Ecco un altro link per la CM https://mega.co.nz/#!AZxEgJRa!NWtbHi...YSTVeOfSbV0eAg
gapps: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Visualizzazione stampabile
Ecco un altro link per la CM https://mega.co.nz/#!AZxEgJRa!NWtbHi...YSTVeOfSbV0eAg
gapps: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Salve A tutti qualcuno Sà Qualcosa del bug che abbassa il volume da solo???
Vorrei installarla anche io. Attualmente ho la 10.1 del 13/08, posso installarla senza fare wipe o altro?
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica
;)
Evvai un altra serata passata a reinstallare app ...
raga aiuto! ho installato la rc CyanogenMod Downloads
Il contenuto della sd interna è sparito. Ho trascorso una settimana a londra e non trovo piu uan foto, sono disperato.. ho installato la imperium ora per evedere se riuscivo a trovare la cartella non emulata ma niente... oddio aiutatemi.
oltretutto mi dice che ho 5.7gb disponibili su 11.2gb, quindi le foto devono ancora esserci! perche adesso non ce nulla come fa ad occupare 6gb
risolto installando una rom basata su 4.1.2.... adesso mi salvo tutto e cancello la sd interna poi installo la cyano definitivamente.. sperando non mi dia problemi
Ragazzi ho installato il kernel temasek e non si attiva più il wifi... Cosa posso fare? Ho già fatto il wipe cache e delvik cache...
Salve a tutti, ho installato la cyano da un giorno e devo dire che funziona molto bene, unico nero per quanto mi riguarda è il volume, è un pò troppo basso c'è maniera di alzarlo?
la 10.2 monta il 4.3 o 4.2.2? Errore mio, ho visto il thread, ed ho letto che la 10.2 monta il 4.3...
Cari tutti,
oggi ho aggiornato alla 10.1.3, venivo dalla 10.1.2 del 13 agosto, molto stabile, parsimoniosa e buona.
Questa va bene, solo che da betterbatterystats rilevo nei "Partial Wackelocks" una voce "GoogleUpdateServices" praticamente attiva sempre, anche se il cell è in deep sleep.
Non so se sia relativa alla nuova 10.1.3, però si tratta di sicuro di un problema da risolvere. Cosa può essere? La sincronizzazione?
Ciao volevo chiedervi se c'è un modo per eliminare il CRT OFF? Grazie
@lexmealux capita anche a me..ho provato a disattivare quel processo, stasera lo lasciò in standby e vedo se ho risolto
Ragazzi vi chiedo pazienza per rispondere ad alcune domande, purtroppo ho poco tempo per fare prove ma vorrei abbandonare la rom stock:
1) la Cyanogen su gs3 lo rende molto più performante, anche con molte app installate? La fluidità migliora molto? Vale veramente la pena? (infatti non mi interessano modifiche grafiche/estetiche, ma solo prestazionali)
2) Le foto e i video vengono bene come sulla rom stock? (intendo nelle varie condizioni di luce, come rumore/grana etc).
3) La durata batteria come va rispetto alla rom stock? (intendo con dati /wifi sempre attivi e i vari social/mail sempre in funzione)
4) premettendo che seguirei solo gli aggiornamenti stabili della cyano (o al limite quelli mensili se esistono se ho capito bene), quindi tra un aggiornamento e l'altro devo reinstallare tutte le mie 150 app tutte le volte o si aggiornano da sole come sugli aggiornamenti della rom stock?
5) passando dall'ultima stock che ho adesso alla cyano ultima, i backup di titanium sono utilizzabili almeno per qualche app o no?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
1) è molto più fluido... probabilmente se inserisci molte app si, ma devi tener conto che è un quadcore quindi non ne che sia tutta questa grande perdita.
due) non noto grandi differenze video o foto con quella stock.
3) per la batteria la stock della sam ha una durata migliore, ma se usi un kernel differente di quello stock CM puoi avere ottime rese (io uso temasek è ci faccio tranquillamente un giorno e avvolte anche di più).
4) puoi anche aggiornare giornalmente, le app restano sempre installate.
5) forse si, ma lascio le parole agli esperti
buongiorno ,volevo provare questa rom,ma a fotocamera come stiamo messi?è migliorata oppure no?
Raga, nella 10.2 di oggi hanno aggiustato il problema del consumo eccessivo del "GoogleUpdateService" che cmq non è sparito nemmeno tornando alla nightly del 13 agosto dopo i due clean cache e dalvik (come se la rc1 avesse inserito questo bug non più eliminabile tornando alle precedenti nightly se non usando un deep clean).
Del bug su questa rc1 non si sa niente?
Chi di voi ha la CM 10.1-10.2... Può per favore dirmi se la sincronizzazione della rubrica coi dispositivi parrot MKI9*** Funziona? Le aosp e basate cyanogen che ho provato finora non vanno. E con le sammy ho problemi di impuntamenti.
Aggiornamento...batteria al 29% Servizi google occuano il 51% mi sembra una cosa assurda, ancora non si sà niente se è un bug o è normale? Cavolo con la rom stock arrivavo a sera con il 43% solito utilizzo, come mai?
Scaricate una app che si chiama "disable service", andate in google framework e flaggate "system update service "(lo trovate senza spunta, voi la dovette mettere) così ho risolto ( su betterbatterystats non ho più il relativo partial wakelock)
Salve, ho appena installato la CM 10.1.3 CR1 sul mio S3 e va tutto benissimo.
Unico neo è l'impossibilità di inserire widget in lockscreen (peculiarità della 4.2.2) perché la mia posta Exchange aziendale mi obbliga ad avere un accesso con PIN o password.
Unico widget che funziona e quello cLock di default.
Altro inconveniente dovuto al PIN è che non posso mettere dei shortcut da lockscreen (esempio per accedere direttamente alla camera oppure agli SMS).
Qualcuno può aiutarmi ? Non so se è questo il thread giusto, abbiate pazienza.
Grazie | Marco
Salve, mi da non poco fastidio ogni qual volta che tocco lo schermo, i touchkeys si illuminano... Voglio che si illuminano solo toccandoli, come nella rom stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, ho installato l'Omega 47 (4.1.2) e mi ci trovo benissimo, ma sento parlare bene di questa Cyanogen e vorrei provarla...ho solo un dubbio però, in prima pagina leggo che "Non usare applicazioni per ripristinare precedenti settaggi/applicazioni come Titanium Backup !"...ma è confermata questa cosa?? Non si può usare Titanium Backup per ripristinare le app?