Scarica lo zip TWRP 2.8.1.0 che trovi nel primo post, lo copi in memoria sd o telefono è uguale e lo fleshi dalla recovery cwm che hai adesso.
Sulla guida c'è scritto di fare la classica procedura con Odin,che comporta anche l'aumento del counter. Se facessi tramite CWM che ho ora si fa tramite l' "app" che vedo nel telefono o comunque devo andare in recovery mode e fare tutta la classica procedura? e in questo caso il counter non viene toccato o cmq poi devo riazzerarlo?
Grazie mille.
Grazie ancora! ho fatto tutta la procedura e in un attimo ho sostituito la CWM con la TWPR....nella schermata delle app però mi è rimasta l'icona CWM...la posso cancellare? e poi mi stavo chiedendo..(scusa se risulterà una blasfemia) ma tutti i vari file zip,che io personalmente ho messo sulla memoria interna piuttosto che in quella esterna, devo lasciarli li dove sono o posso toglierli?
Salve, qualcuno può spiegarmi cortesemente come faccio ad installare passo passo la twrp tramite odin??? sono in serie difficoltà.grazie
Allora, in prima pagina trovi il link per scaricare la twrp (in formato .tar) per il nostro s3, scaricata la twrp avvii odin e colleghi il cellulare (che deve essere in download mode, ovvero da spento premi power+volume giù+ home) e selezioni "PDA", selezioni la twrp in formato TAR e premi start, e hai finito!
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Clipper88 (02-12-14)
Clipper88 (02-12-14)