Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Trattasi di firma in calce ai post!:thumbup:
Ah ok capito ora è solo k sono con il cell quindi non vedo ste firme...mi potete dire qualche kenel con un bel settaggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
Ah ok capito ora è solo k sono con il cell quindi non vedo ste firme...mi potete dire qualche kenel con un bel settaggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il googy ;) o come me il syiah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da federico1986
Ciao a tutti io ora ho installato la Cyanogenmod 10.1 Nighly (cm-10.1-20130728-NIGHTLY-i9300), facendo Nandroid, copiato i la rom e gapp sulla memoria interna, recovery poi wipi data/factory reset e wipe cache partition, flashato la rom e poi Gapp, riavvio l S3 sembra tutto ok, poi vado nel file manager e mi trovo tutta la memoria come l'avevo lasciata.
come mai non mi ha formattato completamente?
PS: Facendo Wipe Dalvik mi dava questo E:unknown volume for path [/sd-ext], ma ho pensavo che cercasse di formattare la memoria esterna che non ho.
Voglio capire quello che è andato storto per evitare di avere problemi di stabilità.
Ciao ciao :D
Il wipe data eseguito da recovery cancella tutto tranne i dati utente, questo perchè il root partiziona i dati rendendo quelli utenti inattaccabili dal wipe data.
Per il wipe dalvik cache non saprei. Fin dal primo giorno di modding ha sempre mostrato anche a me quell'errore, ma non ho mai avuto problemi. Tempo fa in un thread avevo chiesto anche io il motivo di tale errore ma con scarsi risultati. Tutto sommato credo che non sia nulla di cui preoccuparsi :)
OK ma adesso mi trovo la memoria piena di file, compresi anche cartelle di programmi che non mi interessano più. Va be cmq cercherò una soluzione per fare il delvik e ci farò sapere. Grazie a tutti :D
Inviato dal mio GT-I9300 Cyanogenmod 10.1 Nightly
-
Quote:
federico1986
OK ma adesso mi trovo la memoria piena di file, compresi anche cartelle di programmi che non mi interessano più. Va be cmq cercherò una soluzione per fare il delvik e ci farò sapere. Grazie a tutti :D
Inviato dal mio GT-I9300 Cyanogenmod 10.1 Nightly
Cancella le:thumbup:
-
Volevo segnalare un piccolo ma fastidioso inconveniente :ho su la nightly del 30/07 ,stamattina il termnale e' andato in freeze e dopo averlo riavviato ho scoperto di aver perso tutti gli sms ricevuti O_o.....cosa puo' essere successo?
-
Quote:
Falfa
Volevo segnalare un piccolo ma fastidioso inconveniente :ho su la nightly del 30/07 ,stamattina il termnale e' andato in freeze e dopo averlo riavviato ho scoperto di aver perso tutti gli sms ricevuti O_o.....cosa puo' essere successo?
Stavi facendo qualcosa quando è andato in freeze?!
P.S. ciao Alfista ;-) da un possessore di una 33 Imola 1.3 *_*
-
No,era in standby e dopo aver sbloccato lo schermo ha freezato.....il kernel e' il siyah,ma fino ad ora non avevo ma avuto il minimo problema
Piccolo OT : che macchina stupenda che hai!!!Io una 75 turbo america.....auto fantastiche!
-
Come siamo messi con il consumo batteria?
Ero con la cyano (4.2.2 nightly) qualche mese fa e mi consumava parecchio...
-
Quote:
RenaWeb
Come siamo messi con il consumo batteria?
Ero con la cyano (4.2.2 nightly) qualche mese fa e mi consumava parecchio...
Sinceramente anche tutto stock riuscivo ad arrivare a sera... Adesso ho messo il siyah.. Ho trovato la pace... Non sento più la mancanza di una rom Samsung
-
Quote:
carminelnx
Sinceramente anche tutto stock riuscivo ad arrivare a sera... Adesso ho messo il siyah.. Ho trovato la pace... Non sento più la mancanza di una rom Samsung
idem ero in procinto di cambiare telefono ma con CM+Siyah mi sembra di averne uno nuovo e pure superperformante
-
Quote:
carminelnx
Hmm ok, ora sono con la 4.2.2 Samsung e la batteria mi dura parecchio.. utilizzo medio: due giornate tranquillamente
Quote:
luca_vivi
idem ero in procinto di cambiare telefono ma con CM+Siyah mi sembra di averne uno nuovo e pure superperformante
Scusa se te lo chiedo, ma perché cambiare telefono? L`s3 è ancora un ottimo cellulare, molto fluido anche con JB Samsung
-
Quote:
RenaWeb
Hmm ok, ora sono con la 4.2.2 Samsung e la batteria mi dura parecchio.. utilizzo medio: due giornate tranquillamente
Scusa se te lo chiedo, ma perché cambiare telefono? L`s3 è ancora un ottimo cellulare, molto fluido anche con JB Samsung
Perché sono fissato non lo tengo mai più di un anno
-
Quote:
luca_vivi
Perché sono fissato non lo tengo mai più di un anno
Ahhaha è vero anche io.. vado molto appresso alla tecnologia mi piace stare al passo ;)
-
Idem io... ma l's3 per ora sta al passo di tutti... è pur sempre un quad core
-
Una domanda ma per cambiare kernel (voglio mettere il siyah) devo flashare qualche script oppure solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
scac713
Una domanda ma per cambiare kernel (voglio mettere il siyah) devo flashare qualche script oppure solo wipe cache e dalvik?
Lo script di pulizia di slim 80 e poi flash del kernel ;)
-
Quote:
scac713
se vuoi lo script di pulizia ma non è indispensabile
-
Quote:
luca_vivi
se vuoi lo script di pulizia ma non è indispensabile
Lo ho appena installato, ora vorrei fare l'undervolt e vorrei usare i tuoi settaggi. A me interessa che il sia telefono sia fluido e vorrei anche risparmiare un po' di batteria, i tuoi vanno bene per questo? Un'ultima cosa, li hai messi con stweaks vero?
-
Quote:
scac713
Lo ho appena installato, ora vorrei fare l'undervolt e vorrei usare i tuoi settaggi. A me interessa che il sia telefono sia fluido e vorrei anche risparmiare un po' di batteria, i tuoi vanno bene per questo? Un'ultima cosa, li hai messi con stweaks vero?
No quelli di Luca sono orientati per le prestazioni.. Però io li sto usando e mi trovo abbastanza bene per il mio utilizzo.
Vari settaggi li puoi trovare nel thread syiah al post 10 ;)
-
Quote:
scac713
So con stweaks gli UV sono di 25 mV ogni step
-
Sto provando quelli di riccardopolaris nel thread del siyah, dato che dice che sono abbastanza bilanciati. Un'ultima domanda quando usate il telefono intensamente ho usate la connettività 3g in media che temperatura avete? Perché ho dei dubbi.
-
2 allegato(i)
Ma perché ho una situazione del genere da.stamattina?
Il drain non è effettivo ovviamente.. Perché la durata è identica a sempre... Però da oggi è cosi.. Non capisco perché
-
Quote:
carminelnx
Ma perché ho una situazione del genere da.stamattina?
Il drain non è effettivo ovviamente.. Perché la durata è identica a sempre... Però da oggi è cosi.. Non capisco perché
Hai per caso ricalibrato la batteria? A me lo aveva fatto. Comunque qualsiasi cosa tu abbia fatto, una volta ricaricato dovrebbe sparire ;)
-
Quote:
GabryBSK
Hai per caso ricalibrato la batteria? A me lo aveva fatto. Comunque qualsiasi cosa tu abbia fatto, una volta ricaricato dovrebbe sparire ;)
No ieri ho messo il kernel syiah, poi stamattina l'ho staccato e l'ho trovato così..
Ricaricato al 100% dici che scompare?
-
Quote:
carminelnx
No ieri ho messo il kernel syiah, poi stamattina l'ho staccato e l'ho trovato così..
A me capitava con altre rom mentre calibravo, appena la batteria si esaurisce al prossimo riavvio torna tutto apposto.
-
Quote:
carminelnx
Si si tranquillo :)
-
Quote:
GabryBSK
Si si tranquillo :)
Ah Perfetto... Era solo brutto da vedere... Do che è falso quel risultato :p
-
Salve a tutti... ho installato la cyano del 28/7e oggi ho aggiornato all' 1/8... il sistema va che è una meraviglia, 1 giorno di carica batteria, non male
ma ho 2 problemi, che forse sono gia stati risolti nelle 232 pagine in arretrato, ma non ho la pazienza per leggerle tutt, e non ho trovato niente....
ecco i problemi
-il file manager di default della cyano funziona bene, ma non so come controllare la scheda sd esterna... non trovo una "cartella" che me la faccia aprire
-all'avvio del cellulare il cellulare è settato in modalità suoneria/vibrazione ma nè vibra nè suona... devo cambiare impostazioni manualmente e rimettere le impostazioni precedenti per ottenere il risultato....
grazie dell'attenzione, tornerò a leggere eventuali risposte, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
-
Ragazzi anche io ho installato questa rom ed è proprio come la volevo, molto pulita, oltre al fatto che è fluida....però ho un problema e un dubbio:
- Problema: praticamente quando spengo l'S3 e lo metto in carica si accende il display normalmente e visualizza la batteria che si riempie e fin qui tutto normale, però se voglio spegnere subito il display, (premendo il tasto accensione, almeno con la stock funzionava così), non si spegne e rimane bloccato oppure se stacco il cavetto il cellulare prima che si spegne ci mette molto, a volte rimane acceso per un bel po il display o il led, è un problema noto oppure ho qualche impostazione errata o problema io?
- Dubbio: non sò se è una mia impressione ma mi pare come che alcuni menu o meglio varie app sono diventate meno nitide rispetto alla stock, come se fossero sfocate, è una mia impressione?
Infine che kernel mi consigliate per aumentare un pò l'autonomia?
-
Quote:
Dodik
Ragazzi anche io ho installato questa rom ed è proprio come la volevo, molto pulita, oltre al fatto che è fluida....però ho un problema e un dubbio:
- Problema: praticamente quando spengo l'S3 e lo metto in carica si accende il display normalmente e visualizza la batteria che si riempie e fin qui tutto normale, però se voglio spegnere subito il display, (premendo il tasto accensione, almeno con la stock funzionava così), non si spegne e rimane bloccato oppure se stacco il cavetto il cellulare prima che si spegne ci mette molto, a volte rimane acceso per un bel po il display o il led, è un problema noto oppure ho qualche impostazione errata o problema io?
- Dubbio: non sò se è una mia impressione ma mi pare come che alcuni menu o meglio varie app sono diventate meno nitide rispetto alla stock, come se fossero sfocate, è una mia impressione?
Infine che kernel mi consigliate per aumentare un pò l'autonomia?
Per il kernel come hanno consigliato a me o il siyah o il googy.
Per il fatto di quando lo metti sotto carica anche io avevo quel problema ma da quando ho installato la nightly del 01/08 sembra scomparso.
-
Quote:
scac713
Per il kernel come hanno consigliato a me o il siyah o il googy.
Per il fatto di quando lo metti sotto carica anche io avevo quel problema ma da quando ho installato la nightly del 01/08 sembra scomparso.
ah ok allora vedo un Po questi 2 kernel
invece per il fatto della nightly, io l'ho installata qualche giorno fa è nn so quale ho scaricato, Cmq se volessi aggiornarla, devo rifare tutto da capo wipe e format oppure effettuo solo un flash dell'ultima versione?
-
Quote:
shall
Salve a tutti... ho installato la cyano del 28/7e oggi ho aggiornato all' 1/8... il sistema va che è una meraviglia, 1 giorno di carica batteria, non male
ma ho 2 problemi, che forse sono gia stati risolti nelle 232 pagine in arretrato, ma non ho la pazienza per leggerle tutt, e non ho trovato niente....
ecco i problemi
-il file manager di default della cyano funziona bene, ma non so come controllare la scheda sd esterna... non trovo una "cartella" che me la faccia aprire
-all'avvio del cellulare il cellulare è settato in modalità suoneria/vibrazione ma nè vibra nè suona... devo cambiare impostazioni manualmente e rimettere le impostazioni precedenti per ottenere il risultato....
grazie dell'attenzione, tornerò a leggere eventuali risposte, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
Vorrei sapere anche io per il file manager di default .. Non vedo la SD esterna .. Soluzione ?
-
Quote:
kingalessandro
Vorrei sapere anche io per il file manager di default .. Non vedo la SD esterna .. Soluzione ?
per il file manager, io consiglio come mi hanno consigliato anche a me ES file Explorer gratuito e completo...
-
Quote:
Dodik
per il file manager, io consiglio come mi hanno consigliato anche a me ES file Explorer gratuito e completo...
Va be io avevo rimediato usando root explorer però pensavo fosse un mio problema che non leggeva la SD esterna quello di default.
-
Per il file manager confermo che quello di default non legge l'sd esterma però es file explorer è davvero perfetto.
Quote:
Dodik
ah ok allora vedo un Po questi 2 kernel
invece per il fatto della nightly, io l'ho installata qualche giorno fa è nn so quale ho scaricato, Cmq se volessi aggiornarla, devo rifare tutto da capo wipe e format oppure effettuo solo un flash dell'ultima versione?
Per aggiornare mantenendo tutto puoi fare i soli wipe cache e dalvik, poi se vuoi un'istallazione più pulita fai anche il wipe data. Io dato che non avevo neanche configurato l'account google ho fatto Tutti i wipe e il format system.
-
Ho installato la Cyanogenmod 10.1, l'unica cosa che davvero mi manca della ROM stock è S-voice, esiste un'alternativa funzionale da utilizzare come assistente vocale?
La cyano sembrerebbe avere un suo assistente integrato, peccato che non funzioni per nulla....
-
Quote:
Vellerofonte
Ho installato la Cyanogenmod 10.1, l'unica cosa che davvero mi manca della ROM stock è S-voice, esiste un'alternativa funzionale da utilizzare come assistente vocale?
La cyano sembrerebbe avere un suo assistente integrato, peccato che non funzioni per nulla....
Vilingo dal market è la stessa cosa
-
Ragazzi anche io uso da anni solo Es file è perfetto e completo
-
Quote:
luca_vivi
Vilingo dal market è la stessa cosa
Grazie del suggerimento, però nel market proprio non la trovo...
-
Quote:
Vellerofonte
Grazie del suggerimento, però nel market proprio non la trovo...
Android Voice to Text and Voice Recognition Apps | Vlingo ;)