A me va alla grande ;)
Visualizzazione stampabile
È stato risolto già da prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dove trovo questo mdnie?
Ragazzi anche a voi oggi con la Nightly di oggi appunto la 20130106, non vi parte più il Play Store e vi si è cancellata l'app di Gmail?
In pratica quando avvio il PlayStore, mi si richiude automaticamente...
Ma porta vantaggi averlo abilitato ??
----
Qualcuno USA chrome ?
Appena clic o sul tab cerca di google.it non della barra di navigazione mi si blocca e devo chiuderlo forzatamente.
Ieri mi si e' bloccata la tastiera attiva , e ovunque andassi era presente , per togluetls ho dovuto fare i wipe e.
Nessuno a riscontrato questi problemi ??
Ciao a tutti!
Io ho un Samsung galaxy s3 da poco più di due mesi e ho flashato un paio di ROM diverse per provarle.
Dalla ROM ufficiale sono passato alla stessa versione però con i permessi root (ho usato Odin v3 e ho flashato uno zip 'CF-xxx' non ricordo. Dopodiché sono passato a cyanogenmod 9 flashando la ROM via clockworkod recovery dopo aver fatto un wipe totale. Dopo questo ho voluto provare anche CM 10.1 nightly e un'altra. In poche parole avrò eseguito il processo di wipe e flash circa 5 volte e adesso che mi sono stabilito con le versioni nightly di CM 10.1 ho notato che la batteria dura troppo poco rispetto alle prime settimane: riesco a usare il telefono con la luminosità automatica senza Bluetooth, senza gps e senza rotazione schermo per circa 6-7 ore non continue da quando lo stacco dalla carica.
Inoltre ho provato a usare l'applicazione "battery calibration" per migliorare l'autonomia della batteria ma sembra non aver funzionato.
Adesso volevo chiedere: secondo voi il fatto che la batteria si scarichi così velocemente è perché l'ho flashato tante volte? Cosa posso fare per aumentare la durata? Volevo comprare una batteria aggiuntiva ma anziché una uguaule a quella originale da 2100mAh volevo comprarla più grande ma senza dover avere una case più spessa dietro, sapete consigliarmi qualcosa? Possibilmente niente case con batterie esterna.
Grazie mille, Carlo
In termini prestazionali no, è una sorta di antialiasing/filtro sharpness applicato a tutte le immagini. Su uno schermo piccolo e denso come quello dei telefoni apporta miglioramenti per la lettura del testo e di alcuni menu ma a volte fa sembrare meno nitide alcune immagini. La prova può essere fatta ingrandendo l'immagine, se ingrandendola 'compaiono' dettagli è proprio a causa di questo. :)
@popito: ho visto l'impostazione sull'applicazione del kernel siyah, ma credo sia possibile abilitata/disabilitarla da shell, m'informo
Grazie dell info
Ma come visualizzate gli aggiornamenti ? Avete un apk cyanogen ??
Ma come si aggiorna ? Direttamente scarico e flash o ??
Installi cyandelta dal play store, una volta aperto selezioni il pacchetto zip che hai installato, deve essere nella memoria interna. Poi ogni giorno l'applicazione cerca l'aggiornamento se lo vuoi fare scarichi il file che solitamente è di pochi mega perche l'applicazione scarica solo i file modificati. Una volta terminato il download e applicata la delta nel file zip, che ti verrà notificato, riavvii in recovery e fai wipe cache e dalvik, flash dello zip che sarà nella cartella 0/ cyandelta, una volta finito io di solito rifaccio anche il flash delle gapps poi wipe cache e dalvik e fix permission e riavvio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si fondamentalmente è uguale, che poi è già presente nella ROM nelle impostazioni , cmq la differenza sta solo nella quantità di dati che scarica, un pacchetto è 160 mega circa, con cyandelta scarichi solo la differenza che solitamente è di una 10. Molto utile se vuoi fare il flash senza la possibilità di una rete WiFi.
Ah OK , grazie dell info
L unico problema e' che chrome continua a bloccarsi , nessuno ha questo problema .
Poi ho un altra cosa strana , l illuminazione quando si abbassa va a scatti , mi succede con la cyano e mi succedeva anche con la paranoid , con quella stock non ricordo sinceramente
Chrome lo faceva anche a me con la tastiera stock mi sembra, poi un giorno ho provato a fare un wipe data fa tory e rifare tutto, e il problema non si presenta più, c'è da dire che poi ho anche cambiato tastiera perche quella stock non ha i trasti, o meglio i pop up, dei caratteri che sono definiti male e non mi piace. Per l'illuminazione non saprei.
ciao a tutti..avevo aperto un thread (poi chiuso)e mi han detto di postare qua.. :)
ho un problema singolare con la mia autoradio e il bluetooth del mio S3 con la cyano 10.1 (kernell siyah 1.8.6)
in pratica la mia autoradio ha sia il vivavoce che il bluetooth audio per la riproduzione delle canzoni ma per usarlo devo effettuare l'associazione del dispositivo.
ho provato sia con iphone 5 che 4s che con nokia 5800 e si associano al primo colpo..il mio s3 invece da errore di associazione sia se lo cerco e lo accoppio tramite l'autoradio sia viceversa...Singolare perchè con altre sorgenti bluetooth il mio telefono funziona perfettamente..
se lo cerco con la radio , sullo schermo della radio scrivo il codice di 4 cifre per fare l'associazione ma sull's3 non mi viene fuori la stessa schermata per inserire il codice corrispondente.
non vorrei sia un opzione ancora non implementata totalmente sulla cyano..
Controlla di non aver raggiunto il limite di associazioni sull'autoradio. Ogni volta che cambi mod e associ l's3 per la radio è come un telefono diverso. Iphone etc funzionano perché sono stati associati prima di raggiungere il limite. È successo anche a me. È una jvc l'autoradio?
no..ho tolto tutte le associazioni dalla radio prima di provare..comunque l'autoradio è una Alpine ive-W530BT
Ciao a tutti,
ho aggiornato oggi il mio S3 con la CM di oggi da una precedente CM del 03/01 su cui avevo installato l'app ROM Manager che funzionava egregiamente.
Al riavvio ROM Manager è sparito o_O
Una volta reinstallato dal market e avviato mi dice che devo installare la CWM in quanto mancante .... invece la CWM 6.0.1.2 è al suo posto presente e funzionante :-\
Secondo voi che gli è preso ?
Tnx in advance ;)
ciao ragazzi, per caso trovate del impuntamenti aprendo app/importazione/aprendo qualcosa? provengo de la revolution hd, poi ho flashato la stock 4.0.4 e poi la cm10.1 facendo tutti wipe. grazie+thanks
No dura mica tanto la batteria, con la revo credo durava di + piu meno. Cmq ho notato che le foto di google+ no si sincronissano? Ce un modo per farlo?
Ho un problema abbastanza seccante, dopo aver installato la cyano 10.1 tante applicazioni del play store risultano incompatibili, anche app diciamo base come adobe reader e skype...
Qualcuno ha già avuto questo problema?
Grazie
Sono andato a controllare ma e tutto apposto, mi resulta cimpatible
Anche a me funzionano tutte le app
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me tutto funziona.
Ma le foto che no si sincronisano da google+??? Rimedi???
Io ho risolto flashando questo zip Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-picasa-20121011-signed.zip
Grazie caro, mo provo
Ho risolto il problema de la sincronisazione delle foto di google+ flashando quel file zip ma la fotocamara e galleria sono quella di ICS lol