Salvataggio di cosa? Che errore ti rimanda di preciso?
Visualizzazione stampabile
Flaschato tuo zip e sembra tutto risolto grazie
Ragazzi un problema, da stamattina, sia che flasho una ROM sia che ripristino un backup, mi da sempre alla fine "E:Unable to mount '/preload'", che cosa significa?
Però dopo che ho flashato una ROM non si avvia, mentre se ripristino il backup va in bootloop, cose che non mi son mai successe
Allegato 142778
questa un'immagine del mio preblema.
la volta sorsa sembrava risolto
Anche io ho lo stesso problema.. ho notato che questo messaggio è apparso quando ho tentato di ripristinare un backup di una rom samsung.. avendo ancora una miui installata...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non capisco è flashabile da recovery normalmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Certo, prendi lo zip flashabile da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6733130
Grazie mille
PS tank inserito
Piccola domanda io non ho un firmawer originale Samsung andrò in bootlop?
Salve ragazzi ho un problema. Cerco di installare la recovery twrp sul mio s3 tramite odin ma non ci riesco. Nel log di odin l'operazione risulta avvenuta ma se riavvio in recovery mode ritrovo quella di default di android. Come posso risolvere? Grazie
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità...Ultimamente utilizzo le Delta gapps...Una delle caratteristiche che rende appetibili le medesime è il poter installare da recovery le varie apps(add-on)... Solitamente ne installo una decina...Io le ho messe in una cartella...È possibile tramite TWRP installarle tutte e 10 in un unico "swipe"?(senza dover fare per 10 volte lo swipe per i vari add-on...) Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Si clicchi su un file zip e fai ad more zip a sinistra ne selezioni un altro e così via ne puoi selezionare dieci
Salve potreste dirmi qual è la versione della twrp piú avanzata attualmente e potreste darmi il link?
Attualmente l'ultima versione è la 2.8.6.1 e la trovi qua, è uno zip flashabile.
Per la v2.8.6.1 si può lasciare il tema della versione precedente (v2.8.6.0)?
È stata rilasciata la versione 2.8.7.0, purtroppo con lo stesso problema della precedente.
Un utente di XDA ha provveduto a fixare il file, che può essere scaricato dal suo post qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61481355.
Con la versione 2.8.7.0 volevo cambiare tema utilizzando il file "287X_v1_720_play.zip" che ho rinominato "ui.zip" e inserito nella cartella "theme" creata in "TWRP".
Purtroppo al riavvio la sgradevole sorpresa: il cell si blocca con la figura di un inappucciato con la scritta "Repacked By Naveed Abbas".
Che fare?
Grazie.
nigol
ma si blocca e resta fermo l í oppure va avanti e lascia il tell a schermo nero?
Ti fa andare in recovery? se si fai tutti gli wipe e flashi un altra rom se invece è no vai in download mode e riflasha il firmawer originale con odin :D
È un problema già affrontato, il tema che hai messo impalla la recovery. L'unico modo per riprendere il telefono senza perdere dati é flashare una recovery che non sia la twrp tramite odin, a questo punto il telefono si può riavviare normalmente, quindi elimini il tema dalla cartella twrp poi installi di nuovo la recovery. In alternativa anche il flash di un firmware via odin ti fa riprendere il telefono ma ovviamente perdi tutto...
Grazie per la completa ed esauriente risposta.
Volevo comunque chiedere, volendo, comunque, cambiare tema, il TWRP manager può essere un'alternativa più... sicura?
Altra cosa che mi interessa molto, dove ho sbagliato nella procedura del tema (volevo cambiare tema utilizzando il file "287X_v1_720_play.zip" che ho rinominato "ui.zip" e inserito nella cartella "theme" creata in "TWRP") ?
Grazie
nigol
Per s3 la risoluzione da mettere non è quella...
Sì la risoluzione è 1280x720, se sei sicuro che è giusta allora i casi sono 2: o è il tema che non va, oppure visto che al momento la 2.8.7.0 è in versione unofficial e repacked (perchè quella ufficiale non ci sta nella partizione della recovery) i temi non sono supportati (per ridurre la dimensione del file chi ha sviluppato il repack ha dovuto togliere qualcosa, chissà che non sia proprio il supporto ai temi...)
Edit:La risoluzione della recovery é 480x800, ecco dove sta l'inghippo...
TWRP 2.8.7.1.
Salve, volevo installare l'ultima versione di TWRP, la 2.8.7.1 utilizzando il relativo file .zip.
Purtroppo non solo l'aggiornamento non è andato a buon fine, ma lo smartphone si è impallato sulla schermata inziale della TWRP.
Da "Download" ho installato l'ultima versione di Philz_touch (6.48.4), e il cell è regolarmente ripartito.
A questo punto da "Recovery" di Philz ho provato a reinstallare la 2.8.7.0 di TWRP che prima funzionava, ma lo smartphone si è nuovamente impallato.
Il mio desiderio di ripristinare TWRP è motivato dal fatto che volevo ripristinare un backup eseguito con TWRP, peccato che non riesca a reinstallarlo!
Grazie per l'aiuto.
nigol
Buone notizie per noi possessori del GT-I9300: JustArchi, il noto developer di XDA nonché sviluppatore della CM12.1, si sarebbe reso disponibile a compilare la TWRP per il nostro dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da JustArchi
Ragazzi, ma si può cambiare la schermata di boot della recovery? Deve avere specifiche particolari?
C'è qualche raccolta?