Hai ragione ma credo che per il momento sia l'unico modo per avere la sincronizzazione.
Visualizzazione stampabile
Hai ragione ma credo che per il momento sia l'unico modo per avere la sincronizzazione.
Ma ho provato a riflashare la gapps originale ma la camara/galleria rimane sempre la stesa come mai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno,scusate il disturbo ma vorrei farvi due domande: vorrei installare questa rom,va bene una recovery 5.5.04? Posso partire dalla rom stock JB 4.1.1? Grazie.
Ragazzi ma come ritorno a la fotocamara/galleria 4.2.1? Ho quella ICS perche ho flashando un zip con la gapps per sincronissare le foto google+ ho riflashato la rom ma no cambia la fotocamara/galeria/calendario
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi capita di avere problemi con la parte telefonica? A volte sia in chiamata che in ricezione non sento nulla, vuoto completo
Ragazzi, qualcuno ha idea di come impostare un'immagine sulla schermata di blocco, diversa da quella sulla home? C'è un modo per farlo?
di domanda ci sono tante, ma di risposte ne vedo poche. questo 3d e propio morto credo lol
Ciao Ragazzi, qualcuno ha provato il kernel perseus (ultima versione) su questa rom ?
Grazie !
Ah cavolo .... ecco perchè non partiva più il mio S3 dopo il flash del kernel !!! :(
San Nandbackup mi ha salvato ancora una volta .... grazie per la conferma ;)
ragazzi io adoro questa cyano... non ho nessun bug.. come vi trovate voi? meglio trebuchet o nova?
Io trovo un po di impuntamenti, voi no???
io non ho nessun impuntamento, nemmeno tra le app e i widget nel drawer, è tutto fluidissimo..... a volte la foto camera con il flash fa cilecca, ma ormai pochissime volte, 3-4 build fa era molto peggio.. 4.2 è carino
EDIT
ma questa ha il fix delle morti improvvise giusto? mi pare di si ma cercando non trovo dati certi
Scrivo qui perche mio fratello ha da poco preso il galaxy s3 e prima di moddarlo vorrei essere sicuro...
Il fix delle morti improvvise è questo?? http://review.cyanogenmod.org/#/c/29910/
Ah e vorrei chiedere un'altra cosa, il fix che si trova in seconda pagina a cosa serve??
su CM dalla 9 alla 10 fino alla 10.1 nessun problema. Ogni tanto va in palla il 3g (sono su 3) dopo una giornata di lavoro e 20/30 switch tra tethering wifi o BT
Ma nessun fix per i comandi vocali e chrome ?
Da quello che ho capito si, il fix delle morti improvvise è in questi 3 update (nella nightly del 10/01/2012) :
Update to the exynos-mem security issue from Samsung I9300 Update7 (android_kernel_samsung_smdk4412)
Revert "exynos-mem: Fix major security hole" (android_kernel_samsung_smdk4412)
Revert "exynos-mem: Add fimc1 to mmap
Ragazzi ho notato che con questa ROM molti giochi non partono ce un fix per questo problema?
ma la modalità photosphere non è presente?
Qui http://db.tt/sDCkubkt, devi fare il flash da revovery, e farlo ogni volta che aggiorni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga un kernel parsimonioso di energia?
ciao a tutti, da profano del modding vorrei farvi una semplice domanda. Ho un s3 senza root e con JB 4.1.1, posso istallare il chronus clock semplicemente con l' apk o mi serve root e la cyanogen?
grazie
Qualcuno aggiorna tramite cyanondelta? Come si fa? Grazie
Io lo facevo prima.di tornare stock.
Devi scaricare il pacchetto .zip della rom e salvarlo nella memoria interna. Apri cyandelta e in in alto trovi da premere per cercare il pacchetto della rom installata.
Una volta fatto ogni giorno cercherà la delta della.rom.
Che poi ti verrà notificata. Se disponibile vedrai anche il changelog. Lo premi e verrà scaricata e aapplicata al file sopracitato e quando ha finito riavvii in recovery e il file lo trovi nella cartella /0/cyandelta.
Spero di essere stato chiaro, perché non ho l'app sotto mano.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ciao ....
ho risolto il mio vecchio problema col bluetooth della radio evitando di mettere il kernell siyah che mi dava problemi.. :)
sapete se Franco kernell è compatibile con la cyano 10.1 dell S3??
Grazie..
ciao, ho notato che devo installalare io il aggiornamento manualmente da recovery. cioe quando arriva la notifica di nuevo aggiornamento lo scarico poi faccio installa zip e il cell si riavia in recovery ma i ferma li, poi da li devo cercare io la cartella con lo zip e flasharlo io. e normale cosi? grazie
Se hai la cwm come recovery purtroppo si. Non mi ricordo come si chiama quella.compatibile con quella funzione, che addirittura ti può fare il flash di piu zip secondo una sequenza da.te.indicata, tipo la rom, poi le gapps e magari qualche fix che metti di solito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con questa recovery funziona
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1943592
Purtroppo i backup fatti con la CWM non li legge...
Se vuoi provare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie tanto :-)
raga che kernel state usando?
Il Siyah 1.8.7 e mi trovo benissimo. Ho provato a tenerlo acceso tutta la notte e mi ha consumato solo 8% avendo solo il wifi attivo.
Poi sicuramente ci saranno altri kernel che magari risparmieranno ancora di più, ma poi perdi di funzionalità, scroll, reattività?! Io preferisco un cell attivo che a guadagnare tempo di durata.
Almeno questa e una mia opinione, ovviamente!!! ;)
S3 Send From My S3 Italian