Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
1. sì è assolutamente sconsigliato
2. ormai io andrea di 10.2...
La 10.2 ho letto che ha seri problemi di durata di batteria...potrei provarla, ma anche per quella è sconsigliato l'uso di titanium backup?
-
Quote:
DDR
La 10.2 ho letto che ha seri problemi di durata di batteria...potrei provarla, ma anche per quella è sconsigliato l'uso di titanium backup?
L'unico problema che ha la durata della batteria sulla 10.2 è che dura di più rispetto alla 10.1...
-
Ho mollato la cyanogenmod un po di tempo fa,quando ancora uscivano solo nightly per la 10.1...ora è uscita una stabile?e per la 10.2?(che dovrebbe essere android 4.3 giusto?)
-
Quote:
roccovite
Ho mollato la cyanogenmod un po di tempo fa,quando ancora uscivano solo nightly per la 10.1...ora è uscita una stabile?e per la 10.2?(che dovrebbe essere android 4.3 giusto?)
La CM è ormai stabile (poi potremmo disquisire ore ma tant'è) e c'è la 10.2 su Android 4.3.
-
Quote:
marlau
Salve, ho appena installato la CM 10.1.3 CR1 sul mio S3 e va tutto benissimo.
Unico neo è l'impossibilità di inserire widget in lockscreen (peculiarità della 4.2.2) perché la mia posta Exchange aziendale mi obbliga ad avere un accesso con PIN o password.
Unico widget che funziona e quello cLock di default.
Altro inconveniente dovuto al PIN è che non posso mettere dei shortcut da lockscreen (esempio per accedere direttamente alla camera oppure agli SMS).
Qualcuno può aiutarmi ? Non so se è questo il thread giusto, abbiate pazienza.
Grazie | Marco
Qualcuno può darmi una risposta? grazie
-
Ciao ragazzi ho scaricato questa versione
cm-10.2-20130904-NIGHTLY-i9300 ma non capisco quale gapps compatibile scaricare ce ne sono molte sul thread xda.. potete darmi una mano? :))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo615
Ciao ragazzi ho scaricato questa versione
cm-10.2-20130904-NIGHTLY-i9300 ma non capisco quale gapps compatibile scaricare ce ne sono molte sul thread xda.. potete darmi una mano? :))
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quelle per android 4.3: qui sei OT perchè si parla della 10.1: c'è il thread corretto per la 10.2 :D
-
Uscita ieri la CM10.1.3 RC2
Scaricabile dal solito posto.
-
Quote:
Al3xI98O
Uscita ieri la CM10.1.3 RC2
Scaricabile dal solito
posto.
Changelog? O almeno qualche feedback? :D
-
Quote:
Moskyz
Changelog? O almeno qualche feedback? :D
Io ho la 10.2 quindi so solo: https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/6AtTxSJKj36
-
Qualcuno che l'ha provata può fare una mini recensione ? :D
-
Ciao ragazzi volevo sapere se è stato risolto il problema della cm 10.1. 3-rc1 per quanto riguarda il consumo della batteria dei servizi Google
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ciao ragazzi volevo sapere se è stato risolto il problema della cm 10.1. 3-rc1 per quanto riguarda il consumo della batteria dei servizi Google
Servizi Google 5%...
-
Quote:
thommy
Io l'ho flashata ma i servizi Google mi danno il 61 percento di consumo
-
Quote:
thommy
Io l'ho flashata ma i servizi Google mi danno il 61 percento di consumo
-
Hai fatto un full wipe ? A me non da più il problema dei servizi Google
-
Quote:
Originariamente inviato da asjkl
Salve, mi da non poco fastidio ogni qual volta che tocco lo schermo, i touchkeys si illuminano... Voglio che si illuminano solo toccandoli, come nella rom stock.
Androidiani App
Qualcuno sa rispondermi :)?
-
Quote:
Originariamente inviato da asjkl
Quote:
Salve, mi da non poco fastidio ogni qual volta che tocco lo schermo, i touchkeys si illuminano... Voglio che si illuminano solo toccandoli, come nella rom stock.
Androidiani App
Qualcuno sa rispondermi :)?
Androidiani App
Io vorrei che il mio sapesse guidare :( purtroppo non è possibile
-
salve ragazzi ieri ho comprato un s3 usato e vorrei metterci la CM10.1.3 RC2..... ho letto le ultime pagine del thread ma nessuno ne parla .....io volevo solo sapere se con queste release candidate i problemi noto in prima pagina siano stati risolti tutti o almeno in parte
grazie in anticipo e un thanks a chi sa rispondermi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da djterry
salve ragazzi ieri ho comprato un s3 usato e vorrei metterci la CM10.1.3 RC2..... ho letto le ultime pagine del thread ma nessuno ne parla .....io volevo solo sapere se con queste release candidate i problemi noto in prima pagina siano stati risolti tutti o almeno in parte
grazie in anticipo e un thanks a chi sa rispondermi;)
Io la uso quotidianamente e non ho nessun problema! Durata perfetta della batteria direi! Puoi installarla tranquillamente tramite recovery e facendo prima un wipe data e cache (anche dalvik cache ti consiglio)
-
Quote:
thommy
Io la uso quotidianamente e non ho nessun problema! Durata perfetta della batteria direi! Puoi installarla tranquillamente tramite recovery e facendo prima un wipe data e cache (anche dalvik cache ti consiglio)
Androidiani App
prima di tutto grazie per la risposta
se posso farti una domanda come va la fotocamera..???....in giro si dice che ha qualche problema al contrario della stock che e perfetta
-
Quote:
thommy
Androidiani App
se posso farti una domanda come va la fotocamera..???....in giro si dice che ha qualche problema al contrario della stock che e perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da djterry
Quote:
Originariamente inviato da thommy
Androidiani App
Io uso camera360! Quindi non saprei dirti
-
Quote:
djterry
Non riuscirai mai ad avere la stessa qualità della camera stock, questione di driver mancanti...
-
Quote:
skorpion83
Non riuscirai mai ad avere la stessa qualità della camera stock, questione di driver mancanti...
si questo l avevo capito mi chiedevo solo se con la cm vengono cmq di buona qualita o poi sono pessime..??? "rispetto ad una rom stock"
-
Quote:
djterry
si questo l avevo capito mi chiedevo solo se con la cm vengono cmq di buona qualita o poi sono pessime..??? "rispetto ad una rom stock"
Vengono bene anche con la cyano... Soprattutto di giorno sono simili alle foto fatte con le stock.
La differenza la noti soprattutto con poca luce...
-
Quote:
skorpion83
Vengono bene anche con la cyano... Soprattutto di giorno sono simili alle foto fatte con le stock.
La differenza la noti soprattutto con poca luce...
OK GRAZIE....al limite dopo installato il tutto faro delle prove per vedere se con qualche app le cose migliorano..!!!!
-
Quote:
Lostpick
Hai fatto un full wipe ? A me non da più il problema dei servizi Google
Fatto ma mi da sempre lo stesso problema
-
Ragazzi un'alternativa all'app della fotocamera di default? (che secondo me non rende giustizia alle fotografie)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo04
Ragazzi un'alternativa all'app della fotocamera di default? (che secondo me non rende giustizia alle fotografie)
Grazie
Camera360
-
Quote:
thommy
C'è troppa pubblicità... Qualcos'altro?
-
Quote:
Jacopo04
prova "Snap Camera HDR" sul play c e la versione trial (la devi usare in modalita aereo) se ti piace al limite le scarichi da google
-
Raga, se provo ad aggiornare tramite cellulare il download non procede, come ovvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo04
Basta semplicemente che ti scarichi adaway e non avrai più problemi di pubblicità con nessuna applicazione
-
Ragazzi ho un problema ogni versione della cyano che flasho mi da sempre il consumo del sistema operativo Android troppo elevato... 30 percento qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Sto diventando pazzo... Comunque tengo sempre internet acceso tutto il giorno sia wifi sia 3g.
-
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Ragazzi ho un problema ogni versione della cyano che flasho mi da sempre il consumo del sistema operativo Android troppo elevato... 30 percento qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Sto diventando pazzo... Comunque tengo sempre internet acceso tutto il giorno sia wifi sia 3g.
Mi sembra normale allora
-
Quote:
thommy
Allora è normale! Quindi se tengo internet spento dovrebbe diminuire... Domani provo e poi vi ridico
-
Ragazzi quale ril posso metterci con la baseband xxemc2?
-
Quote:
bamba77
Ragazzi quale ril posso metterci con la baseband xxemc2?
Androidiani App
Su rom 4.2.2 non devi MAI mettere il ril o usare getril.
Se vuoi provare altri modem, ricorda che su rom 4.2.2 devi flashare solo lo zip del modem, senza ril...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Su rom 4.2.2 non devi MAI mettere il ril o usare getril.
Se vuoi provare altri modem, ricorda che su rom 4.2.2 devi flashare solo lo zip del modem, senza ril...
Ah pensavo era il contrario pensavo che si poteva cambiare il ril... Allora su ril xxdlib cosa posso metterci?