ho scheda wind e messo il modem trovato in prima pagina ma non mi trovo granche posso installare quelli per no brand o dove posso trovarne altri? sempre grazie per gli aiuti che date
ho scheda wind e messo il modem trovato in prima pagina ma non mi trovo granche posso installare quelli per no brand o dove posso trovarne altri? sempre grazie per gli aiuti che date
acqua85 (18-01-13)
Aggiunto al primo post il modem/ril BUELL1 brand Vodafone
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
alegu (18-01-13),ermitraglia33 (18-01-13),riccardoPolaris (19-01-13)
ginorossi (18-01-13)
Provato BUELK1 e BUELL1.
Per qualche strano motivo mi trovo meglio con BUDLI2 però!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Giusto per non farvi mai annoiare , ho messo insieme un'app che vi da la possibilita' di scaricarvi gli zip comprensivi di modem e ril , che sono anche in questo thread , direttamente sul vostro cellulare per poi flasharli da recovery.
Vi basta installare l'apk ed una volta aperta fare un tap in qualunque parte dello schermo, sarete indirizzati al database con tutti i modem/ril disponibili , a quel punto non vi resta che scaricare quello a cui siete interessati
Appena usciranno nuovi modem/ril, dopo averli estratti e messi insieme, li carichero' anche nel database , di conseguenza ve li ritroverete in automatico anche nell'app
Aggiunta al primo post
SIGNATURE
UNDER
CONSTRUCTION
ginorossi (20-01-13)
Ho provato ad installare il RIL per la ELKC e dopo qualche ora non funzionava più la connessione dati, ho risolto flashando il modem per ELKC.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime