ciao a tutti!!!
Ho avuto un problema con l'installazione della CM.
Il telefono non si schiodava piu' dalla bootscreen e la recovery è sparita ...
non posso fare nulla...
consigli o suggerimenti?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!!!
Ho avuto un problema con l'installazione della CM.
Il telefono non si schiodava piu' dalla bootscreen e la recovery è sparita ...
non posso fare nulla...
consigli o suggerimenti?
grazie mille
c'è una recovery che va bene da installare con odin o sono tutti zip da flash da tel
Utilizzi Apollo? Se sì, cambialo! rotfl No, seriamente, se cambi lettore musicale molto probabilmente avrai la funzione in-app che ti permette di impostare una canzone come suoneria. Io utilizzo Poweramp ed è molto completo, ha anche la funzione che ti servirebbe, ho controllato ora :)
A me personalmente l'unica cosa che mi frena da utilizzare la cyano é il fatto di non poter registrare le chiamate senza installare apk esterni....oppure se mi sono perso qualcosa aggiornatemi
Salve a tutti, ho un problema con le notifiche, in pratica non le ricevo da gmail, app gratis, app del giorno, e forse qualche altra applicazione che non ho notato, sapete da cosa può dipendere?
Salve a tutti, ma la radio non è inclusa nella rom? Se no, com'è possibile metterla?
grazie
Per chi chiedeva come disattivare la animazione allo spegnimento dello schermo buone notizie!!!
Dall'ultima nightly è stata aggiunta l'opzione nella voce display
Chissà quando miglioreranno l'accensione dello schermo alla pressione del tasto home..l'ho confronto con l'iPhone 4s di mio fratello e non c'è paragone..è immediato..
Altra cosa:io non ho quell'impostazione del governor su prestazioni... Come l'ho hai avuto? Che kernel hai?
ho flashato oggi per la prima volta cyano
ho fatto wipe data,cache e dalvik cache da recovery,ho flashato rom e gapps , ho acceso il cell e ora mi ritrovo senza piu i file nella memoria interna del cell,cioè foto,musica ecc..
la memoria però non è stata formattata perchè mi da come spazio libero sempre 5 gb come prima
inoltre se collego il cell col cavo al pc i file non compaiono,mentre se vado da recovery in "install zip from sdcard" mi compaiono i vecchi file... .-.
come faccioo?
Ho messo il kernel siyha 1.8.9 ma il cell si bloccava all'avvio... Ho dovuto reinstallare cyano..qualcuno sa perché?? Eppure dice che è supportato..
Peeeerfetto!gracias!
ma è normale che,con lo stesso modem,ho sempre una tacca in meno di segnale rispetto a quanto avrei avuto con la stock?
Edit: ho cambiato modem e ril e ora ho il problema opposto : ho sempre 4 tacche!! -.-"
Reinstalla la ROM previo format system.... Codeworkx consiglia caldamente di non toccare il ril per evitare drastici battery drain...
Il segnale è normale che abbia una tacca in meno perché composto da 4 tacche anziche 5 in ogni caso sono indicative.
Per un confronto preciso vai in impostazioni/info/stato del telefono
Ciao a tutti...sono in procinto di installare questa rom,vengo dalla foxhound,che è veramente molto personalizzabile(parlo esteticamente).A modifiche com'è messa questa rom?Si posso installare temi e varie mod grafiche?
Sbaglio o non esiste nessuna RC per I9300?
Scusa???che vuol dire che non ci sarà mai??che problema ha questo processore???
Tre domande per voi :-)
1. Vi capita che mentre scrollate ci siano problemi di visualizzazione tipo pixel non al loro posto? È normale? (mi capita per esempio mente scorro la lista dei widget)
2. È possibile avere i tasti capacitivi accesi solo quando li premo? (e non quando tocco lo schermo)
3. C'è una lista bug ufficiale? Il sito teamhacksamsung non esiste!
A ciò aggiungerei anche il problema posto sopra? Cioè che cos'è il problema exynos?
Grazie anticipatamente per le delucidazioni :-)
Mancando i sorgenti completi da parte di Samsung gli sviluppatori cyano non potranno mai offrire un risultato ottimo di alcuni componenti hardware come ad esempio la fotocamera/telecamera. Magari potranno trovare un tamponamento, ma mai una soluzione da RC o addirittura stabile.
aaahhhh ecco perché non ho mai visto una stable della 10.1...ma allora perché della 9 c'è?? le rilasceranno mai ste sorgenti?
è allora possibile mettere la fotocamera stock sulla cyano? perché quella preinstallata fa un po' pena..la maggior parte sono sfocate..
Scusate l'ignoranza,ma cosa comporterebbe l'avere i sorgenti di questo chip?
Comunque abbastanza scandaloso il fatto che la galleria nativa di questa ROM non legga le gif
Avere una vera aosp!!!non che la cyano sia una brutta ROM,anzi..ma alcune pecche le ha!!
Il perché non rilascino le sorgenti ufficiali non lo so..e non so nemmeno cosa voglia dire..nella mia ignoranza pensavo che avere tra le mani una ROM originale Samsung potesse bastare ma ovviamente cosi non è..
Le cyano peccano appunto dove mancano i driver, vedi fotocamera ( pecca più grossa) ma alla fine hanno fatto un lavoro magnifico! Pensa se avessero avuto i codici sorgenti :)
Installata ieri bellissima ROM modificata complimenti allo sviluppatore cmq non riesco solo a far leggere la pendrive da 8 giga tramite cavo USB qualcuno può aiutarmi?
Buongiorno a tutti,
ho installato di recente la CM 10.1 4.2.2 2013010-NIGHTLY-I9300 e posso dire d'essere veramente contento se non fosse per un piccolo particolare molto seccante.
Vedo spesso che, dove prima avevo campo (ho vodafone) ora non ho più segnale o è veramente debole e sopratutto noto spesso che il segnale và al massimo per poi cadere a zero e così all'infinito fino a che io non metto in modalità aereo o riavvio.
Mi sono trovato in situazione in cui avrei dovuto fare una telefonata importante ma non c'era segnale nonostante fossi esattamente sotto il ripetitore Vodafone. E' assurdo.
Considerate che ovviamente il mio S3 (i9300) è rootato, provengo dalla rom PureLook a cui, prima di installare la CM10.1 ho fatto tutti i wipe necessari anche più di una volta.
Alla prima installazione avevo perso la configurazione EFS che ho prontamente ripristinato con il mio backup.
Sottolineo anche il fatto che, ripristinando il backup della PureLook, la connetività di rete và a meraviglia.
Il mio imei è 35415605347xxxxx dunque non credo sia "provvisorio" e, attualmente, ho un'intensità di segnale pari a -101db/7asu con connettività in GPRS1 - io non conosco questi numeri ma qui in casa prima avevo 4 tacche ora ne ho da 1 a 2.
Mi potete dare una mano, per piacere?
Grazie
Daniel
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me solo 10 con questa ROM... Con il firmware originale arrivavo tranquillamente alle 20 ore