1 allegato(i)
R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
tonappa93
E la batteria arriva a fine giornata?
Scusa ma non guardi i post precedenti? C'è uno screen fatto da me che esprime chiaramente la buona durata della batteria. Secondo te se alle 19:25 sta al 47% e consuma con una media del 10% di batteria ogni 90min. a pieni regimi con overclock a 1.6ghz e GPU a 600mhz, a che ora arriverà se in quei 90min. ci sono 5 pause in standby ognuna da 15min. dove si consuma circa 5% di batteria ogni 50min.? Ricorda 90min=10% di batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
tonappa93
Sinceramente delle 89 pagine di commenti qualcosa posso anche tralasciare, quindi modera le parole, grazie. Ora ho visto il post.
Hemm..... Il post stava 2 spazi sopra la tua domanda. Non vedo niente da moderare, il senso del messaggio non era aggredirti ma farti notare il mio post precedente. Allora?? Lo vogliamo fare questo problema di matematica elementare XD
Quote:
tonappa93
Sinceramente delle 89 pagine di commenti qualcosa posso anche tralasciare, quindi modera le parole, grazie. Ora ho visto il post.
E poi vabbè io con uno stock e kernel blackened sono a 7 ore e sono all'80%, quindi non mi conviene mettere la cyanogen.
3 ore = 10%
Ma non bisogna guardare le ore di utilizzo! Dipende come lo si utilizza!
Lo screen shot che hai visto è quello di un telefono in overlock a 1.6ghz con indefinite ore di wifi e dati.
Con la 4.1.1 avevo pubblicato degli screen in cui facevo 5 ore di solo schermo+wifi+uso normale in 13 ore. Quindi direi che la cyano consuma decentemente, anche perché con la 4.2.2 consuma anche meno.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
La 4.2.1 consuma come se all'interno del telefono ci fosse un Intel i7, invece la 4.2.2(quella degli screen) anche con overclock a 1.6 consuma quasi come una ROM stock.
La CPU a 1.8 manda in bootloop il cell.
Regalino:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746611
@Ken, penso che tu possa aggiungerlo al post 749. È una camera moddata per CM10.1 4.2.2
Sembra buona, anche se non ho ancora avuto il tempo di constatare personalmente.
:D
Edit: regalino due, un'altra camera ahaha
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146428
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
Zangetsu
La fotocamera JB può essere moddata quanto vogliono loro ma se non risolvono il crash della messa a fuoco manuale resterà sempre una camera di basso livello. La seconda invece è buona.
Quote:
Albxd98
La fotocamera JB può essere moddata quanto vogliono loro ma se non risolvono il crash della messa a fuoco manuale resterà sempre una camera di basso livello. La seconda invece è buona.
La questione crash, dipende dal driver della fotocamera che non hai aggiornato. Aggiornandolo sei a posto.
Ma puoi evitare il crash facendo la prima foto senza messa a fuoco con il tocco e tutte le altre come vuoi, con flash o senza flash. Io ho semplicemente postato una versione migliorata di quella cm stock.
Quote:
Ingrid
Ragazzi..ieri sera l'ho flashata ankio questa fotocamera.e non mi piace per via dei bug...come faccio a toglierla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prima di flashare mod, bisogna fare sempre un nandroid backup. Se l'hai fatto, procedi con il restore. Che bug hai riscontrato? Non penso che ne abbia più di quella stock cm. :sly:
Quote:
Norseman
Personalmente non ho cambiato kernel e quindi non ho cambiato frequenza di clock, non riscontro la tua eccellente durata ma poco ci manca. Sto ora all'80% con 2g attivo e sempre con un fastidioso 45% di consumo da parte del sistema operativo android...
Prova a cambiare kernel, cancella il battery stats a fine ricarica, wipe cache,dalvik e facci sapere.
Quote:
Zangetsu
La questione crash, dipende dal driver della fotocamera che non hai aggiornato. Aggiornandolo sei a posto.
Ma puoi evitare il crash facendo la prima foto senza messa a fuoco con il tocco e tutte le altre come vuoi, con flash o senza flash. Io ho semplicemente postato una versione migliorata di quella cm stock.
Aggiornare il driver? Perché esistono dei driver anche per il flash led? Dai posta la guida che sono ansioso.
Quote:
Albxd98
Aggiornare il driver? Perché esistono dei driver anche per il flash led? Dai posta la guida che sono ansioso.
Non ho parlato di driver del flash LED :what:
Ho parlato di driver della fotocamera, che trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2006128
È possibile aggiornarli soltanto se monti un firmware stock, da quello che ho capito. Una volta aggiornati non avrai più problemi, neanche se monti tutte le rom che vuoi. I driver restano quelli aggiornati.
Per chiarirti le idee ti posto anche un thread in italiano di androidiani che se non ricordo male è meno aggiornato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159550
Prego. ;)
Quote:
Zangetsu
Non ho parlato di driver del flash LED :what:
Ho parlato di driver della fotocamera, che trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2006128
È possibile aggiornarli soltanto se monti un firmware stock, da quello che ho capito. Una volta aggiornati non avrai più problemi, neanche se monti tutte le rom che vuoi. I driver restano quelli aggiornati.
Per chiarirti le idee ti posto anche un thread in italiano di androidiani che se non ricordo male è meno aggiornato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159550
Prego. ;)
E se faccio un backup della cm10.1, flashio un momento il Fw stock, aggiorno il driver e poi rimetto il backup i driver rimangono aggiornati o ritorna come prima?
Quote:
Albxd98
E se faccio un backup della cm10.1, flashio un momento il Fw stock, aggiorno il driver e poi rimetto il backup i driver rimangono aggiornati o ritorna come prima?
Il nandroid ripristina tutto com'era prima di farlo, di conseguenza ripristinerebbe anche i driver.
Quote:
Zangetsu
Il nandroid ripristina tutto com'era prima di farlo, di conseguenza ripristinerebbe anche i driver.
Uff... Deve esserci un modo per aggiornarli anche su custom ROM. Magari se scoprissi in che cartella va il file e lo sostituisco potrebbe funzionare...
Problemi noti nell'ultima release..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Prima di tutto grazie al team cyano per darci sempre l'ultima release di android disponibile... è incredibile poter avere una 4.2.2 su un device per il quale ancora non è uscita e chissà quando uscirà...
Detto questo vorrei testare a modo questa rom e quindi usarla come rom principale... per fare questo ho bisogno però della rubrica e di poter ripristinare i messaggi magari anche il calendario... è possibile farlo anche a mano cioè da terminale per esempio? Grazie... con appextractor non funziona nulla...
Per i sms uso sms backup+ fa il suo compito e poi è gratuita.