solo flash del firmware con mobile odin, con evenroot attivo ovviamente
Visualizzazione stampabile
un aiuto da voi esperti ...
sto provando e riprovando a entrare nella modalità per fare i due wipe ma non c'è verso :'(
mi appare prima il logo galaxy poi un robottino con la pancia blu che sparisce subito e riappare tutto da capo..
può essere perche la batteria è un po scarica (30%) e il cel è attaccato alla corrente?
vi prego aspetto vostre info
E' possibile installare questa versione (XXEMA1) con Odin su un S3 Vodafone stock con la XXELLA ?
con luminosità a massimo e wifi la batteria si comporta egregiamente :)
Io ho installato il firmware XXELLA UK (DBT) e ho cambiato anche il csc in dbt, in pratica adesso è a tutti gli effetti un no brand uk (non mi da problemi con kies). Secondo voi mi conviene flashare quest'ultimo no brand ita?
Regà ho appena flashato e devo chiedervi subito una soluzione. Come faccio a far diventare nera la barra delle notifiche? Ora è di quell'orribile color grigio.
P.S. Ho notato che nell'aprire i messaggi di un contatto, lo scorrimento di tutti i messaggi è molto scattoso, mentre prima era fluidissimo.
Secondo me la barra grigia è voluta, con la barra nera i pixel rimangono sempre spenti e si avrebbe un consumo disomogeneo dello schermo. Hai mai fatto un test dello schermo con colori tinta unita in full screen? A molte persone è rimasta impressa la barra delle notifiche.