ciao a tutti come va ultimamente questa rom? ce l avevo mesi fa ma aveva dei consumi altissimi.. sto cercando uan rom stabile.. grazie
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica
![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Al3xI98O (29-08-13)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Evvai un altra serata passata a reinstallare app ...
raga aiuto! ho installato la rc CyanogenMod Downloads
Il contenuto della sd interna è sparito. Ho trascorso una settimana a londra e non trovo piu uan foto, sono disperato.. ho installato la imperium ora per evedere se riuscivo a trovare la cartella non emulata ma niente... oddio aiutatemi.
oltretutto mi dice che ho 5.7gb disponibili su 11.2gb, quindi le foto devono ancora esserci! perche adesso non ce nulla come fa ad occupare 6gb
risolto installando una rom basata su 4.1.2.... adesso mi salvo tutto e cancello la sd interna poi installo la cyano definitivamente.. sperando non mi dia problemi