CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 548
Discussione:

[PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qui c'è un tipo che ha lo zip del solo bootloader, potete provarlo se volete:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36398005

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    ics bootloader if somebody need it - xda-developers

purtroppo è un metodo impossibile, visto che il tizio che ha postato lo zip del bootloader dice di averlo flashato con Mobile Odin, ma si sa benissimo che non si può flashare il bootloader con mobile odin.
    L'unico metodo testato ed efficace via CWM è quello da me postato precedentemente.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    nulla
    forse risolve il problema delle morti apparenti, e di sicuro ha introdotto il nuovo warning (!) per il modding

niente di più, niente di meno
    Che poi a rigore, come mi pare sia stato già detto post addietro, il punto esclamativo non è caratteristica dei bootloader JB in generale? Voglio dire, io ad esempio come bootloader ho XXDLIH (non so nemmeno come me lo sono ritrovato tra l'altro dato che provengo da ICS, forse aggiornamento OTA o Kies), e regolarmente mi ritrovo punto esclamativo all'avvio e non solo, anche contatore bloccato su 1 indipendentemente dal numero di rom flashate (TA ovviamente non risolve).

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    purtroppo è un metodo impossibile, visto che il tizio che ha postato lo zip del bootloader dice di averlo flashato con Mobile Odin, ma si sa benissimo che non si può flashare il bootloader con mobile odin.
    L'unico metodo testato ed efficace via CWM è quello da me postato precedentemente.
    Ehm, veramente dice che l'ha flashato con Odin PC, e ricorda come giustamente fai anche tu che non funge tramite Mobile Odin
    Ultima modifica di Karl78; 07-01-13 alle 15:49

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988
    Originariamente inviato da k4po
    ics bootloader if somebody need it - xda-developers

Come dice karl78 lui l'ha flashato con odin, qualche post dopo un tipo chiede di se si può flashare con mobile odin e gli viene risposto di no.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    Come dice karl78 lui l'ha flashato con odin, qualche post dopo un tipo chiede di se si può flashare con mobile odin e gli viene risposto di no.

ho letto di fretta...sorry
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy77 Visualizza il messaggio
    E allora non avevo nessuna confusione in testa
    Il punto esclamativo rosso è come una sorta di acronimo che sta a significare:
    "Se modifichi er telefono poi nun vojo sapè n'cazzo se se bbricca!!!"

Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)
    Scusatemi .. forse lo avete già detto ..ma da quello che ho capito io il problema grosso ci sarebbe con una eventuale morte del S3 e conseguente garanzia non risponderebbe..ma allora io vi chiedo siccome mi era già successo di brikkare S2 e mandarlo in assistenza senza nessun problema perchè se cambiano la scheda o rifanno completamente il Firmw..quando lo riaccendono da cosa possono capire che è stata messa una nuavo Rom? non é come se ripartissero da un terminale nuovo di Fabbrica ..solo curiosità naturalmente per capire meglio Tx

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sorry ragazzi mi sono forse perso un punto.. perche qui si tenta di tornare al bootloader ics?? .-. Non si doveva aggiornare il bootloader?? Perche si torna indietro??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

e poi aggiungo ..non conviene anche a Loro il Modding ...se non si potesse io probabilmente sarei rimasto con un Corby o giù di li....epenso la maggiorparte di Noi si diverte a cambiare un pò tutto se no passeremo ad altri Hobby.. scusate se sono andato OT

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ma quale virus, ragazzi avete letto male sicuramente, poichè un utente chiedeva al dev come mai fosse riconosciuto come virus dal suo software antivirus, e stava parlando della utility per verificare se i bootloader presenti nei device che non avevano flashato l'ultimo bootloader XXELLA fossero presenti nella blacklist prensente in quest'ultimo che impedisce di fatto il downgrade dello stesso..
    nel resto della discussione il dev ha trovato un semplice metodo per aggirare il problema del downgrade col semplice utilizzo di comandi eseguibili da Adb.
    nell'ultimo post inoltre, un utente Italiano ha postato un zip da flashare per mettere il vecchio bootloader Ics xda-developers

Edit: altri utenti su xda hanno confermato la validità del metodo sopra linkato, il file zip creato dall'utente fbatti73 svolge perfettamente il suo lavoro integrando bootloader e updaterscript basato sui comandi individuati dal dev Odia
    Il link che hai fornito in questo post non è valido. D:
    ADB cos'è? ._.

Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    Sorry ragazzi mi sono forse perso un punto.. perche qui si tenta di tornare al bootloader ics?? .-. Non si doveva aggiornare il bootloader?? Perche si torna indietro??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Perché ad alcuni -tipo me- se chainfire continua a non aggiornare TA anche per chi ha il bootloader ELLA, non hanno intenzione di continuare a stare fuori garanzia a causa di questo bootloader e desiderano tornare al vecchio evitando più wipe possibili. E perché, se si spiega come passare ad un nuovo bootloader, bisogna anche spiegare come si torna al vecchio.
    Ultima modifica di Zangetsu; 07-01-13 alle 16:47
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

DominikToretto (07-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    e poi aggiungo ..non conviene anche a Loro il Modding ...se non si potesse io probabilmente sarei rimasto con un Corby o giù di li....epenso la maggiorparte di Noi si diverte a cambiare un pò tutto se no passeremo ad altri Hobby.. scusate se sono andato OT
    La verità è che poi, al di là delle dichiarazioni e della politica ufficiale, dipende un po' dal centro di assistenza o di chi si occupa comunque della cosa. Ad esempio conosco uno che è incappato nella morte improvvisa, l's3 era modificato, ma non gli han fatto alcun problema (non si era diffuso qualche settimana da un annuncio in cui si diceva tra l'altro che a proposito di questo problema Samsung sarebbe intervenuta indipendentemente dal mod o meno?). Non solo, tempo fa un mio amico ha brickato con su fw non stock, e idem non gli han fatto pagare nulla.

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio