yesssss ho flashato l aggiornamento con odino mobile quindi non ho perso il root
volevo solo essere sicuro che il modem nelk2 per operatore 3 fosse compatibile con il nuovo aggiornamento
yesssss ho flashato l aggiornamento con odino mobile quindi non ho perso il root
volevo solo essere sicuro che il modem nelk2 per operatore 3 fosse compatibile con il nuovo aggiornamento
mantoz71 (24-04-13)
Appena flashato......
tutto ok
Allora ragazzi, ho fatto la prova del 9.Ho messo la mia sim in un s3 con addirittura la stessa banda base, e indovinate un po'?Stesso problema.E' legato alla sim.Ho telefonato il 155 e mi hanno detto che non possono aprire una segnalazione se prima non cambio la mia micro sim in un centro wind, perché il problema l'ho avuto passando da sim a micro sim e quindi per prima cosa devo farmela sostituire.Avevo pensato di passare direttamente ad un altro operatore, ma sono confuso, e sò che dipende dalla zona.Eventualmente dovessi cambiare, cosa mi consigliate a livello anche di rapporto qualità prezzo?Sono uno dei rari casi sfortunati a quanto pare, ma almeno ho appurato che il mio s3 è buono.
Cambiando il firmware modem, è obbligatorio cambiare il RIL per ottenere una maggiore prestazione dal segnale?Grazie
Dei Modem + RIL VOdafone, quale di questi due è l'ultimo?
BUDLI2 - BUELK1
Meglio flashare Modem+Ril oppure solo il Modem?
Ciao sto usando una carbon rom 4.2.2 con modem emc2 il solo ril funzionante è solo dlib. Se provo a cambiare se telefono non stacca la telefonata, in ricezione risulta libero ma l'S3 non squilla.
Cosa suggerisci??
Ciao a tutti! Ho la configurazione che vedete in firma con H3G e tel nobrand con modem Xella.
Quale modem mi viene consigliato?
Occorrerà allineare il Ril? Se si, perché e come si fa?
Grazie in anticipo! !
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
Grazie del reply.
Avevo già letto la prima pagina e non viene spiegato perché alcuni utenti chiedono di fare o non fare il ril; viene solo consigliato che occorre allineare il ril.
Il Nelk2 dovrebbe essere per i brand 3 ma io, come scrivevo, ho un nobrand sebbene il gestore sia H3G.
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy