Creala, tanto al primo nandroid la crea in automatico.
No, bisogna solo copiare il file ui.zip nella cartella theme e riavviare in recovery per vedere installato il tema.
Visualizzazione stampabile
Perfetto! A me funziona alla perfezione ;)
IMPORTANTE: rinominate il file in "ui.zip" tutto minuscolo! Altrimenti non funziona, o almeno con me non funzionava :)
Risolti tutti i miei problemi, anche il tema funziona alla perfezione ;)
GS3 PatataTalkando
Evidentemente quella interna. Contento che tutti abbiate risolto, ma leggete bene quello che viene scritto, c'è del lavoro dietro. Mi sembra di essere abbastanza chiaro nei miei post, se così non fosse segnalatemelo che sistemo. A volte leggo delle domande che contengono già la risposta.
E intanto i thanks latitano :'(
EDIT: Eccovi il sistema più semplice per il flash da recovery TWRP-SGS3-2.4.1.0.zip
per chi usa il dual?
bhoo io ho usato il primo metodo ma non e ho sempre la stessa recovery
Il problema è: ho usato il sistema 1 per installare la recovery twrp, dovrei così trovarmi in modalità recovery la twrp. Avendo ultima rom come primaria con kernel siyah, la secondaria frankestein, con kernel siyah, entrambe con la stweaks. Installando la twrp dovrei da telefono spento richiamando la recovery ritrovarmi la twrp. Invece si riavvia in recovery con siyah.
installandolo in metodo due e andato
Rilasciata la v2.4.1.1
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1360459587
Inviato con Posta Prioritaria.
Come non detto...lo zip è qua sopra ma apritelo dal browser per il download
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Avevo già postato il link al download dello zip.
Rieditato... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3275691 :D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Se da Tapatalk apri il link con il browser parte il download.
Ragazzi come faccio a disinstallare questa recovery? Ho installato lo .zip ma non mi trovo e vorrei tornare indietro ,sipuo?
Scusate, ho seguito il primo metodo, tutto OK, ma ....non vedo in qual modo eseguire TWRP 2.4, non trovo l'icona!
Oppure da GooManager devo solo eseguire Reboot recovery?
Grazie
nigol
Unica piccola pecca: ogni volta mi picchio per accedere ai file della sd interna, che stanno sotto un percorso che non ricordo mai, ma quello perché sono neuroleso io...
Ragazzi se faccio install e poi internal storage non mi trova h
Gli zip....
Installata..
Molto bella!
:thumbup:
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 4.3 extreme
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
Ho di nuovo il problema che da recovery non trovo i file della sd interna. Mi pare di ricordare che fossero in un percorso lievemente diverso da quello classico, chi mi aiuta? Mannaggia a me quando non me lo sono scritto...
GS3 PatataTalkando
File da flashare?