Io, ed ho morto il telefono...poi staccando la batteria e riattaccandola ho riflashato con kernel stock e si è ripreso.
I kernel persus sono esclusivamente per JB Samsung.
Ah cavolo .... ecco perchè non partiva più il mio S3 dopo il flash del kernel !!!
San Nandbackup mi ha salvato ancora una volta .... grazie per la conferma![]()
ragazzi io adoro questa cyano... non ho nessun bug.. come vi trovate voi? meglio trebuchet o nova?
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
io non ho nessun impuntamento, nemmeno tra le app e i widget nel drawer, è tutto fluidissimo..... a volte la foto camera con il flash fa cilecca, ma ormai pochissime volte, 3-4 build fa era molto peggio.. 4.2 è carino
EDIT
ma questa ha il fix delle morti improvvise giusto? mi pare di si ma cercando non trovo dati certi
Ultima modifica di jack96; 10-01-13 alle 23:03
Scrivo qui perche mio fratello ha da poco preso il galaxy s3 e prima di moddarlo vorrei essere sicuro...
Il fix delle morti improvvise è questo?? http://review.cyanogenmod.org/#/c/29910/
Ah e vorrei chiedere un'altra cosa, il fix che si trova in seconda pagina a cosa serve??
Ultima modifica di KingVidal93; 11-01-13 alle 10:34
su CM dalla 9 alla 10 fino alla 10.1 nessun problema. Ogni tanto va in palla il 3g (sono su 3) dopo una giornata di lavoro e 20/30 switch tra tethering wifi o BT