CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 74 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 739
Discussione:

[Radio Interface Layer] Galaxy S3 RIL Collection

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso provo a mettervi in difficoltà :-)
    Secondo voi con l'operatore Noverca quale modem andrebbe bene?
    Grazie eee

2.  
    Androidiano L'avatar di ginorossi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 149 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klax Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda... sapete aiutarmi?
    Il team cyano è ormai da diversi giorni che ha introdotto dei corposi cambiamenti alla parte del ril , facendo partire un proprio progetto open, al contrario di quello che sta facendo samsung (vedi anche il reparto fotocamera) , di conseguenza il mio consiglio è quello di non apportare cambiamenti alla parte del ril su tutte le rom con base AOSP o AOKP , per evitare eventuali problemi .

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Dei Modem + RIL VOdafone, quale di questi due è l'ultimo?

BUDLI2 - BUELK1

Meglio flashare Modem+Ril oppure solo il Modem?
    Tra quelli che hai proposto è il BUELK1 , ma non ha alcun significato sapere quale sia l'ultimo uscito , perchè non è detto che sia migliore degli altri , bisogna sempre provare per capire .
    Se c'è la possibilita' molto meglio flashare modem+ril

Quote Originariamente inviato da nnemo Visualizza il messaggio
    Ciao sto usando una carbon rom 4.2.2 con modem emc2 il solo ril funzionante è solo dlib. Se provo a cambiare se telefono non stacca la telefonata, in ricezione risulta libero ma l'S3 non squilla.
    Cosa suggerisci??
    Vedi sopra
    SIGNATURE
    UNDER
    CONSTRUCTION

4. Il seguente Utente ha ringraziato ginorossi per il post:

marcomel (26-04-13)

Androidiano L'avatar di ginorossi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 149 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Grazie del reply.
    Avevo giÃ* letto la prima pagina e non viene spiegato perché alcuni utenti chiedono di fare o non fare il ril; viene solo consigliato che occorre allineare il ril.
    Il Nelk2 dovrebbe essere per i brand 3 ma io, come scrivevo, ho un nobrand sebbene il gestore sia H3G.

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
    Come ti hanno suggerito , il perche' sarebbe meglio allineare il ril e' riportato correttamente al primo post con vari punti , il NELK2 e' un brand H3G perche' e' stato estratto da un firmware brand H3G , il che non vuol dire che deve essere flashato su un terminale brand tre , ma viene consigliato a chi , come te , utilizza H3G come operatore , stesso discorso per gli altri modem/ril brandizzati
    SIGNATURE
    UNDER
    CONSTRUCTION

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginorossi per il post:

androidhendrix (26-04-13)

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginorossi Visualizza il messaggio
    Come ti hanno suggerito , il perche' sarebbe meglio allineare il ril e' riportato correttamente al primo post con vari punti , il NELK2 e' un brand H3G perche' e' stato estratto da un firmware brand H3G , il che non vuol dire che deve essere flashato su un terminale brand tre , ma viene consigliato a chi , come te , utilizza H3G come operatore , stesso discorso per gli altri modem/ril brandizzati
    Forse non sono stato molto chiaro. Dal primo post si evince chiaramente che viene consigliato l'allineamento del Ril, mi chiedo però come mai nel prosieguo della discussione ci sono alcuni utenti che chiedono se allineare o no il Ril:confused:
    Infine qual'è la procedura corretta (anche utilizzando quindi un modem brand H3G)?
    Scarico lo .zip, ad esempio quello per cwm, lo installo da cwm dopo aver fatto i wipe cache e dalvik; poi uso Getril...devo selezionare la voce nel menu a tendina?

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Forse non sono stato molto chiaro. Dal primo post si evince chiaramente che viene consigliato l'allineamento del Ril, mi chiedo però come mai nel prosieguo della discussione ci sono alcuni utenti che chiedono se allineare o no il Ril:confused:
    Infine qual'è la procedura corretta (anche utilizzando quindi un modem brand H3G)?
    Scarico lo .zip, ad esempio quello per cwm, lo installo da cwm dopo aver fatto i wipe cache e dalvik; poi uso Getril...devo selezionare la voce nel menu a tendina?

La procedura corretta è scaricare lo zip e flasharlo da recovery!
    Ti si installa il modem e anche il relativo Ril
    GetRil non lo usare, non ha i database aggiornati e quindi dice castronerie
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

9. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ok...si infatti avevo letto su Getril e la sua obsolescenza. Ma non occorre verificare che sia allineato allora?
    Scaricando dal link viene fuori un file "downloadfile.zip"...è quello che devo usare con cwm?

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ok...si infatti avevo letto su Getril e la sua obsolescenza. Ma non occorre verificare che sia allineato allora?
    Scaricando dal link viene fuori un file "downloadfile.zip"...è quello che devo usare con cwm?

No. Se vuoi scaricarlo dal cellulare installa dal market l'applicazione box ufficiale. Altrimenti scaricalo dal pc, lo trasferisci sul cellulare e da recovery lo installi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

12. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Appena installato!
    Come prima impressione in questa zona/camera dove il segnale della H3G non è forte ed a volte va in roaming ero costretto a tenere il tel in orizzontale per consentire una migliore ricezione; ora invece anche in verticale ha diciamo 2 tacche ma se lo posiziono in orizzontale il segnale rimane pressoché lo stesso...
    La velocità non mi soddisfa molto...
    Ora Getril mi dice che Baseband e Ril non combaciano. Me ne infischio?

(Ma qualcuno sa perché Box non mi fa scaricare altri files? Ci sono restrizioni?

Ultima modifica di androidhendrix; 26-04-13 alle 20:09

Androidiano L'avatar di Maxtone

Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho cambiato operato, adesso ho wind mi consigliate un buon modem, che non consumi molto e vada bene.

Ho s3 no brand, al momento ho questo modem:
    AP= I9300xxema2
    CP= i93000XXELLA

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Appena installato!
    Come prima impressione in questa zona/camera dove il segnale della H3G non è forte ed a volte va in roaming ero costretto a tenere il tel in orizzontale per consentire una migliore ricezione; ora invece anche in verticale ha diciamo 2 tacche ma se lo posiziono in orizzontale il segnale rimane pressoché lo stesso...
    La velocità non mi soddisfa molto...
    Ora Getril mi dice che Baseband e Ril non combaciano. Me ne infischio?

(Ma qualcuno sa perché Box non mi fa scaricare altri files? Ci sono restrizioni?

GetRil non dargli retta. Di Box non so perché non so di cosa parli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

16. Il seguente Utente ha ringraziato Kid.Droid per il post:

androidhendrix (27-04-13)

Pagina 40 di 74 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio