso stare
-
Il problema di fondo non è la stabilità ma la scarsa durata della batteria.Reputo sia la migliore in quanto google experience ma direi inutilizzabile se non con una batteria della macchina attaccata al collo.
-
Quote:
JackFlamma
Il problema di fondo non è la stabilità ma la scarsa durata della batteria.Reputo sia la migliore in quanto google experience ma direi inutilizzabile se non con una batteria della macchina attaccata al collo.
Ok. Ma a te succede quello che succede a me?
-
Quote:
domy97
Ok. Ma a te succede quello che succede a me?
No a me non succede.Prova a flashare la rom da capo facendo tutti i wipe.
-
Quote:
JackFlamma
No a me non succede.Prova a flashare la rom da capo facendo tutti i wipe.
Tu quale versione hai?
-
Quote:
domy97
Tu quale versione hai?
non la ho piu per il motivo che ho scritto prima.
-
Quote:
JackFlamma
non la ho piu per il motivo che ho scritto prima.
Ahh per il fatto della batteria ho capito ma tu quando l'avevi quale eraa nightly o la stable?
-
Quote:
domy97
Ahh per il fatto della batteria ho capito ma tu quando l'avevi quale eraa nightly o la stable?
l ho tenuta fino alle ultime nightly. Anche con un custom kernel non cambiava di molto la durata. Peccato perchè è tra le mie preferite ma è avvilente il consumo assatanato che ha.
-
Quote:
JackFlamma
l ho tenuta fino alle ultime nightly. Anche con un custom kernel non cambiava di molto la durata. Peccato perchè è tra le mie preferite ma è avvilente il consumo assatanato che ha.
OK installata ora funziona perfettamente :).
Un altra domanda se da impostazione>avanzate>screen>scenario imposto video could, ce il pericolo CGE rovino il display? I colori mi piacciono di più sono più freddi. Io una volta ho rotto un galaxy note dalle impostazioni avanzate.
-
Quote:
domy97
OK installata ora funziona perfettamente :).
Un altra domanda se da impostazione>avanzate>screen>scenario imposto video could, ce il pericolo CGE rovino il display? I colori mi piacciono di più sono più freddi. Io una volta ho rotto un galaxy note dalle impostazioni avanzate.
se ci sono le impostazioni avanzate significa che possono essere usate senza problemi. In fondo attenui solo i colori!
-
avete degli screenshot dei consumi? che kernel utilizzate e con quali settaggi?
-
salve a tutti vorrei provare ad installare la STABLE. ma ho un paio di domande.
batteria come siamo?
comparto fotografico (per me fondamentale) è a livello di samsung-based?
grazie
-
Quote:
fabiococco
salve a tutti vorrei provare ad installare la STABLE. ma ho un paio di domande.
batteria come siamo?
comparto fotografico (per me fondamentale) è a livello di samsung-based?
grazie
Lascia stare e vai sulla 10.2 con Android 4.3.1 :)
La batteria? Ovviamente dura meno che qsiasi rom Samsung-based (anche se, con kernel e le giuste impostazioni fa ottime cose).
-
grazie ma questa sarebbe stable e io non voglio avere bug o malfunzionamenti
-
Quote:
fabiococco
Stable? Una CM? LOL :)
Lo sai vero cosa è una "CM Stable"? E che differenza c'è con le nightly?
-
Quote:
fabiococco
Non e' una versione stabile in quanto ancora sotto sviluppo ma e' piu' che adatta per l'utilizzo quotidiano,personalmente non ho mai avuto grossi malefunzionamenti ma solo piccoli bug prontamente risolti
-
Purtroppo la batteria non dura parecchio. Diciamo che è nella media ma ci sono altre rom che la fanno durare di più. Magari cambia il modem se la installi. Il comparto fotografico non è alla pari di samsung ma comunque molto buono. Samsung porta più ottimizzazioni, personalizzazioni. Ti consiglio di provare ultima rom. È un misto tra aosp e stock. Cosí avrai fluiditá e durata batteria senza rinunciare alle personalizzazioni samsung che ti servono come la fotocamera
-
Salve, vorrei flashare la CM 10.1.3 cioè l'ultima versione stabile. E' la prima volta che uso la rom cyano e sono curioso di vedere se è fluida e leggera. Per questo motivo sto cercando di vedere dove scaricare le gapps per quella versione. Non si trovano da nessuna parte, nemmeno sul loro sito, forse perchè sono vecchie. qualcuno di voi le ha?
-
goo.im/gapps e scarica il pacchetto per CM10.1 4.2.x :)
-
Quote:
Orla001
goo.im/gapps e scarica il pacchetto per CM10.1 4.2.x :)
si ci sono già andato ma quando vado per scaricare mi dice che il file non è stato trovato.
-
L'ho trovato in un'altro sito, sperando che vada.
-
Salve a tutti ragazzi.Ho installato la cyanogen 10.1 perchè dal loro sito me la dava cliccando su "stable".Ho flashato, fatto tutto il necessario e dopo un pò mi ha chiesto di aggiornare.Ho aggiornato e adesso ho la 10.2.Noto i seguenti problemi e vorrei capire se sono solo miei o sono relativi alla 10.2.
-Durata batteria strana(sbalzi di percentuale improvvisi di -2-3%)(credo debba stabilizzarsi dopo qualche ciclo di carica)
-Fotocamera in modalità video che crasha facendo video a 1080p(non succede sempre)
-video strani, cioè che ruotando il cellulare si ha un certo effetto stretch.La gente viene come gli extraterrestri e gli oggetti filmando in landscape vengono dilatati.
-Suoneria un pò fiacca(non potente come il firmware stock)
-compositore vocale non funzionante.(esce sempre "riprova")
Il resto sembra funzionare.Sono arrabbiato perchè ho bisogno di una rom stabile che non crei problemi.
Se metto la 10.1 funziona tutto?Non mi interessa stare superaggiornato all'ultima versione.L'importante che il telefono funzioni a dovere.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ho installato la cm 10.1.3 la versione stable sul mio s3 e vorrei sapere come impostare lo sfondo soltanto per verticale invece che verticale e orrizontale come mi da di suo :/
-
Quote:
Veres
Ho installato la cm 10.1.3 la versione stable s
[OT]
CM dovrebbe non mettere la parola "stable" nelle sue versioni che poi la gente mette rom "vecchie" con la fiducia del termine.
[/OT]
-
Salve ma questa versione stable 10 1 3 dite che è veramente stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Salve ma questa versione stable 10 1 3 dite che è veramente stabile?
Si va bene ma ti dico subito che dovrai abituarti a delle differenze da quelle precedenti
-
Quote:
Veres
Si va bene ma ti dico subito che dovrai abituarti a delle differenze da quelle precedenti
Cioè che differenze ci sono? A livello di batteria come va?
-
In confronto al software normale android molto meglio perché a me la batteria dura molto di più pensa che giocando, messaggiando,ascoltando musica e navigando su internet tutto il giorno mi campa fino alla sera a mezzanotte o di più infatti mo ce l'ho al 15% :) solo che le differenze so tipo quella della immagine che mi mette orizzontale e verticale mentre io vorrei solo quella verticale e in quanto alla musica si sente più forte la velocità di navigazione o scorrimento menù aumenta e ci so tante altre cose buone tipo la fluidità della fotocamera ma voglio risolve sta cosa dello sfondo
-
Quote:
Veres
In confronto al software normale android molto meglio perché a me la batteria dura molto di più pensa che giocando, messaggiando,ascoltando musica e navigando su internet tutto il giorno mi campa fino alla sera a mezzanotte o di più infatti mo ce l'ho al 15% :) solo che le differenze so tipo quella della immagine che mi mette orizzontale e verticale mentre io vorrei solo quella verticale e in quanto alla musica si sente più forte la velocità di navigazione o scorrimento menù aumenta e ci so tante altre cose buone tipo la fluidità della fotocamera ma voglio risolve sta cosa dello sfondo
Il confronto della batteria allora rispetto alla stock non cambia di molto... io ora avendo la stock di solito faccio 2 ore e mezzo di utilizzo con 16 ore di durata... e mi va bene se mi dici che su per giu si eugagliano allora mi butto sulla cyano ..ma la versione 10.1.3 è una 4.2.2?
-
Quote:
gennafx
Il confronto della batteria allora rispetto alla stock non cambia di molto... io ora avendo la stock di solito faccio 2 ore e mezzo di utilizzo con 16 ore di durata... e mi va bene se mi dici che su per giu si eugagliano allora mi butto sulla cyano ..ma la versione 10.1.3 è una 4.2.2?
È una 4.2.2 stabile
La 4.3 è la cm 10.2 e la 4.4 quando uscirà sarà cm 11 :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Quote:
Originariamente inviato da Veres
Si è 4.2.2 stabile :) si ma io ti ho detto della differenza che avevo su una batteria un po rovinata a te sarà meglio se non l'hai trattata male come me xD ti do un consiglio buttatici sulla cyano perché è buonissima :)
-
Quote:
Veres
Si è 4.2.2 stabile :) si ma io ti ho detto della differenza che avevo su una batteria un po rovinata a te sarà meglio se non l'hai trattata male come me xD ti do un consiglio buttatici sulla cyano perché è buonissima :)
Addirittura? Comunque grazie mille stasera flasho... e come kernel cos'avevi? Sempre il suo stock? E nei primi cicli sicuramente dura meno giusto?