Sammy? So che è basata sulla 4.2.2..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Non lo so se è una Sammy.. C'era il punto di domanda, perché non lo so, non so nemmeno cosa vuol dire..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Su xda dicono di togliere la cartella system se si flasha il Ril su una rom con base 4.2.2, io sinceramente non mi ricordo se ho provato a non farlo e flasharla così come, stasera faccio un nandroid backup e poi provo..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Però sinceramente non mi dispiace come funziona ora in fattore di segnale, non vorrei che poi peggiora se flasho anche il Ril..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
.. Ho avuto una bella svista.. mi sono appena ricordato che sia su Imperium 14.1 (4.2.2) sia su Cyano 10.1 che ha open source ril flashai solo il modem. Dunque si togli la cartella system così levi dallo zip il ril e poi flashi.
Scusa ancora credevo di averlo fatto solo sulla cyano![]()
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ma praticamente allora facendo l'operazione è di togliere la cartella system e come se scaricarsi il singolo modem tipo quelli che ci sono nell'altro 3d?
Ma ho provato io a scaricare lo stesso file NELK2 dell'altro 3d ma all'interno del file zip non ci sono le stesse cose, cosa cambia dagli zip che ci sono in prima pagina qui a quegli altri nel 3d dei modem?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED