Ragazzi cos'è la blacklist?? E perchè tutti vogliono downgreddare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi cos'è la blacklist?? E perchè tutti vogliono downgreddare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
TheKing (10-02-13)
Puoi mettere qualsiasi custum rom a prescindere dal bootloader, i bootloader ics come xxale8 e gli altri della prima pagina servono semplicemente ad azzerare il counter presente in download mode tramite triangle away che con i nuovi bootloader resta ad 1 quando si ha kernel o recovery mod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
La blacklist nei nuovi bootloader impedisce di mettere un vecchio bootloader dopo aver aggiornato a quello xxella o successivo tramite Odin (per es flashando un firmware ics con bootloader questo(il bootloader) nn viene flashato)
In prima pag trovi invece i bootloader ics flashabili via recovery mod per poter così resettare i counter e tornare in "garanzia" anche con custom rom ecc...
Ultima modifica di Enr1988; 10-02-13 alle 17:09
Ok, per levare il puntino esclamativo rosso e quindi tornare normalmente in garanzia pur mantenendo custom rom ecc devi flashare via cwm recovery un bootloader ics...spero di essermi spiegato.trovi tutto in prima pagina cmq..
Quindi solo se voglio tornare in garanzia mi serve?
Mica vero, non è l'unico: ho il counter a 1, recovery, bootloader e rom stock EMA2, quando vado in recovery non vedo nessun punto esclamativo in alto a sinistra. Solo e soltanto quando sono nel menu della recovery, il droide con la "pancia" aperta presenta un triangolo rosso con un punto esclamativo nero al centro.