Volevo sapere solo se le ultime nightly (quelle 4.2.2) hanno photosphere nativo oppure come quelle 4.2.1 ne sono sprovviste.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere solo se le ultime nightly (quelle 4.2.2) hanno photosphere nativo oppure come quelle 4.2.1 ne sono sprovviste.
Grazie.
Non capisco ho flashato il siyah, ho installato stweaks e ho inserito quasi tutti settaggi consigliati nel thread apposito per il risparmio energetico, ce ne fosse uno che non mi freeza il telefono dopo pochi istanti, non penso sia normale o sbaglio?!
È normalissimo, ogni rom ha settaggi differenti che su altre possono non funzionare e viceversa. Anche a me quei settaggi ( quelli di alegu per risparmio energetico) danno tanti problemi, si riavvia ogni 2 minuti circa.
Ciò però non significa che su un altra rom non siano buoni. Comunque, ho rimesso tutto default, la Cyano consuma decisamente poco.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Ma che belle foto blu che fa ora il mio galaxy s3.... o_O
Nella nightly di oggi (21/02) non funziona il tethering...
Ecco il link per scaricare il fix da flashare in recovery as usual...
https://www.box.com/shared/4fo3sif3viaox7otm2g1
La vibrazione dovrebbe funzionare?
Ragazzi scusate, ma dove trovate la rom 4.2.2, che sul sito del download ci sono solo le 10.1 basate sulla 4.2.1? Grazie.
Scaica l'ulima 10.1 e' 4.2.2
Io avevo la 4.2.1 e tramite cyanogen download si e' upgredata alla 4.2.2 , potresti fare cosi
Grazie delle info, vi thankserei ma sono da cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La sto usando da un paio di minuti, sembra davvero ben fatta, qualcuno che la utilizza da più tempo, può dirmi che bug ci sono?
Nessun bug riscontrabile nell'uso quotidiano, o particolarmente fastidioso. Garantito. Forse quello con la fotocamera anteriore è quello che può rompere di più, ma forse è stato fixato.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
quoto pienamente , nesun problema e fluidissma...
ma hanno tolto il riavvio in ricoveri? mi ritro solo riavvia telefono se premo il tasto spegnimento...
È fluida da far paura... La testo un altro po' poi la metto come rom principale se non riscontro problemi... Troppo bella... Inoltre sto avendo un po' di problemi sulla primary rom..
Aggiungo, per chi come me ha perso mezz'ora a spulciare inutilmente tutte le voci delle impostazioni del telefono per ritrovare le "impostazioni sviluppatore", che bisogna andare su Info del Dispositivo e tappare 7 volte sulla voce Numero Biuld per attivare la voce suddetta nel menu principale dei settings.
Qualcuno sa se è possibile sincronizzare la rubrica con Facebook, cioè per vedere le immagini dei miei contatti
Questa rom é da assai troppo tempo non al livello delle Sammy purtroppo... Peccato perché sugli altri device a mio avviso resta la migliore.. :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottima ROM!!
Aspettando invano :D la wanam basata sulla leaked 4.2.1, ho flashato la cm10.1 unofficial di temasek(solo perchè ha alcune mod che la cyano stock nn ha..) con gli ultimi driver Jb Mali adottati dal grande codework questa notte...Che dire... Finalmente!! fluidità pazzesca! niente lag nella ui! e con il kernel di temasek 3.0.66 senza overclock con antutu faccio finalmente poco più (16202) che con la "stock" sammy...ma soprattutto niente più lag nei giochi come Nfs Mw
ma se installo una nightly, per aggiornare a una dopo bisogna riflashare? con wipe?
Non sono ancora convinto... Ma a livello multimediale come lavora? Intendo foto e video, differenze rispetto alla stock?
Autonomia?
Grazie.
(intendo col suo kernel)
ciao a tutti, ieri mi sono deciso a provare la cyanogen, che dire...stupenda..molto meglio del firmware stock, piu pulita e libera da molti programmi inutili,
uniche pecche che ho riscontrato sono:
-mail (il programma presente sulle samsung stock mi sembra piu semplice e funzionale)
-guardando qualche video online con mxplayer si bloccava spesso anche se il buffering era avanzato
-manca il copia incolla con la funzione appunti (ho installato clipper, ma non è la stessa cosa).
voi avete riscontrato e magari risolto gli stessi problemi?
se flasho il kernel SIYAH (per aumentare il volume della musica) non dovrei avere problemi vero?
esiste qualche mod che killa le applicazione tenendo premuto il tasto indietro o menu?(sulla stock lo avevo installato)
grazie!
Tempo fa avevo avuto problemi con il microfono che cattura la voce, quello inferiore, nulla di grave ed ero riuscito a risolvere. Oggi però, dopo la registrazione di un video, l'audio si sente pianissimo nel video che ho registrato e in tutti gli altri che registro. Capita solo a me o è un problema comune alla ROM? Provate per cortesia e mi dite? :(
Edit: ascoltando un video registrato 4 giorni fa, sulla Cyano l'audio era ottimo rispetto a quello di oggi; così ho cambiato rom e sull'altro l'audio è buono. Quindi non è un problema di microfono. Monto la nightly del 22, a questo punto penso che sia un problema dell'applicazione della fotocamera che ha settaggi da fixare...stranamente.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.