Mettendo il bootloader ics su rom JB il cellulare si avvia normalmente?
Scusami se ti tempesto di domande ma è per capire
la procedura è:
flash del bootloader
reset counter con TA
riavvio in download
flash della rom stock ita
Carmepol (25-01-13)
Dopo installero questa rom stock. Adesso ho 4.1.1 jelly bean secondo voi poi devo rimettere kernel e recovery col fix per le sudden death o dite che questa rom è gia fixxata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
ragazzi io o la rom polacca 4.1.2 senza root e niente altro, vorrei installare la versione appena uscita Ita ma non voglio reinstallare tutto da capo,posso tramiite odin flasharla senza fare i reset vari prima?avro problemi dopo......perdo tutto?
se non mi sbaglio il bootloader carica il kernel e così avviene il boot dell' S3, sono certo cmq che il fix per SDS è nei due kernel presenti, uno per la recovery ( si anche lei ha un kernel ) e uno per il telefono. il bootloader non c'entra con il fix
@simone87stilo: il fix per SDS è incluso da XXELKC in poi, 4.1.2 (per esemprio XXELL4,5,6,A,C)
@ag094: io ad esempio ho LFB e funziona benissimo, il loro lavoro lo fanno tutti e treper poi tornare all originale che hai adesso o reinstalli il tuo fw da odin PC oppure fai un backup del tuo kernel
@maverik612: puoi fare un bel backup primae poi installi così se perdi le tue app/impostazioni/files vari hai il backup
![]()
Ultima modifica di steebro; 23-01-13 alle 15:36
ag094 (23-01-13),simone87stilo (23-01-13)
quindi su questa rom è incluso tutto il fix per le morti improvvise?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Secondo me di certo non c'é niente... e di sicuro (visto che loro non ammettono il problema), non diranno mai se é stato fixato il sds. Solo il tempo ce lo potrà dire... mi sbaglio ??
flashato da un universo parallelo...
ag094 (23-01-13)