Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Il perseus non potrebbe averlo in quanto solo per ROM sammy based...
È relativo alla ROM...nel caso puoi provare qualche altra Aosp e vedere se risolvi...
Ti ringrazio per la correzione avevo dimenticato il particolare rotfl
-
Quote:
maxxxy
ho visto che è uscita una nightly oggi....
voi aggiornate ogni volta che ne esce una?????
dove si trova il changelog????
secondo voi cè già dentro la camera focal????
graziee
No non tutti i giorni
Il CL lo trovi nei primi post
-
Non mi funziona la ricerca vocale...e nn riesco a scrivere neanche i messaggi! Qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Il perseus non potrebbe averlo in quanto solo per ROM sammy based...
È relativo alla ROM...nel caso puoi provare qualche altra Aosp e vedere se risolvi...
Ok allora proverò per quanto riguarda il consumo? In tutto tra sistema operativo Android e sistema Android mi arriva intorno al 30 35 percento... Dovrebbe arrivare verso i 14 o perlomeno sotto il 20 sbaglio?
-
3 allegato(i)
Primo ciclo di carica con cyanogen... Anche se l'ho usato pochino per permettermi di tornare a casa...
Tutto stock, secondo i veterani che usano cyanogen sull's3 cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
asjkl
Non mi funziona la ricerca vocale...e nn riesco a scrivere neanche i messaggi! Qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Data?
Ma siete sicuri di partire da base pulita?
Avete wippato tutto?
-
Quote:
carminelnx
Primo ciclo di carica con cyanogen... Anche se l'ho usato pochino per permettermi di tornare a casa...
Tutto stock, secondo i veterani che usano cyanogen sull's3 cosa mi consigliate di fare?
Beh...minimo aspetta qualche ciclo di carico, il mio ora si è stabilizzato parecchio ZX
Con siyah come da sign viaggio sul 4% h di consumi
-
Quote:
luca_vivi
Beh...minimo aspetta qualche ciclo di carico, il mio ora si è stabilizzato parecchio ZX
Con siyah come da sign viaggio sul 4% h di consumi
Io 5.4% ma quante ore di screenon fai?
-
Ciao a tutti io ora ho installato la Cyanogenmod 10.1 Nighly (cm-10.1-20130728-NIGHTLY-i9300), facendo Nandroid, copiato i la rom e gapp sulla memoria interna, recovery poi wipi data/factory reset e wipe cache partition, flashato la rom e poi Gapp, riavvio l S3 sembra tutto ok, poi vado nel file manager e mi trovo tutta la memoria come l'avevo lasciata.
come mai non mi ha formattato completamente?
PS: Facendo Wipe Dalvik mi dava questo E:unknown volume for path [/sd-ext], ma ho pensavo che cercasse di formattare la memoria esterna che non ho.
Voglio capire quello che è andato storto per evitare di avere problemi di stabilità.
Ciao ciao :D
-
Quote:
federico1986
Ciao a tutti io ora ho installato la Cyanogenmod 10.1 Nighly (cm-10.1-20130728-NIGHTLY-i9300), facendo Nandroid, copiato i la rom e gapp sulla memoria interna, recovery poi wipi data/factory reset e wipe cache partition, flashato la rom e poi Gapp, riavvio l S3 sembra tutto ok, poi vado nel file manager e mi trovo tutta la memoria come l'avevo lasciata.
PS: Facendo Wipe Dalvik mi dava questo E:unknown volume for path [/sd-ext], ma ho pensavo che cercasse di formattare la memoria esterna che non ho.
Voglio capire quello che è andato storto per evitare di avere problemi di stabilità.
Ti ha cancellato le applicazioni ecc.. Ma la /sdcard non l'ha toccata ovviamente
-
Quote:
carminelnx
Ti ha cancellato le applicazioni ecc.. Ma la /sdcard non l'ha toccata ovviamente
Giusto app tutte cancellate, ma non ha cancellato file, infatti al primo avvio avevo lo sfondo che avevo in precedenza!
voglio risolvere ora prima che inizio a personalizzarlo.
-
Quote:
federico1986
Giusto app tutte cancellate, ma non ha cancellato file, infatti al primo avvio avevo lo sfondo che avevo in precedenza!
voglio risolvere ora prima che inizio a personalizzarlo.
Se vuoi esser tranquillo, wipe data cache e dalvik e dovresti stare apposto
-
Quote:
carminelnx
Se vuoi esser tranquillo, wipe data cache e dalvik e dovresti stare apposto
Quando ho tentato di fare Dalvik mi dava questo errore: E:unknown volume for path [/sd-ext]
-
Quote:
federico1986
Il wipe data eseguito da recovery cancella tutto tranne i dati utente, questo perchè il root partiziona i dati rendendo quelli utenti inattaccabili dal wipe data.
Per il wipe dalvik cache non saprei. Fin dal primo giorno di modding ha sempre mostrato anche a me quell'errore, ma non ho mai avuto problemi. Tempo fa in un thread avevo chiesto anche io il motivo di tale errore ma con scarsi risultati. Tutto sommato credo che non sia nulla di cui preoccuparsi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Data?
Ma siete sicuri di partire da base pulita?
Avete wippato tutto?
Sisi installazione pulita..adesso pare che funge dopo un paio di riavvii...
-
Ciao ragazzi che modem consigliate sulla cm per operatore Vodafone? Grazie in anticipo
-
Quote:
popito
Ciao ragazzi che modem consigliate sulla cm per operatore Vodafone? Grazie in anticipo
Androidiani App
Buelk1 o buemc2, ma mi raccomando flasha solo i modem senza ril ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
federico1986
Quando ho tentato di fare Dalvik mi dava questo errore: E:unknown volume for path [/sd-ext]
è normale, sempre fatto, ma con tutte le rom non solo CM
-
faccio un po di domande in un unico post, visto che alcune sono andate perse :)
1) come cambio il font...non cè l'impostazione come le altre rom.
2) per passare a silenzioso e poi vibrazione e poi normale si fa solo tenendo premuto il tasto accensione....non cè il toggle????
3) qualcuno ha provato la fotocamera focal??? cè nelle ultime nightly????
grazieee
-
Quote:
maxxxy
2) per passare a silenzioso e poi vibrazione e poi normale si fa solo tenendo premuto il tasto accensione....non cè il toggle????
grazieee
Il primo non saprei... Uso solo e sempre i font stock... Ma secondo me hai bisogno di qualche app dal playstore..
La seconda... Si.. Esiste sia il toggle, sia quando tieni premuto il tasto di accensione..
Per quanto riguarda focal è stato introdotto in cyanogen 10.2 e c'è l'apk disponibile anche per noi... Però chi l'ha provato dice che va in Force close... Io aspetto la 10.2 nightly ;)
-
Quote:
maxxxy
grazieee
1) Mai cambiato font (nulla meglio dello stock Android).
2) Cioè vorresti dirmi che tu usi Cyano e non conosci i meravigliosi toogle personalizzati di questa ROM ??? E volendo anche i "vecchi" comandi personalizzati sul menú notifiche ???
3) Avevo già riposto! Verrà introdotta solo sulle CM 10.2! Se vuoi provarla scaricati l'apk che trovi al mio vecchio post.
-
per quanto riguarfa i toggle li conosco....ma non riesco a comandare quello del volume come si deve...
cè un toggle "modalità suoneria" ma non mi funziona.... nelle altre rom premo una volta va in silenzioso ...premo seconda volta va anche in vibrazione....premo la terza volta torna in suoneria....
qui non è cosi...e anche nel menu notifiche non funziona a dovere....
mi sembra che entrambi aggiungano la vibrazione e basta...ripeto aggiungano la vibrazione alla suoneria...non che mette il telefono in silenzioso/vibrazione
per di piu il toggle aveva l'icona del volume...una volta premuto è apparso vibrazione ma adesso non torna su suoneria....
boh
mi spiegate per cortesia come funziona a voi????
-
da un po di tempo con spazio libero tra i 200mb e i 500mb non posso neanche effettuare gli aggiornamenti che mi da' l'avviso "spazio di memoria insufficiente". Potete aiutarmi? ho provata cercare su xda ma non sapendo l'inglese non sono riuscito a trovare nessun fix..
Centra forse qualcosa, da quello che ho capito, con la virtualizzazione della sdcard in cyanogenmod 10 ? perchè cercando su internet ho provato anche a usare link2sd ma non mi funzionava appunto per questo motivo ..
attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente
-
Funziona come deve funzionare! Suoneria-Suoneria vibrazione-Silenzioso-Silenzioso vibrazione. Sia con il toogle, sia con il tasto nel menù notifiche della tendina. Fine
-
Quote:
micpfdl
Funziona come deve funzionare! Suoneria-Suoneria vibrazione-Silenzioso-Silenzioso vibrazione. Sia con il toogle, sia con il tasto nel menù notifiche della tendina. Fine
boh è troppo strano.... a me nom è cosi... quando premo mi vibra il telefono ma non cambia nulla...nemmeno le icone...ne nei tooggle ne nella barra notifica....le icone non cambiano ... ad esempio non appare l'iconcina della vibrazione...boh...cè qualcosa che non mi quadra.
-
4 allegato(i)
Guarda "troppo strano". Ti mostro i toogle di cui parli (quelle delle opzioni veloci nel menu a tendina te le guardi da solo).
Vibrazione / Suoneria con vibrazione / Solo suoneria / Muto.
-
Quote:
micpfdl
Guarda "troppo strano". Ti mostro i toogle di cui parli (quelle delle opzioni veloci nel menu a tendina te le guardi da solo).
Vibrazione / Suoneria con vibrazione / Solo suoneria / Muto.
ti ringrazio sei molto gentile
a me rimane sempre fissa la 2.... premo e non cambia nulla vibra solo un attimo il telefono e basta...
se uso il tasto power tutto funziona perfettamente
-
ho installato la nuova nightly di oggi e non è cambiato nulla tra l'altro mi sono accorto che anche il menu "stile pannello volume" ha problemi... ci sono le voci estendibile esteso etc etc ma non mi cambia nulla
-
ragazzi ma sto audio della cm da schifo.. è di buona qualità ma è veramente basso..
-
Quote:
zlukevideos
ragazzi ma sto audio della cm da schifo.. è di buona qualità ma è veramente basso..
lo migliori cambiando kernel
-
Quote:
luca_vivi
lo migliori cambiando kernel
quale mi consigli??
-
Sentite ma la versione dell'11 luglio è una versione stabile? Perché nell'aggiornamento via ota mi da che è una versione stabile ma c'è scritto snapshot qualcuno sa spiegarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Buelk1 o buemc2, ma mi raccomando flasha solo i modem senza ril ;)
GS3 Patatatalkando
Grazie mille....quindi tolgo la cartella sistem
-
Quote:
popito
Grazie mille....quindi tolgo la cartella sistem
Androidiani App
Esatto così non viene flashato il ril :)
-
Quote:
zlukevideos
quale mi consigli??
Come da sign!
-
Quote:
luca_vivi
Come da sign!
Lo sto provando.anche io con questi settaggi... Davvero molto fluido... Ora sto a vedere un poco i consumi..
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Lo sto provando.anche io con questi settaggi... Davvero molto fluido... Ora sto a vedere un poco i consumi..
Ma dove vedo sto sign?
-
Quote:
popito
Sign... Sarebbero i settaggi che vedi nella firma di luca
-
Quote:
carminelnx
Io prediliggo le prestazioni quindi non ci faccio molto casa, cmq è UV quindi un pochino di meno consuma
-
Quote:
popito
Trattasi di firma in calce ai post!:thumbup: