Sì... ma sono nei grossi... l's3 è pubblicizzato proprio come smartphone dalla grande fotocamera e autonomia che ti riesce a coprire la giornata tranquillamente... e con cyanogen gli togli queste caratteristiche totalmente... non riesco a tenerla la cyanogen su questo smartphone a differenza di altri smartphone che ho avuto![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
criiistian (04-06-13)
Per le foto devo dire che se viste su un altro supporto (PC o TV) la qualità non mi sembra così differente dalla stock...
Per la batteria prova a chiedere a chi a montato la stock 4.2 o derivate..
4.2 è il vista di android..
Ho comunque notato dei netti miglioramenti reistallando la cyano senza Mod varie e con un bel format system prima dell'installazione
Da notare che ho ancora un 39% di batteria e arriverò tranquillamente a sera
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Si si...
Kernel stock senza toccare nulla
Ho usato piccoli accorgimenti tipo
-tema e sfondo scuri (anche per le app dove impostabile)
-nessuna Mod
-collegamenti alle app anziché widget
-eliminato tutte le app inutili tipo news Apollo movie etc( ne ho cmq 154)
Il vantaggio maggiore lo avuto in ogni caso dal format system senza poi toccare più nulla
si grazie. Per ora ho installato Sygic 13.1 che non sembra male dir la verità.. e magari me lo tengo: pesa meno. Da testare ancora la qualità della navigazione
Inoltre ho notato il bug della rete che rimane fissa a zero tacche.. vi Allego screen magari così mi spiego meglio
1369780540.jpg
ps: RISOLTO il problema della rete sempre a zero tacche, avendo operatore tim o flashato modem ottimizzato per questo operatore per info contattatemi con pm
Ultima modifica di silviochiang; 05-06-13 alle 13:01
Mi consigliate un kernel in particolare? Ho visto il siyah ma l'ultimo update è del primo aprile...