Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Ah pensavo era il contrario pensavo che si poteva cambiare il ril... Allora su ril xxdlib cosa posso metterci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma non devi manco guardarlo il ril.
Se vuoi provare altri modem, devi flashare solo il modem.zip, senza il ril.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ma non devi manco guardarlo il ril.
Se vuoi provare altri modem, devi flashare solo il modem.zip, senza il ril.
Sisi ma dicevo che siccome il ril non va flashato volevo un modem compatibile con quel ril sennò non combaciano sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Sisi ma dicevo che siccome il ril non va flashato volevo un modem compatibile con quel ril sennò non combaciano sbaglio?
Androidiani App
Ti porto una mia esperienza come magari anche skorpion. Io non ho mai avuto allineati modem e ril, ho scelto modem solo in base all'operatore e 0 problemi :)
-
Quote:
bamba77
Androidiani App
Come dice Alessandro, non ho mai guardato il ril.
Però posso confermarti che flashando un modem+ril su rom 4.2.2, hai una buona percentuale (non altissima) che ti sparisca l'imei. È successo a vari utenti qui e su xda.
Quote:
kingalessandro
Ti porto una mia esperienza come magari anche skorpion. Io non ho mai avuto allineati modem e ril, ho scelto modem solo in base all'operatore e 0 problemi :)
Oh che bello :D
Hai sintetizzato quello che avevo in mente. Grazie :D
-
Ok grazie ragazzi... Io sono poste mobile che faccio flasho uno Vodafone? Una volta scaricato il modem devo entrare nello zip e che devo cancellare per non far flashare il ril?
-
Quote:
bamba77
Ok grazie ragazzi... Io sono poste mobile che faccio flasho uno Vodafone? Una volta scaricato il modem devo entrare nello zip e che devo cancellare per non far flashare il ril?
Androidiani App
Si uno vodafone, comunque se vai nel thread modem dovrebbero essere senza ril per sicurezza apri lo zip e se la cartella system manca sei apposto altrimenti cancellala e poi flash da recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Androidiani App
Si uno vodafone, comunque se vai nel thread modem dovrebbero essere senza ril per sicurezza apri lo zip e se la cartella system manca sei apposto altrimenti cancellala e poi flash da recovery ;)
Ok grazie ;)
-
Ragazzi sapete aiutarmi... In pratica quando a fare un video l'audio si sente in ritardo ora non so se dipende dalla rom o da Googy-Max sapete darmi qualche consiglio per risolvere
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi come posso incrementare le prestazioni dal menu 'prestazioni' presente su questa rom. Grazie tante
-
Vorrei sapere, è possibile un downgrade dalla cm10.2 a questa senza wipe factory?
-
Ragazzi flasho la CM 10.1 oppure la 10.2?
Con quale rom (tra le due) dura di più la batteria? Grazie :)
-
Salve ragazzi, ho la 10.1.3 RC2 sul mio s3, come mai non vedo la feature zram? Non era "di serie" dalle cm9 in poi?
-
Ragazzi al momento sul mio s3 ho android 4.1.2, potreste dirmi cosa andrei a guadagnare se installassi la CM? al momento che bug presenta questa rom? oltre all'utilizzo della radio perderei qualche altra cosa?
-
esiste una mod che modifica ii toggle del menù a tendina come s4?grazie
-
Ragazzi ho la versione rc2 solo che quando mi arrivano i messaggi su whats app, qualche volta sembra che la vibrazione sia rotta, credo che con i messaggi normali non me lo faccia. Qualcuno ha qualche soluzione?
-
Quote:
bamba77
Ragazzi ho la versione rc2 solo che quando mi arrivano i messaggi su whats app, qualche volta sembra che la vibrazione sia rotta, credo che con i messaggi normali non me lo faccia. Qualcuno ha qualche soluzione?
Androidiani App
whatsapp ha una gestione della vibrazione propria,puoi settarla nelle opzioni e decidere che tipo di vibro vuoi,sia per i messaggi dei contatti che dei gruppi...prova a controllare li.
-
Quote:
Originariamente inviato da asr77
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Androidiani App
whatsapp ha una gestione della vibrazione propria,puoi settarla nelle opzioni e decidere che tipo di vibro vuoi,sia per i messaggi dei contatti che dei gruppi...prova a controllare li.
Ho guardato meglio, il problema è anche nei messaggi normali nella vibrazione quando mi chiamano invece non dà problemi. Ragazzi qualcuno sa come risolvere? Ragazzi mi da davvero noia!
-
Ragazzi scusate ho disattivato il root dal menu super user in impostazioni.. E ora volevo ri abilitarli ma non mi spunta più il menu super user..come faccio?
Edit: risolto scusate!
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi al momento sul mio s3 ho android 4.1.2, potreste dirmi cosa andrei a guadagnare se installassi la CM? al momento che bug presenta questa rom? oltre all'utilizzo della radio perderei qualche altra cosa?
Allora? nessuno sa dirmi niente?
-
E' uscita la stable! 10.1.3!!!!
-
Quote:
bamba77
Ho guardato meglio, il problema è anche nei messaggi normali nella vibrazione quando mi chiamano invece non dà problemi. Ragazzi qualcuno sa come risolvere? Ragazzi mi da davvero noia!
Anche i messaggi hanno le impostazione della vibrazione a parte. Si trova nelle loro impostazioni.
Detto ciò, io avevo la cynogenmod sul mio vecchio galaxy s, adesso ho un s3, volevo chiedervi com'è la situazione? Ne vale la pena secondo voi che la state provando? A consumo di batteria come siamo messi?
-
Ho messo la stabile ieri, funziona tutto tranne le tacchette della rete, praticamente dice che non c'è segnale anche se c'è, sapete aiutarmi? Grazie
EDIT: Risolto mettendo la stock con odin e ripristinando il backup
-
Ciao a tutti! Ho installato pochi giorni fa la versione stable della cyanogenmod 10.1 sul mio S3, e ho riscontrato un piccolo problema. Quando la carica supera il 90% il led diventa verde come se fosse carico, mentre il cellulare continua a caricarsi. La prima volta che lo ho caricato dopo aver flashato la rom ho fatto un wipe data battery dalla recovery per calibrare la batteria (non so se era necessario ma l'ho fatto per scrupolo), e la cosa non è cambiata. Dato che la ricarica continua fino al 100% non credo sia un problema, magari è un bug. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
-
Quote:
MatSio90
Ciao a tutti! Ho installato pochi giorni fa la versione stable della cyanogenmod 10.1 sul mio S3, e ho riscontrato un piccolo problema. Quando la carica supera il 90% il led diventa verde come se fosse carico, mentre il cellulare continua a caricarsi. La prima volta che lo ho caricato dopo aver flashato la rom ho fatto un wipe data battery dalla recovery per calibrare la batteria (non so se era necessario ma l'ho fatto per scrupolo), e la cosa non è cambiata. Dato che la ricarica continua fino al 100% non credo sia un problema, magari è un bug. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Ora non ho la ciano ma nelle impostazioni della cyanogenmod c'è sotto la voce led o carica l'opzione per modificare il colore del led ad una tot carica :)
-
Quote:
Moskyz
Ora non ho la ciano ma nelle impostazioni della cyanogenmod c'è sotto la voce led o carica l'opzione per modificare il colore del led ad una tot carica :)
Ho cercato tra le impostazioni e ho trovato solo una sezione per cambiare il colore del led quando è in carica e quando la carica è completa, ma nulla riguardo alla percentuale! Comunque se non è un problema di calibrazione della batteria mi fa poca differenza quando cambia il colore del led!
-
ciao a tutti,sarei molto tentato ad installare questa Rom,oltre all s3 ho un galaxy tab,sul quale ho installata la cyanogen,ed è praticamente rinato da quando l ho flashata,ormai mesi fa,stabile,veloce,una bomba..per questa dell s3 che mi dite?funziona bene?ci sono bug clamorosi,tipo alla fotocamera o che so io?
-
Quote:
MatSio90
Ho cercato tra le impostazioni e ho trovato solo una sezione per cambiare il colore del led quando è in carica e quando la carica è completa, ma nulla riguardo alla percentuale! Comunque se non è un problema di calibrazione della batteria mi fa poca differenza quando cambia il colore del led!
Io ho il cell in assistenza altrimenti ti potevo aiutare in modo migliore :(
-
Ciao a tutti, ho appena messo su la 10.1.3 stable e volevo provare a cambiare il tema. Sapete dirmi dove posso trovarne qualcuno carino?
-
Quote:
bartxxxx
Ciao a tutti, ho appena messo su la 10.1.3 stable e volevo provare a cambiare il tema. Sapete dirmi dove posso trovarne qualcuno carino?
Sul playstore, digita "cm 10.1 theme", te ne usciranno tanti.
Altrimenti su xda c'è un thread pieno di temi, ora sono da cell e non posso linkartelo.
-
Quote:
skorpion83
Sul playstore, digita "cm 10.1 theme", te ne usciranno tanti.
Altrimenti su xda c'è un thread pieno di temi, ora sono da cell e non posso linkartelo.
Grazie... cercherò per cambiare solo le icone della batteria.
-
Per chi ha installato la stable... anche voi avete problemi di battery drain? Ho notato una cosa...ogni volta che messaggio,normalmente senza internet, con betterbatterystats mi ssegnala un processo chiamato RILG che aumenta di secondo in secondo. E' arrivato al 70% di utilizzo di batteria e il telefono si fa quasi incandescente! Qualche idea?
-
Quote:
dhignolino
Per chi ha installato la stable... anche voi avete problemi di battery drain? Ho notato una cosa...ogni volta che messaggio,normalmente senza internet, con betterbatterystats mi ssegnala un processo chiamato RILG che aumenta di secondo in secondo. E' arrivato al 70% di utilizzo di batteria e il telefono si fa quasi incandescente! Qualche idea?
Io l'ho montata ieri la stable. E' tutta la mattina che messaggio con whatsapp ma non mi sembra si sia surriscaldato più del solito. Non ho betterbatterystats per poter vedere come si comportano i vari processi...
-
E' possibile avere il link della stable?
Grazie :)
-
Quote:
ingwye
E' possibile avere il link della stable?
Grazie :)
LINK ;) ...
-
Ragazzi un mio amico ha un problema con il play store... Lo apre e poi gli si richiude da solo... Premetto che l'installazione della rom l'ho fatta io a dovere, se provo a fare wipe cache e dalvik e gli rimetto le gapp potrebbe andare bene oppure si impalla il telefono???
-
Quote:
bartxxxx
Io l'ho montata ieri la stable. E' tutta la mattina che messaggio con whatsapp ma non mi sembra si sia surriscaldato più del solito. Non ho betterbatterystats per poter vedere come si comportano i vari processi...
con whatsapp neanche a me da quel problema... solo con i normali sms. Anche a te la batteria dura pochissimo?? E' la terza volta che lo ricarico oggi!:bd:
-
Ciao, qualità fotocamera nella stabile è a livello Samsung o ancora inferiore?
-
Riguardo l'audio? Siamo a livello Samsung?
-
ragazzi un mio amico ha un problema con il play store, (la rom l'ho flashata io a dovere) quando lo apre gli si richiude di scatto, è tre volte che gli flasho la cyano (3 versioni diverse) e puntualmente dopo una settimana dà questo problema, come mai???:oo_O:o
-
Quote:
bamba77
ragazzi un mio amico ha un problema con il play store, (la rom l'ho flashata io a dovere) quando lo apre gli si richiude di scatto, è tre volte che gli flasho la cyano (3 versioni diverse) e puntualmente dopo una settimana dà questo problema, come mai???:oo_O:o
Probabilmente è un problema di permessi...fai un wipe cache + dalvik +fix permission e dovresti risolvere :)