Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Nooooo...
Ieri ho fatto un video anche io e mi hai messo la pulce nell'orecchio...anche il mio è senza audio...mannaggia che peccato...io ho su quella del 23/05
Su xda parlavano che questo problema c'è dalla nightly del 22 in poi....dunque la 21 è OK..
In quella di oggi (27) dovrebbero aver risolto ma datemi il tempo di indagare
-
Quote:
birrez
Su xda parlavano che questo problema c'è dalla nightly del 22 in poi....dunque la 21 è OK..
In quella di oggi (27) dovrebbero aver risolto ma datemi il tempo di indagare
Se hanno risolto flasho subito...facci sapere e grazie mille.
-
Quote:
polmone76
Se hanno risolto flasho subito...facci sapere e grazie mille.
Via libera!!!
-
ma solo io aggiorno tramite ota?? che c'è che non va??
-
Quote:
zlukevideos
ma solo io aggiorno tramite ota?? che c'è che non va??
Perché scaricarti ogni volta 160MB di nighlty??
Usa CyanDelta e te la caverai con pochi MB (aggiornamenti incrementali).
Ti fa schifo metterci meno della metà del tempo e risparmiare dati??
A te la scelta... rotflrotfl
-
Ma voi con l'audio delle suonerie tutto ok? Devo approfondire ma pare non suoni mai...
-
o.o scusa non sapevo.. No non mi fa schifo in effetti xD
-
Quote:
Al3xI98O
Ma voi con l'audio delle suonerie tutto ok? Devo approfondire ma pare non suoni mai...
Oggi ho già perso due chiamate...in effetti è proprio bassa
-
OK con update cyandelta di oggi risolto, ora si sente l'audio registrato nei video...peccato per quelli già fatti...
Per l'audio io ho messo il kernel teamsek con boeffla sound oltra a poter modificare un po tutto sul kernel si può aumentare volumi ecc..
-
Quote:
birrez
Oggi ho già perso due chiamate...in effetti è proprio bassa
Nessun problema con volume chiamate in entrata [nightly odierna].
-
Salve, mi potete dire gentilmente cosa non va nella cyano?
so solo che la fotocamera ha qualche problema...
inoltre l'ultima volta che l.avevo provata mi dava fastidio come regolava automaticamente la luminosità..
-
ma tipo non si può usare il group play in qualche modo sulla cm??
-
Ragazzi a me e successa una cosa molto strana ...mai successa prima, mentre chattavo su whatsaap da circa 15 minuti, con il cell in carica, mi e iniziata a scendere la batteria...c e da dire che sto usando il caricabatterie dell S2 e non quello dell S3... Ma secondo me non e normale cmq.... Che ne dite?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ragazzi a me e successa una cosa molto strana ...mai successa prima, mentre chattavo su whatsaap da circa 15 minuti, con il cell in carica, mi e iniziata a scendere la batteria...c e da dire che sto usando il caricabatterie dell S2 e non quello dell S3... Ma secondo me non e normale cmq.... Che ne dite?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
spiegati meglio..
-
Ciao,
io ho un grosso problema da poco.
Stamattina pastrugnando nei menù, ho premuto qualcosa di SuperUser. Ora non trovo più, nel menù delle impostazioni, SuperUser e le Opzioni sviluppatore. Inoltre ogni applicazione che necessità dei permessi di Root, viene negata da SuperUser... Che posso fare???
-
Quote:
alexcorvis72
Ciao,
io ho un grosso problema da poco.
Stamattina pastrugnando nei menù, ho premuto qualcosa di SuperUser. Ora non trovo più, nel menù delle impostazioni, SuperUser e le Opzioni sviluppatore. Inoltre ogni applicazione che necessità dei permessi di Root, viene negata da SuperUser... Che posso fare???
prova ad andare nella gestione applicazioni, disinstallare super user e reinstallarlo, cose base poi se non va piuttosto flasha di nuovo la cm..
-
Gia provato ma non lo trovo in gestione applicazioni... Tra l'altro non ho piu nemmeno la clockwork recovery ho notato
-
Ma il microfono delle cuffie vi funziona in chiamata?
-
Scusate la domanda ma è da molto che non bazzico in questa sezione e non sono più aggiornato.
Volevo chiedervi se l'ultima nightly 10.1 compatibile con il kernel siyah (1.8.9+) è ancora quella del 22 febbraio scorso oppure c'è qualche novità al riguardo.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
asjkl
Oggi provo...fino a qualche giorno fa andava...
-
Quote:
asjkl
A me funziona
-
ciao ragazzi avevo scritto qualche giorno fa, si sa qualche cosa a proposito del bug che crasha i giochi ad alto utilizzo grafico tipo dungeon hunter 4??
-
Quote:
hgt983
A me funziona
Bho a me ieri sera non funzionava..ne ho avuto prova perchè mi dovevo avvicinare al microfono del telefono per farmi sentire
-
Quote:
asjkl
Bho a me ieri sera non funzionava..ne ho avuto prova perchè mi dovevo avvicinare al microfono del telefono per farmi sentire
Io le uso sempre quando guido, quindi posso dirti con certezza che non è un problema di telefono... Prova con un altro paio do auricolari, magari è il microfono di quelli che è rotto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
hgt983
Io le uso sempre quando guido, quindi posso dirti con certezza che non è un problema di telefono... Prova con un altro paio do auricolari, magari è il microfono di quelli che è rotto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato ora e sembra che non ci siano problemi per adesso...
-
Salve ragazzi.
Ho aggiornato la rom alla nightly del 29/05. Il telefono funziona perfettamente solo che le animazioni e le varie aperture dei menú risultano piú lente. Avete riscontrato questo problema? A cosa è dovuto? In compenso la batteria "sembri" duri leggermente di piú .
-
Quote:
pupido
Scusate la domanda ma è da molto che non bazzico in questa sezione e non sono più aggiornato.
Volevo chiedervi se l'ultima nightly 10.1 compatibile con il kernel siyah (1.8.9+) è ancora quella del 22 febbraio scorso oppure c'è qualche novità al riguardo.
Grazie per l'aiuto.
Nessuno lo sa?
-
Quote:
pupido
Nessuno lo sa?
Mi pare che l'ultimo compatibile è 1.9.1 ma controlla nel topic del siyha ..
In ogni caso il kernel della cyano è molto migliorato rispetto a febbraio.. Ti consiglio di testarlo qualche giorno prima di sostituirlo
-
ragazzi con con le ultime Nightly non mi funziona il lettore musicale Poweramp....qualcuno di vuoi lo usa e ha riscrontrato queso problema?!...
-
Quote:
Zacca90
ragazzi con con le ultime Nightly non mi funziona il lettore musicale Poweramp....qualcuno di vuoi lo usa e ha riscrontrato queso problema?!...
Si anche a me non funziona
-
Quote:
Zacca90
Anche io stesso problema... Mi funziona solo dal widget... Appena apro il programma crasha :confused:
Edit : Ho controllato e il problema è stato già segnalato su xda... Speriamo risolvano presto
-
Quote:
littlekini
Anche io stesso problema... Mi funziona solo dal widget... Appena apro il programma crasha :confused:
Player pro è una valida alternativa con tanto di equalizzatore a 16 canali
-
ciao ragazzi ho la cyano sul mio galaxy s e vorrei fare il grande passo anche sull's3, ma sul primo post l'elenco dei bug noti mi spaventa XD
- UI: lags, tearing, glitches
- UI: Apps like NHK are broken
- UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls.
- Camera: Recording effects broken
- Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight
- Bluetooth: audio streaming sometimes becomes laggy or stops at a distance > 1m
- FM Radio : unsupported
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
- Lots of missing and yet unimplemented features
- and a lot more
sono ancora tutti questi? grazie in anticipo
-
Ragà ma MOD per questa rom dove le trovo? D:
-
Quote:
UnbreakableMind
Ragà ma MOD per questa rom dove le trovo? D:
Praticamente non ce n'è... Ci sono solo Mod audio..le trovi su xda sezione theme&apps s3
-
Una domandina... Ma è possibile disattivare l'effetto CRT off?
-
Quote:
polmone76
Una domandina... Ma è possibile disattivare l'effetto CRT off?
Usando nova luncher
-
Ah...lo fa di default appena lo installo o ci sono opzioni da attivare?
Nova l'ho comprato ma sulla cyano non l'ho mai messo siccome lo stile è identico e mi sembrava di mettere un'app fotocopia al launcher di sistema cyano...sbaglio?
-
Nova ha mooolte opzioni in piu' rispetto a quello originale della cyano. Prova e non te ne pentirai ;)
-
Quote:
criiistian
Nova ha mooolte opzioni in piu' rispetto a quello originale della cyano. Prova e non te ne pentirai ;)
Quoto! Ma ne molto molto molto di più di opzioni! E, se comprato, ne ha ancora di +!