www.RomCook.com mirror: http://www.romcook.com/search/GT-I93...urrectionRemix
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Visualizzazione stampabile
www.RomCook.com mirror: http://www.romcook.com/search/GT-I93...urrectionRemix
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
ragazzi due domande: la prima, ho dei seri problemi con la ricezione del segnale, ho installato il modem xxdlh8 e stò notanto che il segnale non sale sopra i -51 db oscillando tra -51 e -108, non soffermandosi mai su valori intermedi (in pratica o zero tacche o tutte le tacche ma in realtà tutte le tacche sono -51 db). Spero di essermi spiegato, potrebbe essere questo modem che non è supportato ? Con i modem che permette di installare AROMA, avete notato problemi simili ? Altra cosa, la fotocamera del 4.2.1 dovrebbe permettere di effettuare fotografie a 360 gradi (non le panoramiche ma quelle con il simbolo del globo), eppure questa non lo permette, come mai ?
io ho xxdlh5 e va bene...a meno che non scenda in posti dove prende male di suo, ho buone ricezioni.
Per la fotocamera, io ho solo l'opzione che penso sia panoramica (il simbolo è un paesaggio)...perciò deduco che non abbiano ancora importato la possibilità di fare foto a 360 (se mi dici che ha un globo come simbolo...perchè non ci ho mai fatto caso :))
ora provo a cambiare modem e vedo come reagisce, cmq in altre rom dove sono state inseriti gli apk della fotocamera e galleria 4.2, il globo era presente e funzionante..
Questa rom sembra stupenda!!!!.... Una domanda.. Per caso bisogna formattare la sd esterna come per la aokp???
buongiorno a tutti, domanda scontata , a bug come siamo messi? fluidità?
e sorpatutto a consumi??
Allora:
-consumi: dalle 7 a sera circa 22 usando dati la mattina, poi wifi tutto il resto della giornata, usando browser, internet, tapatalk, musica ecc...
-prestazioni secondo me molto buone (uso kernel siyah e lascio le impostazioni normali)
-bug: i soliti riscontrati sulle 4.2: la torcia della statusbar funziona una sola volta, sintetizzatore vocale nn va
Inviato dal mio S3 :D
Cavoli consumi record ,mai visto:-)
La torcia nn mi interessa ,nemmeno il sintetizzatore vocale ,fotocamera ,videocamera e fluidità mi confermi ottima ??se cosi stasera la metto subito :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fluidità ottima, fotocamera e videocamera a me funzionano bene :)
Ah, se al primo avvio la fotocamera ti dice che è impossibile avviarla, vai nelle informazioni della fotocamera (da gestione app), cancella i dati della fotocamera e riavvia...dopo funziona ;)
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5 :D
Ps
22 percento di consumo da mattina a sera ,o sei rimasto col 22 % ?
A...
Ma in termini pratici a schermo acceso quanto tempo si trascorre?se é 3ore d mezza ,la metto subito stasera :-)
Grazie. Delle risposte sempre pronte ,stasera la proverò e vediamo come si comporta :-)
Ultima curiosità ,quando accedi alla rubrica ,dialer ,messaggi ,ci mette qualche secondo come nelle base samsung o é immediato ?
No intendo quando sei nella pagina principale ,entri nel dialer o rubrica o messaggi ,se questi la prima volta ke li apri ,si aprono subito ,o come nelle stock samsung ci vuole qualche istante
non riesco a trovare l'opzione per il meteo nel lockscreen.. e la fotocamera è senza il "globo", sapete dove trovarla?
Mi sento "a casa" (finalmente aggiungerei). Ora una domanda. Ma un controller del led non c'è di suo? Non sono riuscito a trovarlo (io l'ho messa in versione 3.1.2). E il led che mi rimane bianco-giallino quando carica mi irrita un pò. per il resto la fluidità è spettacolare. Sembra di esser tornato ai tempi del Nexus. A titolo di curiosità: le versioni basate sulla 4.2 presentano i bug che si riscontrano sulle cyano (flash fotocamera e vari)?
rotfl nn me ne ero accorto
Cmq hai ragione
http://www.resurrectionremix.com/ind...mod;dl=item275
Comunqie è 4.2.1...strano che non ci sia il controllo led
Bla bla bla..................
Mi scoccia avere quei bug rimango fermo qui per un pò. Le impostazioni del led non le trovo, mi sono girato tutte le impostazioni ma nulla, come ultima impostazioni è "performance". Quindi non so. Se hai qualche idea.. Senno vedo di aggirare il problema :)